Vai al contenuto

Convention 2015, Firenze 15 Novembre 2015. Aperte Le Adesioni.

Messaggi raccomandati

Dopo 3 anni dal grande successo dell’ultima, a cui parteciparono oltre 80 utenti, a grande richiesta, la New Hair System e I Prodotti di Luca organizziano una nuova convention.

Il luogo sarà Firenze, in omaggio al compianto ARN che noi coordinatori nell’occasione andremo a trovare.

L’evento si svolgerà il giorno 15 Novembre (domenica) in un albergo nel centro storico del capoluogo toscano.

Per poter aderire leggete attentamente quanto segue:

1. La partecipazione è riservata ai soli abbonati agli ordini congiunti. Il filtro del pagamento dell’iscrizione ci permetterà di tenere lontano intrusi o semplici curiosi;
  2. Le richieste devono pervenire esclusivamente a me. I coordinatori si riservano di non accettare, benché abbonati, utenti non graditi;
  3. La quota per partecipare alla convention è di 30 euro a persona e comprende Il pranzo (antipasto, primo, secondo, dolce e caffè) che si terrà in un ristorante adiacente l’albergo;
  4. I pagamenti dovranno obbligatoriamente avvenire tramite ricarica postepay su una carta che utilizzeremo appositamente e i cui estremi vi verranno comunicati al momento di richiesta dell’adesione. Pagamenti non autorizzati fatti di vostra iniziativa su altre carte postepay di cui conoscete già il numero o con altri mezzi (bonifico, bollettino di c/c, ecc.) non saranno ritenuti validi;
  5. Dopo aver eseguito il pagamento verrà comunicato all’utente il luogo dell’evento, onde poter eventualmente prenotare la camera nell’albergo dell’evento;
  6. I pagamenti eseguiti non potranno essere rimborsati in caso di impedimenti improvvisi alla partecipazione. Né il relativo importo potrà essere imputato a credito per l’acquisto di protesi o prodotti;
  7. L’utente ammesso alla partecipazione non dovrà comunicare a nessuno quale sarà l’albergo in cui si svolgerà l’evento, neppure a chi sostiene di volervi partecipare o di aver già aderito. Se qualcuno è interessato a dividere spese di viaggio o di soggiorno, prima di comunicare ad altri quale sarà l’albergo in cui si svolgerà le convention, è tenuto a chiedere conferma a me se effettivamente l’altro utente è stato ammesso alla partecipazione.
  8. Il giorno della convention, al momento dell’identificazione all’ingresso della sala, ai partecipanti verrà consegnato un pass in cui saranno indicati solo il suo nick e il nome di battesimo, al fine di poterci identificare facilmente. Nella sala convegni non saranno ammesse persone sprovviste di pass, che quindi ogni utente sarà tenuto a portare per tutta la durata dell’evento.
  9. Ciascun partecipante potrà farsi accompagnare da parenti o amici. I nominativi di tali persone, che chiameremo ”ospiti” dovranno essere comunicati al momento dell’adesione.

Attenzione: le adesioni alla convention si chiuderanno inderogabilmente il 31 ottobre 2105.

La convention avrà inizio intorno alle ore 9,30 e terminerà nel tardo pomeriggio.

Nei ritagli di tempo chi vorrà potrà fare ordini di protesi o di prodotti direttamente con la mia assistenza o quella degli altri coordinatori. Saranno ammessi solo ordini con pagamento immediato (contanti o assegni).

Lo stesso hotel mette a disposizione da subito un certo numero di camere a prezzo scontato per chi partecipa la meeting (90 euro a notte senza possibilità di cancellazione). Dopo il 30 settembre i prezzi aumenteranno e la disponibilità tenderà ad esaurirsi. Vi consiglio quindi di prenotare al più presto. Altrimenti potete sempre farlo presso un albergo diverso di vostro gradimento.

Vi ricordo infine che la convention è l’occasione per incontrarci, conoscerci di persona, scambiarci pareri, consigli e per imparare qualcosa in più. Non è un concorso di bellezza o d’insgamabilità.

Per chi vuole rinfrescarsi la memoria o per chi si è iscritto dopo l’ultima convention, ecco qui i commenti dei partecipanti sull’evento di 3 anni fa:

http://forum.salusmaster.com/topic/49562-una-convention-davvero-superlativa/

Per chi ha voglia e tempo di seguito i link alle discussioni in cui gli utenti hanno commentato quelle precedenti:

Catania 09/05/2010: http://forum.salusmaster.com/topic/42070-convention-siciliana/

Firenze 26/04/2009: http://forum.salusmaster.com/topic/38260-convention-firenze/

Roma 27/04/2008: http://forum.salusmaster.com/topic/33755-convention-primavera-2008-iprodottidiluca-com/page__view__findpost__p__320718

