Vai al contenuto

Defluvium


Monika1980

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti. ..ho appena postato la domanda su dermatologia. .ooops. ..ho sbagliato. ..mi sono appena iscritta. ...io spero mi aiutate e specialmente il Dottor Gigli che mi ispira fiducia. ..a fine giugno dopo vari stress ( rottura di un piede, perdita lavoro ed altre magagnette) ho notato una caduta di capelli più forte del solito ..circa 80- massimo 100 al giorno ma su internet cercando risulta normalissimo. ..tutti i giorno mi trovavo capelli dappertutto cosi presa dal panico visto che in coincidenza avevo dolori alle ovaie sempre leggendo su internet trovando un collegamento sono andata dal ginecologo e ha scoperto soffro di endometriosi lui pensa il secondo stadio ed ho una cisti endometriosica di 4 cm e altre piccole sempre nelle ovaie. ..quindi prendo la pillola klaira da un mese e dieci giorni. .. nel frattempo tra vari pruriti e nervosismi e attacchi di panico. ..arrivo oggi con una caduta di 40-60 al giorno. ..direi ottimo anche se ho perso consistenza non ho nessunissimo diradamento solo meno volume ma in compenso tantissimissimi capelli nuovi di un cm e mezzo dello stesso spessore. ..tutta felice siccome avevo prenotato all ulss vado da un dermatologo che mi ha fatta piangere come una bambina di 3 anni... premetto che non mi ha guardata nemmeno. ..non si è alzato dalla sedia ..mi ha detto solamente che avendo le cisti perderò tantissimi altri capelli. ..Non ho capito se avrò un diradamento ..non ho capito cosa mi succederà. .mi ha prescritto carexidil 5% e sono uscita con la paura di trovarmi con un diradamento. ..ora se mi cade un capello piango. ..scusate vi prego aiutatemi non voglio sembrare superficiale ma dopo tanti anni che ho lavorato sulla mia autostima ora questo. ..ho paura. ..tanta

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...