Vai al contenuto

La Mia Nuova Protesi


Messaggi raccomandati

Volevo condividere con voi la foto mia nuova protesi, la prima acquistata con l'ordine congiunto del forum.

La foto è fatta 48 ore dopo installazione e taglio.

La cosa che mi soddisfa di più è il colore (anche se dalla foto trasferita sul mio pc non sembrerebbe proprio, perchè appare marrone).

Ma assicuro che è un colore naturale che si integra con il mio, biondo scuro. Ho ordinato un mix di colori 4R 75% e 5R 25% (senza inviare la ciocca). E non ci sono nodi scolorati.

Quello che mi soddisfa meno è il fissaggio del lace sul lato dx (sx per chi guarda): non riesco a eliminare le pieghe, nonstante abbia alzato, reincollatto, riposizionato quella parte di lace un paio di volte.

Il fissaggio del lace è fatto solo con colla ad acqua.

 

Questo il resto dei parametri.

Capelli indiani

Front: lace sottile (lunghezza front 3,5 cm)

Resto: pellicola iniettata

Densità 80% (ovunque)

Ondulazione 4

Note: in first 2 cm of front half node and thin hair

 

Nel prossimo ordine penso di scendere al 70% di densità sulla sola zona in pellicola.

 

Ciao

 

 

post-7433-0-77400900-1442759507_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

si non male.

c'è qualcosa che non mi convince nell'integrazione con i parietali.

Troppo nascosti sotto, con i protesici che gli si appoggiano sopra.

Mi riferisco in particolare alla tempia a destra (guardando)

 

il front alla fine seppur non perfetto ingannerebbe un babbano, ma per giudicare il lavoro in se mi piacerebbe vedere una foto d'insieme e laterale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i capelli sulla punta del front sono tuoi? Oppure hai un calco a superpunta? Oppure sono capelli che partono da più indietro e di cui il flash ha cancellato la radice?

Sulla punta del front ho ancora una decina di capelli miei. Ormai più peli che capelli...

Modificato da starman
Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare che tu abbia anche dei buoni parietali superstiti dico bene starman?

 

comunque come dice william si nota molto l'effetto della scodella appoggiata, credo sia colpa della pettinatura più che dell'integrazione

Si i parietali sono ancora accettabili, non mi lamento.

 

Effettivamente non vado in giro pettinato così, in foto avevo scoperto molto il front ai lati per farlo vedere meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...