Jump to content

Gli Integratori Non Funzionano. Cosa Fare?


Recommended Posts

Lellina!! assolutamente vero che devi farti ricontrollare. Ti consiglio Sander! La prima visita è anche gratuita. Hanno un sacco di sedi un tutta italia e probabilmente ce nè una anche nella tua zona. Fanno dai trattamenti alla chirurgia...impossible non trovare quello che fa per te!!

Edited by giangino
Link to comment
Share on other sites

Grazie mille Giangino per il consiglio mirato. Ho visto che c’è una sede a Perugia e posso raggiungerla facilmente. Proverò a chiamarli e a sentire per un consulto. Se è anche gratuito male non farà! Ma perché mi consigli proprio xxx ? Non sono tutti uguali?

Link to comment
Share on other sites

Assolutamete no! Inizialmente la pensavo come te ma poi facendo visite in più centri mi sono reso conto che serietà e professionalità non sono cose da tutti. Ho avuto anche occasione di vedere ex pazienti che sono tornati a ringraziare per i bellissimi risultati ottenuti. Purtroppo nessuno va a dire troppo in giro di essersi sottoposto ad un trapianto di capelli e così le esperienze positive vengono taciute e passano solo le lamentele ma ti assicuro che siamo in tantissimi. I risultati su di me sono stati ottimi e ne parlo con fierezza...non potevo fare scelta migliore!! E poi i trattamenti sono tutti con prodotti naturali almeno sto tranquillo.

Link to comment
Share on other sites

Assolutamete no! Inizialmente la pensavo come te ma poi facendo visite in più centri mi sono reso conto che serietà e professionalità non sono cose da tutti. Ho avuto anche occasione di vedere ex pazienti che sono tornati a ringraziare per i bellissimi risultati ottenuti. Purtroppo nessuno va a dire troppo in giro di essersi sottoposto ad un trapianto di capelli e così le esperienze positive vengono taciute e passano solo le lamentele ma ti assicuro che siamo in tantissimi. I risultati su di me sono stati ottimi e ne parlo con fierezza...non potevo fare scelta migliore!! E poi i trattamenti sono tutti con prodotti naturali almeno sto tranquillo.[/size]

Ti é costato tanto l'intervento!?!?

Link to comment
Share on other sites

Quella del prezzo è una questione molto relativa…ho sentito persone vantarsi un mese di aver speso pochissimo per un trapianto in turchia e poi lamentarsi una vita per il risultato ottenuto. Beh io non mi lamento.. anzi sono assolutamente soddisfatto. Certamente è un bell’investimento e ho rinunciato a qualche sfizio per un po’. ;-) Ma se il risultato è quello atteso per me non si spende mai troppo. Con quei soldi ho acquistato la vita e la voglia di tornare in pista. E quello che ho ricevuto è ciò per cui ho pagato. Spero di essermi spiegato. ;) E poi i prezzi variano a seconda delle condizioni iniziali. Te come sei messo? Ti hanno diagnosticato aga o altro? Di che grado?

Link to comment
Share on other sites

Quella del prezzo è una questione molto relativa…ho sentito persone vantarsi un mese di aver speso pochissimo per un trapianto in turchia e poi lamentarsi una vita per il risultato ottenuto. Beh io non mi lamento.. anzi sono assolutamente soddisfatto. Certamente è un bell’investimento e ho rinunciato a qualche sfizio per un po’. ;-) Ma se il risultato è quello atteso per me non si spende mai troppo. Con quei soldi ho acquistato la vita e la voglia di tornare in pista. E quello che ho ricevuto è ciò per cui ho pagato. Spero di essermi spiegato. ;) E poi i prezzi variano a seconda delle condizioni iniziali. Te come sei messo? Ti hanno diagnosticato aga o altro? Di che grado?[/size]

Non so io non ho fatto ancora nessuna visita, sto notando un' anomala perdita di capelli e sto leggendo su internet qua e la come comportarmi, sto iniziando a usare minoxidil 5% , me l'hanno consigliato e vorrei vedere se fra qualche mese la situazione cambia...

