Vai al contenuto

inserimento"graduale" della protesi...


Messaggi raccomandati

Ciao tutti gli utenti del forum , siete troppo forti !!!

 

Grazie a voi mi sono fatto un idea d'avvero precisa su tutto quello che riguarda le protesi !!

fate un po voi che 3 mesi fa , un titolare della c.s. di Pavia mi aveva fatto un preventivo di 8.000 euro senza parlarmi di (manutenzione , doppia protesi, ecc..)...

 

vi volevo chiedere una cosa , qualcuno di voi ,ha iniziato a mettere la protesi gradualmente?....e' possibile? frown.gif

 

la mia intenzione era di metterne una ad "U"

per vedere se mi trovavo bene....per abituarmi... anche perchè davanti ho il mio "rettangolino" ancora bello apposto

 

e ..un altra cosa??? biggrin.gifbiggrin.gif ...se mi rispondete siete troppo grandi) biggrin.gifbiggrin.gif

 

qualcuno di voi si e' messo una protesi avendo i capelli comletamente quasi rasati come vorrei fare io??(una protesi con capelli 1cm si vede ne?) cavoli...

 

grazie a chiunque voglia rispondermi , ciao a tutti !!!! e grazie !! verro' a vedere ogni giorno se qualcuno mi ha risposto!!!!!!!!! grazie !! AIUTOO ! !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco i centri c.s....comunque ti rispondo:

 

1) Protesi graduale: è possibile ma il rischio che si noti lo stesso è molto elevato se non uguale ad una normale. In ogni caso è difficile fare una previsione in quanto tutto dipende dalla qualità della protesi. Nel tuo caso, avendo un'attaccatura frontale buona, potrebbe essere una buona idea. Considera che poi il passaggio successivo ad una "completa" comporterebbe un nuovo cambiamento di immagine repentino (sempre e comunque difficilmente giustificabile agli occhi esperti dei criticoni); inoltre aggiungi anche il costo economico....

 

2)Capelli ad un cm: non è consigliabile, meglio un taglio graduale che parta ad almeno 2cm.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...