Vai al contenuto

Gli Integratori Non Funzionano. Cosa Fare?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 3 weeks later...

ma non e' che lavori per loro sotto copertura spacciandoti per un utente qualsiasi?

parli troppo bene di loro,mentre nessuno lo ha mai fatto.

sei contro fina e minox,e fai gli autotrapianti senza rallentare l' aga?senza i due anni minimo di fina e minox,e durante e dopo l' operazione?ma dietro cosa hai i bulbi piliferi che si riproducono ogni anno come i bulbi dei fiori?gli metti anche il concime?

nemmeno hai visto quell' utente e gli dici uff a voglia di fina e minox,nemmeno l' acqua santa,pero' se va' all' istituto dove dici te torna nuovo facendo un mutuo trentennale,anzi hai detto,non costa molto,ti ridanno la vita ecc,,facendo impoverire la nuca,non hai provato altri istituti,ma sai bene che in turchia li fanno,e sono i migliori nei trapianti.

l' utente e' solo al grado due,si fa' l' autotrapianto e poi senza fina e minox mese dopo mese diventa pelato ma coi 4 peli che gli hanno trapiantato a renderlo ridicolo? cosa ci fa' con la serenoa? ma basta che ha fatto guadagnare chi dici te...

se non sai di cosa parli o sponsorizzi qualcosa per il quale lavori,dillo.

 

 

 

 

 

Devi rivolgerti ad un centro specializzato. Io sono stato da Sander altrove non saprei cosa consigliarti. Sono approdato lì e mi sono trovato bene quindi non ho girato altre strutture.

uno dei tuoi tantissimi messaggi pubblicitari:

Sicuramente lautotrapianto è un bellimpegno economico ma per la mia esperienza ne è valsa la pena. Ho visto che ora stai provando anche trattamenti a base naturale, il centro in cui sono stato io ne ha di ottimi con ortica, pantenolo e quantaltro!

 

cerchi di aizzare tutti contro fina e minox e tutto il resto,e sponsorizzi sempre prodotti naturali che il tuo centro che sponsorizzi offre e l' autotrapianto cosi',alla cieca,senza fina,minox ecc,ma non ne conosci altri in italia..che strano..o son coincidenze...ma sai io non credo alle coincidenze...

poi l' utente dovrebbe essere contento che lo hanno trovato idoneo a cosa? ad avere l' aga?o all' autotrapianto?

e se vendevi la chemio avrebbe dovuto esser felice se aveva un tumore?

o gli altri due son due tuoi colleghi...o son inesperti...

Modificato da macgyver
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei ricordare che entrare su un forum con più di un utente non è cosa gradita e scatta il ban.

Sto indagando in merito.

 

Sarebbe cosa gradita sapere PRIMA DI FINIRE LA MIA INDAGINE se qualcuno qui sta usando cloni (io ho zazza2 che però non uso mai, ed è evidente che son sempre io)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon indagine conclusa.

Giangino, non è che ci sta prendendo un pelino per il culino? Come mai dopo aver indagato a fondo usando le tecniche insegnatomi del compianto Arn-Polywater pare evidente che tu sia Lellina! Ce ne saranno altri? Vedremo a breve, sto scovandoli.

 

John, che mi dici tu?

Se non sei anche tu Giangino hai visto che schifo di mondo sia quello delle soluzioni ai problemi dei capelli....

