Vai al contenuto

Defluvium


Monika1980

Messaggi raccomandati

Buongiorno. ..vi chiedo aiuto. .ho 35 anni. .Sono una donna. .a giugno dopo 3 anni senza mai riposo mi rompo il piede e perdo il lavoro. .rimango a letto per un mese e fine giugno noto una forte caduta di capelli. .circa 80-90 al giorno. ..mi preoccupo. .cerco in internet e siccome avevo qualche dolorino alle ovaie e leggo c'è un collegamento mi reco dal ginecologo che mi diagnostica endometriosi e cisti endometriosica di 4 cm ed altre più piccole. ..mi prescrive la pillola klaira. ..continuo a perdere capelli. . Ovviamente sono in super panico io mi agito moltissimo. .passo il giorno a guardarmi allo specchio. .tirare con delicatezza i capelli e contarli. .Sembro una pazza. ..noto prurito e spero sia per il nervoso. .poi al'inizio di settembre migliora molto e vedo tantissimissimi capelli nuovi dello stesso volume di un cm e mezzo circa o due.. sorrido. .non mi cadono per qualcge giorno poi al lavaggio circa 60 più o meno tra lavaggio e asciugatura e giornata. ..tutta felice ma un po di forfora che mai ho avuto e quando sono nervosa prurito. ..vado dal dermatologo tutta sorridente gli spiego tutto quello che vi ho scritto qui.. lui seduto sulla sedia senza guardarmi la testa. ..io seduta di fronte a lui con tanta paura. ..non ho nessunissimo diradamento solo ho perso un po di volume. ..tutta la famiglia compreso quel santo di mio marito che mi sopporta mi dicono che mi fisso e sono esattamente come prima e solo io vedo tutto ciò. .mi prude sempre tutto e vado in panico. .il dermatologo mi dice che ho un defluvium e perderò altri capelli. .io gli chiedo se diventerò calva e m dice di no ma io intendevo se avrò un diradamento nel futuro. .mi prescrive crexilid 5% e me ne esco con gli occhi gonfi e oggi sono in paranoia. .ho paura. .qualcuno mi spiega? Cosa mi succederà? Ho lavorato moltissimo per la mia autostima. .ero felice ed ecco la batosta. ..premetto che non ho buchi e diradamenti solo io penso di aver meno volume e dovrei andare dal parucchiere ..ho un taglio tremendo io vado dal parucchiere una o due volte l'anno. ..aiuto vi prego mi sento uno schifo è che prude e ho forfora ma credo il prurito aumenti quando mi stresso e mi preoccupo. .

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che ho appena scattato la foto a letto con la febbre. ..E la luce è bassa e sembro capellona. .. però ne ho persi molti e spero sia stato un caso. ..il dermatologo mi ha terrorizzata. .poi ho dimenticato di scrivere che ho un tumore benigno al seno mascellare. ..non so se c'entra pure quello. ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...