Milano: 11/11/2007: http://forum.salusmaster.com/topic/31680-milano-dintorni-11-novembre-2007/

Bologna 22/09/2007: http://forum.salusmaster.com/topic/31207-resoconto-convention-22-settembre-2007/

Roma: 10/09/2006: http://forum.salusmaster.com/topic/25458-foto-convention-roma/

Milano 08/07/2006: http://forum.salusmaster.com/topic/24381-un-grazie-a-hf-medusa-ba-e-tutti-gli-altri/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarò con blocco per gli appunti per non farmi scappare nulla, e cercherò di associare bene i volti ai nomi!

voglio proprio vedere che faccia ha il caustico Maxmagnum, farmi due risate con William, farmi illuminare da Mercuzio e Maurizio ma, soprattutto

voglio vedere bene in faccia ---> VITS!!!!

Modificato da bradpitt
Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che Medusa faccia a posta a scegliere una data che per me diventa ingestibile :love-06: :P :adulazione-01: .

Sarei venuto volentieri, anche per imparare tante cose nuove da tutti voi, io limitato nel mio limbo pellicoloso :P .

Sarà per la prossima!

In ogni caso confido su report dettagliati sulla kermesse pilifera!!

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualcuno mi presta una newgen vengo volentieri.

Le mie prime purtroppo arriveranno credo a fine novembre/metá dicembre..

Se su consiglio di Zazza avessi ordinato giá entro fine luglio ce l'avrei fatta e sarebbe stato un piacere conoscervi e condividere una giornata con voi..

Conto sulla prossima sperando che non sia tra altri tre anni

Link al commento
Condividi su altri siti

su su con 50 giorni di preavviso!

Purtroppo Max non è questione di preavviso o meno.

Si tratta di una ricorrenza familiare molto importante che non posso certo spostare (e a cui, ovviamente, non posso mancare!).

Medusa l'ha centrata in pieno!

:mago: :fotografo-01: :happy-05:

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualcuno mi presta una newgen vengo volentieri.

Le mie prime purtroppo arriveranno credo a fine novembre/metá dicembre..

Se su consiglio di Zazza avessi ordinato giá entro fine luglio ce l'avrei fatta e sarebbe stato un piacere conoscervi e condividere una giornata con voi..

Conto sulla prossima sperando che non sia tra altri tre anni

Avete sempre questo chiodo fisso che la convention sia una sfilata di bellezza in cui bisogna andare con la protesi bella! A quella a cui andai io c'erano

- Toto con una stock appena messa

- un tipo con un copertone più corto di 5 cm

- una tipa con un copertone totale ancora più corto

- uno a cui si staccava la protesi e Luc@ l'ha usata a mo' di fresbee

- uno da protesizzare

Penso che andare DA PROTESIZZARE sia il massimo come apprendimento, è proprio il momento ideale per partecipare.

Link al commento
Condividi su altri siti

No Zazza nessuna mania anzi..

É solo una questione caratteriale; essendo un pò introverso e riservato più che apparire cerco di passare inosservato..

Io potrei riuscirci...il copertone non credo proprio.

Riconosco l'utilitá delle convention.

Ho letto post e commenti delle convention precedenti da cui si evince che quanto siano sia interessantj che divertenti.

Stavo infatti cmq valutando la possibilità di organizzarmi e venire proprie perché potrebbe aiutarmi a risolvere sia dubbi e paure in vista del passaggio alle newgen sia aconoscere voi.

Tanto a parte il disagio iniziale entrar un pò in confidenza mi sciolgo.

Comunque Zazza nel messaggio mi hai desscritto..

"Tipo con il copertone più corto di 5 centimetri" però quello non ero io ?

Link al commento
Condividi su altri siti

c'era un tipo col copertone così a Catania, non eri tu.

Potresti essere tu il suo omologo a Firenze...

E' sempre la stessa convinzione: tu sei convinto che ci sia una passerella su cui sfilano gli utenti con Medusa al microfono che dice nickname e caratteristiche della protesi. O che siano tutti seduti in cerchio e ognuno racconta la propria triste storia con gli altri che applaudono e lo incitano.

Chiunque non sia sul palco in una convention da 80 persone passa inosservato tanto quanto mentre passeggi per strada. Sei convinto che abbiamo tempo da perdere per additare i copertonati, che sicuramente ci saranno?

Se sei messo così male come racconti, sicuro non passi inosservato quando vai in giro per strada :devil-01:, non serve venire alla convention

PS: queste risposte non sono per te, se vieni o non vieni lo decidi tu e poco cambia, ma sono per i tanti altri come te che stanno leggendo e sono così paranoici da nemmeno osare scrivere per paura di essere sgamati. Ricordo quando tentai di organizzare una cena, un vagone di scuse del tipo "non ho la protesi a posto"...

Link al commento
Condividi su altri siti