Ginevra79 Inviato: 21 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2015 Ciao ragazzi uso li strong tape sulla protesi totale completamente in lace ma ultimamente mi da irritatazione.... Cosa mi consigliate di delicato ma con una buona tenuta?? Grazie mille a tutti! E buona notte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 21 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2015 Scalp protector lo usi? In tanti consigliano delicate & sensitive in queste situazioni. Io personalmente non sono molto d'accordo... Essendo un tape che si scioglie molto, per pulirlo dalla cute devi usare non poco remover sulla pelle e strusciare molto con un dischetto di cotone... Non il massimo se hai la pelle irritata. Leggi un po' cosa si dice di medical tape, New entry nello shop di Luca... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ginevra79 Inviato: 22 Agosto 2015 Autore Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2015 No nn uso la scalo protector diventerà il prx acquisto!!! Mi documento sul medical tape!! Grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 24 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2015 Ciao Ginevra. Io uso sia delicate & sensitive (da molti anni) sia il medical. Ottimi, meglio il primo per invisibilità. E nessun problema a toglierlo dalla pelle. Perfetto il medical per assenza di residui. La premessa è che non ho alternative, tutti gli altri tape mi creano irritazione, ho una pelle molto particolare. Vai tranquilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ginevra79 Inviato: 26 Agosto 2015 Autore Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2015 Cara Alice ti capisco... anche io ho una pelle perfida... sudo 2 volte e mi riempio di puntini rossi pruriginosi figurati la testolina... Grazie per il consiglio li acquisterò entrambi per testarli. Come tenuta immagino che nn ci siano problemi... vero? Grazie ancora! ciao!11 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 26 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2015 Tenuta perfetta e a lunga durata. Anche se io non supero mai i 10 giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ginevra79 Inviato: 31 Agosto 2015 Autore Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2015 Grazie Alice, tu usi anche lo scalp protector? In pratica lo spruzzo direttamente sulla cute prima di applicare la protesi con il tape? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati