Vai al contenuto

Defluvium


Monika1980

Messaggi raccomandati

Salve a tutti. .vi ho letto moltissimo e purtroppo ho bisogno di voi e se mi aiutasse il dottor Gigli penso mi sentirei meglio. ..vi racconto quello che mi è successo. .intanto ho 35 anni. .Sono una donna.... a fine giugno dopo molto stress ( ho perso il lavoro, rottura di un piede ed altre cose) ho cominciato a notare una forte caduta di capelli. .circa 80-90 al giorno. ..ma su internet si legge che è normalissimo. .la caduta continuava giorno per giorno e in contemporanea avevo dolore alle ovaie così spinta sempre da internet andando dal ginecologo scopro do avere l'endometriosi al secondo stadio. .una cisti di 4 cm endometriosica nell'ovaie e altre piccoline sempre nelle ovaie. ..quindi ho pensato fosse per questo la caduta. .ora prendo la pillola klaira da un mese e 10 giorni. . Ora attualmente perdo circa 40-60 capelli al giorno ance quando li lavo. ..ho perso consistenza ma ero positivissima perché ne ho tantissimissimi capelli nuovi di 1 cm e mezzo tutti dello stesso spessore. .ma ieri sono andata da un dermatologo del ulss e senza alzarsi dalla sedia. ..nel senso senza guardarmi mi ha detto che ne avrei perso altri moltissimi. ..è mi ha dato la ricerca per un farmaco il carexidil 5 % ..sono uscita piangendo perché non mi ha rassicurata.. tutti mi vedono uguale...premetto che non ho nessunissimo diradamento e l'attaccatura frontale è uguale a mesi fa. ..solo meno consistenza ma tanti piccoli capelli in crescita. .che mi sta succedendo? Avrò un diradamento? Scusate se sembro paranoica ma sto malissimo tutto va storto. ..vi prego aiutatemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...