Vai al contenuto

Quando Una Cortesia Poi Diventa Una Pretresa...


Messaggi raccomandati

Capita spesso che la passione per questo lavoro mi porti a trascorre anche 12/14 ore al giorno davanti al computer per gestire gli ordini (sempre in continua crescita) e rispondere ad ogni tipo di richiesta.

 

Lo faccio volentieri, cercando di ripondere tempestivamente a tutti. E questo capita anche in giorni ed orari non lavorativi.

 

Però noto spesso che ciò comincia a diventare una pretesa, con utenti che magari mi contattano telefonicamente o per email in serata o nel WE o anche in normali giorni lavorativi, ma che se non rispondo entro poche ore cominciano a diventare nervosi e petulanti.

 

Capisco che per qualcuno può essere più comodo contattarmi nei giorni festivi o in orari non da ufficio, ma pretendere una risposta più o meno immediata non lo trovo carino. Perchè per me è lavoro ed ogni tanto ho anche bisogno di staccare la spina.

 

Quindi vorrei ricordare a tutti costoro che ho anche io una vita privata.

Che se rispondo una volta di sabato o di domenica o la sera non significa che potrò farlo ogni WE o sera per il resto della mia vita.

Che se non rispondo entro 24 ore non significa necessariamente che sono scappato all'estero con i 130 euro della sua protesi....

Grazie per la comprensione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte precisazioni che a me sembrano superflue, perchè dovrebbero essere alla portata della comprensione di tutti, ma se lo dici è perchè realmente non tutti ci prestano attenzione..

Colgo quindi l'occasione per scusarmi se qualche volta ti è arrivata una mail di troppo da parte mia, anche se ho sempre cercato di sbrigarmela da solo nel forum per quanto possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema non è il numero di email che un singolo utente mi manda. Rispondo sempre anche per i quesiti più semplici e non mi metto certo a contarle.

E' che se non lo faccio entro qualche ora poi alcuni cominciano a chiedere se ho ricevuto l'email, come mai ancora non ho risposto, ecc.

Come se io vivessi giorno e notte davanti al pc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no signori non si fa così. A volte penso come faccia Medusa a rispondere sempe così celermente a tutti. Ma da quanto leggo c'è gente che ne approfitta. Onde evitare che un giorno il capo scoppi signori miei vediamo di sfruttare il più possibile il forum e di mandare a medusa solo le mail strettamente necessarie che poi se comincia anche lui a sgarrare magari un giorno mi arriva la protesi di Alice invece della mia e poi mi tocca di portare un taglio di 40 cm. E anche il zazza non va tormentato per cose piccole di continuo. Che poi con la mole e la faccia che ha prende a pugni il suo parrucchiere che poi è anche il mio.

Modificato da Albelore
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non so! io le email a medusa le mando solo per gli ordini e da quando li faccio è capitato solo un paio di

volte di chiedere se fosse arrivato, ma solamente perché nel messaggio che manda medusa dice che se entro 48 ore non ti rispondo

contattami ... ma non di certo perché penso che scappi con i mie 180 euro ( andrebbe poco lontano) :adulazione-01:

Modificato da sergio18
Link al commento
Condividi su altri siti

Con la difficoltà che c'e' oggi nei rapporti interpersonali trovare uno come Medusa che ti risponde SEMPRE e' davvero un terno al lotto...e siccome egoisticamente non voglio perdere la possibilità di riempirmi di capelli per i prossimi 30anni, a buon mercato , che dato che non navigo nell'oro, per me e' preziosissimo,invito tutti i rompicoconi ad andare a fare una passeggiata sul ciglio di un burrone,prestando attenzione a non cadere di sotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Medusa! Uso questo Forum per la prima volta per dire che il tuo lavoro e soprattutto la tua assistenza sono semplicemente eccellenti... Non che io mi ritenga un 'disturbatore' (non mi permetterei mai di sollecitare una risposta né tanto meno di telefonare), però ho chiesto vari chiarimenti e ho sempre ricevuto una risposta tempestiva. Detto questo, sono alla prima protesi e che dire... Complimenti... Prodotto di altissima qualità (il parrucchiere non smetteva di fare complimenti), ridotti tutti i costi inessenziali e ordine comodamente da casa... Una cosa, può capitare che io invii email in orari 'non da ufficio', ma va da sé che non mi aspetto una risposta immediata! Mi fido totalmente di questo servizio e rispetto i tempi necessari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gran Capo a volte è eccessivo...... si scusa del ritardo se risponde dopo qualche ora... :sorriso-07:

Direi che ci ha abituati proprio male.

 

Io intanto mi scuso di scrivergli solo di sabato e domenica.

 

A presto carissimo :bacio: :bacio: :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Disturbatore domenicale presente! Ho il difetto di non considerare affatto in quale giorno ed in quale orario mi trovi, a dire il vero la mia Joie prova a ricordarmelo ma poi lo scordo nuovamente :dimenticanza-01: Anni di onorata newgenizzazione di un dimenticone come me, insegnano che di Medusa non si può far altro che dire bene, ma proprio bene, bene bene :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero anni fa,al primo ordine, pressai anche io con la mail :dimenticanza-01: solo una volta giuro:)

 

Comunque mi accodo agli altri,con me disponibile e gentile soprattutto nell'ultimo ordine della stock,rispondendo ai miei dubbi con pazienza.

Grazie Medusa e grazie a questo forum :love-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, forse non mi sono spiegato bene...

Io non mi lamento di chi mi scrive molto o di chi lo fa in orari e giorni non lavorativi... se poi aspetta pazientemente la mia risposta. Ma di chi mi scrive (giuro che è capitato) "Medusa, ti ho scritto un'ora fa e non mi hai ancora risposto. Come mai ???"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...