Vai al contenuto

Consigli Primo Ordine Con Nhs (Foto)


Messaggi raccomandati

Salve a tutti

Dopo tanti mesi di studio sul forum

E le tante testimonianze positive da chi è portatore di una new gen

Vorrei anche io ordinare una protesi con NHS.

Sono già portatore da un anno ma ho acquistato solo tramite privato quando ancora non ero al corrente del forum.

Da cosa dovrei cominciare,quali parametri dare attenzione?

Vi allego una foto della mia situazione con l'attuale impianto.

 

 

https://imageshack.com/i/iprNli6lj

 

 

https://imageshack.com/i/idyiLthqj

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao andrea9791, dalle foto non è chiaro il risultato che hai ottenuto, anche se nel mid-back sembra tu abbia un effetto "tappetino" non proprio naturalissimo, complice anche la mancanza della rosetta ed il taglio molto corto. La situazione dei parietali sembrerebbe buona, ma nella prima foto non si riescono a vedere chiaramente. Il disegno della linea frontale è poi impossibile da valutare, quindi direi che delle foto chiarificatrici siano assolutamente necessarie, almeno dal mio punto di vista.

Modificato da Mercuzio67
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mercuzio67

Dato che ho 24 anni

Ho optato per un doppio taglio che è molto di moda in questo periodo.

Però proprio per questo vorrei valutare un taglio dove i capelli protesici vanno ad assimilarsi insieme a quelli dei miei parietali e rendere il tutto più uniforme.

Che foto dovrei fare per rendere facile i vostri consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

troppo troppo densa, con quella lunghezza io (che l'ho avuta) prendevo 80. Volendo fare il ragazzino massimo 90.

 

Per il resto le foto son piccole e male illuminate per dire altro. Esci dal bagno... goditi la vita... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricordo le tue foto vecchie.... posta il link così le vedono anche gli altri che ne avevi tante. Mi ricordo parietali scarsini....
Prendi 80 capelli fini e cambia tutto. 80/90 se vuoi continuare con il doppio taglio.
Per lo stile fossi in te proverei il brush back, visto che oramai il front lo sai tenere semiscoperto abbastanza bene.
controlla anche il colore perché vedo riflessi rossicci sopra, mentre te sei un cenere.

linea del front un po' troppo dritta per i miei gusti.

Link al commento
Condividi su altri siti

I riflessi rossicci io non li vedo, anzi mi pare che il colore sia l'unica cosa corretta sulla protesi che indossi.. (comunque difficile valutare dalle foto)

La densità è tanta, quella che hai tu sembrerebbe un 120% minimo, scendi a 80/90 e vedrai che ne guadagnerai in naturalità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alex, mi ricordo anche dalle foto vecchie qualche riflesso strano... ma magari mi sbaglio o è l'effetto che fa la differenza di densità... dalle foto in effetti si valuta male.

ormai a riflessi dobbiamo farcene una ragione.. :) che sian gialli, rossi o verdi prima o poi sbucano su un colore artificiale.. a volte preferisco averli un pò su un colore invecchiato (opaco) che avere una bella tinta nuova lucida senza riflessi... (sono arrivato a dei compromessi) ;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

costan di più, durano di più (o vengono fatti durare di più, non so devo ancora sperimentare) e non conviene su una protesi che tu maltratterai e che avrà lievi difetti da aggiustare (o enormi difetti, se non seguirai i nostri consigli)

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea a me non pare poi così disastroso il tuo risultato, l'unica cosa da abbassare è la densità

quella mi sembra un pò troppo alta.

 

sai ZAZZA rosica perché i 24 anni li ha passati da MO! e non si ricorda che un giovane può

osare anche una densità un tantino più alta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...