Link to comment
Share on other sites

Da quello che so sono in tanti a prendere il minoxidil ma alcuni effetti collaterali sno ancora sotto studio e non li trovi sul foglietto. se fai un giro in rete troverai testimonianze che ti lasceranno non pochi dubbi su questo farmaco, io l’ho preso per un po’ e non mi sentivo più lo stesso. Posso dirti con assoluta certezza che non è l’unica cosa che funziona! Per stabilizzare la caduta puoi usare anche prodotti più naturali e per natuali non intendo robine blande che non risolvono nulla ma valide alternative ai prodotti da farmacia.

Link to comment
Share on other sites

Da quello che so sono in tanti a prendere il minoxidil ma alcuni effetti collaterali sno ancora sotto studio e non li trovi sul foglietto. se fai un giro in rete troverai testimonianze che ti lasceranno non pochi dubbi su questo farmaco, io l’ho preso per un po’ e non mi sentivo più lo stesso. Posso dirti con assoluta certezza che non è l’unica cosa che funziona! Per stabilizzare la caduta puoi usare anche prodotti più naturali e per natuali non intendo robine blande che non risolvono nulla ma valide alternative ai prodotti da farmacia.[/size]

Eh quali sono le altre cure che funzionano?? Aldilà del trapianto che lo valuterei per ultimo..

Link to comment
Share on other sites

Giangino mi sono fidata di te e sono andata a farmi visitare. Ero un po’ scettica sui prodotti naturali a dir la verità perchè temevo che fossero poco efficaci ma poi mi hanno parlato proprio della serenoa repens che citi sopra e mi sono convinta. Anche perchè spesso i farmaci che intervengono sulla crescita dei capelli a livello ormonale rischiano di far crescere peli indesiderati in altri parti e puoi ben immaginare che disastro sarebbe! :D Invece con la serenoa vado tranquilla!

Link to comment
Share on other sites

Ma daiiii! Sono contento che hai trovato un trattamento che ti soddisfa! Sì in effetti il problema di tanti farmaci sono proprio gli effetti negativi e più il farmaco è efficace per i capelli più gli effetti collaterali si fanno sentire altrove purtroppo. Ma con principi attivi naturali al 100% è tutta un’altra storia! e l’efficacia è la stessa! Dopo che li scopri chi te lo fa fare di prendere roba sintetica?

Link to comment
Share on other sites

Infatti! Tanti prendono farmaci da cui è impossibile svincolarsi perchè appena li cessi torni allo stato di pretrattamento, se non peggio. Una schiavitù praticamente! Per non parlare del finasteride! Ho letto un articolo l’altro giorno che parlava di un modello che per avere capelli perfetti ha rinunciato alla sua vita sessuale. Penso che stiamo andando un po’ oltre il concetto di salute e benessere!

Link to comment
Share on other sites

Oddio no!! Un pazzo! Un conto è se ti prendi il farmaco ignorando le conseguenze, che non va assolutamente bene ma un po’ ti si può giustificare...un altro conto è se conosci tutti gli effetti negativi e te lo prendi lo stesso! Ma come si fa? Con così tante alternative a disposizione poi! probabilmente sto tizio avrà anche un bel po’ di soldini, non era meglio spenderne un pochino in autotrapianto piuttosto che in quell’afflosciante del finasteride?

Link to comment
Share on other sites

Sono pienamente d’accordo con te. Penso che nella vita definire le priorità sia molto importante. E se la tua priorità è solo fare il figo e rimetterci non solo la tua vita sessuale ma anche quella affettiva, sei così … non mi far dire parolacce! .. che neanche te li meriteresti i capelli!

Ti metto l’articolo sennò non ci credi! è uscito proprio pochissimi giorni fa!

http://www.huffingtonpost.co.uk/2015/09/08/model-giorgos-tsetis-hair-loss-drug-caused-impotence_n_8101842.html

Link to comment
Share on other sites

Penso che purtroppo rientri nei limiti della legalità e quindi nonostante gli effetti, come giustamente hai detto te, gravi qualcuno continua a prendersi sta roba. Spesso ci sono legislazioni diverse anche da paese a paese che se ci pensi è una follia che gli stessi farmaci in alcuni paesi siano legali e in altri no. Se qualcosa fa male fa male a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo quando lo prendi vedi che effetto ti fa. Non puoi stabilirlo prima con certezza anche se informandoti puoi già capire quali sono i farmaci dai quali vuoi sicuramente stare lontano, come ad esempio il finasteride. Ma poi scusa te hai già una diagnosi del tuo problema? Magari facendoti visitare scopri che hai bisogno di tutt’altro!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...