Vai al contenuto

Irritazione D&s


Messaggi raccomandati

Salve a tutti. È da un po' che mi capita spesso sulla lunetta questo tipo di irritazione ed é sempre nel verso del lato dove sono rivolti i capelli.. Insomma il lato dove li pettino e forse tiro un pò. Potrebbe essere irritazione da trazione? Non credo da tape. Anche se con superate non mi è mai successo. Cosa posso fare? Voi come risolvete? Grazie a

post-33597-0-32293200-1442688545_thumb.jpg

Modificato da alegnomo
Link al commento
Condividi su altri siti

Cerca di non trazionare troppo quando installi la protesi, anche a me ogni tanto viene però dove non metto i tape.. tipo nel centro della testa o nei superstiti del front.. io rimedio mettendo locoidon crema e stando una notte senza protesi..

dici che con il locoidon va via? io ho messo il gentalyn e poi contentissima è da un giorno che sto senza protesi . Si schiarito ma è ancora rosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gentalyn dovrebbe andare comunque bene.. poi dovresti capire che tipo di irritazione è, se fosse dermatite seborroica il locoidon con me fa miracoli..

magari aspetta un altro giorno prima di indossare l'impianto e se proprio devi uscire non mettere il tape in quel pezzo dove c'è l'irritazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...