 

 

Per chi stesse leggendo questa buffonata di finta discussione:

- finasteride ha tantissimi studi clinici (alzate il culetto e cercateveli e leggeteli), per dire che fa male servono prove oggettive e non il bla bla bla da forum

- non andate in un CENTRO a chiedere info sui trapianti. Cosa volete che vi dicano? Di farlo! O se sono onesti di attendere perché siete ancora poco pelati. Informatevi invece prima sui forum guadando le foto postate da utente (veri magari) e poi andate in un centro

- esistono i dermatologi, quelli che NON hanno centri, a cui chiedere consulto. Vero che molti ne sanno meno di un forum su possibili soluzioni (basta vedere lo stupore del mio dermatologo al vedere la mia protesi), ma su cosa faccia male di sicuro ne san di più

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Non voglio entrare nel merito di chi sia chi e di chi utilizza più di un’utenza sul forum, semplicemente faccio le mie riflessioni. DI persone che si sono rivolte ai dermatologi e hanno buttato via una sacco di soldi per prodotti e trattamenti vari che non hanno sortito alcun effetto ne conosco un sacco perchè quello della calvizie è un problema diffuso che ha colpito anche me. Penso, da visite fatte e da esperienze di altre persone, oltre che da quello che leggo in giro per forum che se ti vuoi veramente togliere il pensiero il trapianto è l’unica strada percorribile e risolutiva. Credo che farsi visitare in un centro tricologico sia un modo per essere seguito meglio in quello che è un intervento vero e proprio. Per come la vedo io indipendentemente da come ti chiami se sei un professionista il mercato ti dà ragione e col tempo ti affermi, proprio come è accaduto a molti centri tricologi. Ecco perchè mi fa sorridere che molti italiani vadano a farsi il trapianto in paesi come la Turchia dove di sicuro le competenze non sono all’altezza di quelle italiane e il prezzo eccessivamente più basso mette in allarme. Se Lellina e Giangino sono la stessa persona o meno io non ho modo di verificarlo e come me tanti altri utenti e quanto al finsteride gli effetti collaterali sono scritti chiaramente anche nel bugiardino perciò penso che al di là degli studi clinici a nessun uomo piacerebbe incappare in certi inconvenienti. Va bene l’importanza dei capelli ma ci sono cose che contano decisamente di più!!

Link al commento
Condividi su altri siti

i centri tricologici fregano solo soldi e cercano di fregartene sempre piu'.

il trapianto e' una cosa risolutiva?

non e' mai risolutivo,calcola che l' aga va" sempre avanti,e poi trapianti capelli belli da una zona bella per metterli in un altra zona semideserta e su un terreno arido che diventera' sempre piu' deserto coi capelli indigeni.

e poi io ho visto moltissimi lavori fatti in turchia,e son fatti benissimo.

attualmente su me sono contrario al trapianto,vorrei recuperare i miei perduti,ma so che il mio futuro e' calvo...

non e' che fai parte della combriccola di giangino?

 

 

Non voglio entrare nel merito di chi sia chi e di chi utilizza più di unutenza sul forum, semplicemente faccio le mie riflessioni. DI persone che si sono rivolte ai dermatologi e hanno buttato via una sacco di soldi per prodotti e trattamenti vari che non hanno sortito alcun effetto ne conosco un sacco perchè quello della calvizie è un problema diffuso che ha colpito anche me. Penso, da visite fatte e da esperienze di altre persone, oltre che da quello che leggo in giro per forum che se ti vuoi veramente togliere il pensiero il trapianto è lunica strada percorribile e risolutiva. Credo che farsi visitare in un centro tricologico sia un modo per essere seguito meglio in quello che è un intervento vero e proprio. Per come la vedo io indipendentemente da come ti chiami se sei un professionista il mercato ti dà ragione e col tempo ti affermi, proprio come è accaduto a molti centri tricologi. Ecco perchè mi fa sorridere che molti italiani vadano a farsi il trapianto in paesi come la Turchia dove di sicuro le competenze non sono allaltezza di quelle italiane e il prezzo eccessivamente più basso mette in allarme. Se Lellina e Giangino sono la stessa persona o meno io non ho modo di verificarlo e come me tanti altri utenti e quanto al finsteride gli effetti collaterali sono scritti chiaramente anche nel bugiardino perciò penso che al di là degli studi clinici a nessun uomo piacerebbe incappare in certi inconvenienti. Va bene limportanza dei capelli ma ci sono cose che contano decisamente di più!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...