Vai al contenuto

Pareri Sinceri Sulla Mia Situazione


pineta

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,ho ormai 19 anni.

Da sempre ho avuto una hairline alquanto schifosa,alta.Nel tempo è sempre rimasta tale e quale più o meno.Ultimamente nonostante vada tutto bene,sono stato molto stressato(questo stress me lo sto portando avanti da un pò ormai).Quando mi faccio lo shampoo perdo tantissimi capelli,ma anche durante la giornata(magari solo passandomi un pò le mani tra i capelli).Proprio ieri ho notato che sembrano un poco diradati.....e non ne sono nemmeno tanto sorpreso.Ho avuto sempre un "ricambio" dei capelli velocissimo ma da quando sono iniziati questi stress,davvero perdo tantissimi,troppi capelli.Da oggi sto provando a mentenere la calma in modo da constatare se la situazione migliora.

Facendomi delle foto ho notato che sulla tempia sinistra(specie la zona che poi porta al front,credo si chiami così la zona centrale sopra la fronte)sono spuntati tantissimi capellini corti e il tutto sembra poco saldo.Sull'altra tempia la situazione è diciamo più o meno la solita.Sempre ultimamente ho notato che tutta la testa sembra più diradata,specie quando ho i capelli bagnati.Ciò mi fa un pò stare meglio siccome in teoria dovrebbe essere davvero solo stress......

Ragazzi ho paura,datemi dei pareri sinceri per favore.Se avessi bisogno di cure davvero non so come farei a causa dei problemi economici dei miei(io sto finendo le superiori).Anche solo una visita da un dermatologo sarebbe un casino.Vi lascio alcune foto,in caso posso fornirvene di migliori su vostra richiesta.

o0bjiq.jpgk53m38.jpgvz95aq.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

A prima vista nulla di rilevante. Per togliersi ogni dubbio sarebbe da farsi una visita da un dermatologo specializzato in capelli.

Puoi provare a ripostare la discussione nella sezione "chiedi all'esperto" dove interviene in dott. Gigli.

 

Grazie mille per la risposta e anche per il consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...