Vai al contenuto

Gli Integratori Non Funzionano. Cosa Fare?


Messaggi raccomandati

Per la mia esperienza sì. Io ne ho fatti tre di autotrapianti, con uno avevo già raggiunto una buona copertura, gli altri due sono stati per vanità lo ammetto. Volevo i capelli folti come un tempo. Ho risolto alla grande! Lo consiglio a tutti! Poi ovviamente senti cosa ti dice lo specialista, ci mancherebbe!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giangino! Quanto tempo! Volevo dirti che in un mese di serenoa già si vedono splendidi risultati. La cute è molto più pulita e niente prurito, la qualità del capello è migliorata tanto e anche se sono in attesa di vedere nuove crescite, i capelli che ho, riprendendo consistenza e non più afflosciati dal sebo, riescono già a darmi un aspetto più sano e a riempire gli spazi diradati. Devo davvero ringraziarti per il consiglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai che anche la mia parrucchiera è rimasta sorpresa? Quando sono andata per il consueto taglio di capelli ha subito notato lei la differenza senza che le dicessi nulla. Mi ha chiesto cosa avessi utilizzato e così le ho raccontato la mia esperienza da Sander. Dice che lo consiglierà sicuramente visti i bei risultati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che vi sento, eh?! Anzi vi leggo! ;) Caro John se hai letto bene la conversazione non è stato facile convincermi visto che sono un tipo piuttosto sospettoso di tutto ma Giangino ispira fiducia, che ti dico? Se sei qui a parlare con lui da un bel pezzo sai che conosce bene l’argomento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...