Vai al contenuto

Tenere O No Il Mio Front?!?


Messaggi raccomandati

Ciao alexio80, il mio consiglio è sempre quello di alternare due impianti alla volta. Niente struscio sullo specchio e durata garantita non inferiore ai 3 mesi con stile Flat Back.

ciao mitico! :)

Io sono arrivato al dunque che a me si sfoltiscono a causa di come dormo.. mi si sfoltisce l'impianto sempre nella solita zona (cioè dove appoggio la testa sul cuscino) praticamente la notte mi ci struscio e la mattina mi trovo capelli arruffati proprio li!!

Anche perchè il metodo dello specchio lo uso solo se necessario, togliendo la protesi ogni 7/10 giorni i residui non sono molti, purtroppo mi si stacca dalla cute..

comunque se riabbasso la densità provo come dici tu e magari stick it che ancora devo provare mi sarà di aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Delpo73, il Flat Back della nostra factory è ventilato in avanti e con il tape arretrato posizionato con i capelli in avanti, farai molta fatica a tirarli su. Vai tranquillo e a prescindere dal gusto personale, ha il nodo con meno usura per i capelli e quello in assoluto più flessibile.

Modificato da Mercuzio67
Link al commento
Condividi su altri siti

Delpo73, il Flat Back della nostra factory è ventilato in avanti e con il tape arretrato posizionato con i capelli in avanti, farai molta fatica a tirarli su. Vai tranquillo e a prescindere dal gusto personale, ha il nodo con meno usura per i capelli e quello in assoluto più flessibile.

allora meglio flat back che stile libero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio scusami, davvero il Flat back della nostra factory è ventilato in avanti?

Ho sempre pensato fosse ventilato indietro!

 

Eh, e lo dici a me? Questo è il post che avevo scritto a maggio dopo la risposta della factory http://forum.salusmaster.com/topic/56106-nhs-stili-dintorni/?p=492860. Dopo aver verificato, il nodo è effettivamente fatto in modo tale che il nodo stesso spinga il capello in avanti. Ricordati però che il nodo può ruotare di 180°, quindi puoi portarli anche a leccata di mucca. Se invece vuoi tirarli su in HL e farli scendere con il ciuffo, tenderà sempre a fare un arco indietro nei primi centimetri. Con il tape posizionato con i capelli in avanti, l'effetto è invece più naturale.

Modificato da Mercuzio67
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...