Vai al contenuto

Gardaland + Stick-It


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ne approfitto per riportare questa mia esperienza, spero possa essere utile!

 

A metà della settimana scorsa sono andato a Gardaland, famoso parco divertimenti, ovviamente un po' timoroso, porto una all lace con capelli lunghi sui 10 centimetri, faccio manutenzione ogni 2 settimane circa (a gardaland ero al 7' giorno), il tutto incollato per questa volta utilizzando solo il tape Stick-It per sperimentarlo. Beh ragazzi ho fatto una volta le montagne russe, 2 volte oblivion, 2 volte il blue tornado, 2 volte raptor e altre attrazioni in cui ci si bagnava pure un po'...per chi non ne sapesse molto sono tutte attrazioni sullo stile montagne russe con giri della morte ecc e vanno a velocità abbastanza sostenuta, per capire meglio guardatevi magari qualche video su Youtube...risultato tutto fermo come cemento...ci tenevo a riportarvelo per tranquillizzare chi si preoccupa rispetto a tenuta/limiti delle protesi in queste circostanze un po' estreme...

 

Ne approfitto per riportare anche la mia valutazione in merito a questo tape di cui si discute ultimamente, Stick-It. E' fantastico! Ho sempre avuto difficoltà a trovare tape che tenessero fino alle 2 settimane senza problemi perché ho molto sebo e la pelle grassa oltre al fatto che faccio sport quasi ogni giorno sudando parecchio...con questo mi sembra di aver risolto il problema finalmente, dopo aver provato quasi tutti i tape! Ottima invisibilità, non si gonfia a causa di sudore ecc, hairline perfetta dopo 10 giorni (di solito con Strongtape dopo 2-3 iniziava a sollevarsi leggermente il bordo sul front)

 

Mi unisco nel chiedere al buon Luca se sarà possibile trovarlo nel suo shop prima o poi.

 

Dato che andando avanti utilizzerò solo Stick-it, posto i tape che ho in più, se a qualcuno servono basta che mi scriva e ci accordiamo:

 

 

- Confezione Supertape Low Profile dritto

- Confezione Duotac thin dritto

- 1Confezione e mezza di Strongtape dritto

- Confezione Geoflex

- Rotolo Argo Plus L

- Rotolo Petalorosso

- Rotolo Medical tape (2 metri abbondanti su 2,8)

- Rotolo Strongtape L (2 metri abbondanti su 2,8)

 

 

Buona domenica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ne approfitto per riportare questa mia esperienza, spero possa essere utile!

 

A metà della settimana scorsa sono andato a Gardaland, famoso parco divertimenti, ovviamente un po' timoroso, porto una all lace con capelli lunghi sui 10 centimetri, faccio manutenzione ogni 2 settimane circa (a gardaland ero al 7' giorno), il tutto incollato per questa volta utilizzando solo il tape Stick-It per sperimentarlo. Beh ragazzi ho fatto una volta le montagne russe, 2 volte oblivion, 2 volte il blue tornado, 2 volte raptor e altre attrazioni in cui ci si bagnava pure un po'...per chi non ne sapesse molto sono tutte attrazioni sullo stile montagne russe con giri della morte ecc e vanno a velocità abbastanza sostenuta, per capire meglio guardatevi magari qualche video su Youtube...risultato tutto fermo come cemento...ci tenevo a riportarvelo per tranquillizzare chi si preoccupa rispetto a tenuta/limiti delle protesi in queste circostanze un po' estreme...

 

Ne approfitto per riportare anche la mia valutazione in merito a questo tape di cui si discute ultimamente, Stick-It. E' fantastico! Ho sempre avuto difficoltà a trovare tape che tenessero fino alle 2 settimane senza problemi perché ho molto sebo e la pelle grassa oltre al fatto che faccio sport quasi ogni giorno sudando parecchio...con questo mi sembra di aver risolto il problema finalmente, dopo aver provato quasi tutti i tape! Ottima invisibilità, non si gonfia a causa di sudore ecc, hairline perfetta dopo 10 giorni (di solito con Strongtape dopo 2-3 iniziava a sollevarsi leggermente il bordo sul front)

 

Mi unisco nel chiedere al buon Luca se sarà possibile trovarlo nel suo shop prima o poi.

 

Dato che andando avanti utilizzerò solo Stick-it, posto i tape che ho in più, se a qualcuno servono basta che mi scriva e ci accordiamo:

 

 

- Confezione Supertape Low Profile dritto

- Confezione Duotac thin dritto

- 1Confezione e mezza di Strongtape dritto

- Confezione Geoflex

- Rotolo Argo Plus L

- Rotolo Petalorosso

- Rotolo Medical tape (2 metri abbondanti su 2,8)

- Rotolo Strongtape L (2 metri abbondanti su 2,8)

 

 

Buona domenica!

ciao Dado ti ho mandato un mess.privato.
Link al commento
Condividi su altri siti

 

A me è arrivato in qualcosa come 4 giorni lavorativi! L'ho acquistato su uno dei maggiori siti di compravendita online nel formato in rotolo...

 

L'ho pagato sui 13/14 euro tutto compreso

 

Il costo dei presagomati varia da 2,75 € per quello diritto di larghezza 2,5 cm a 4,4 € per le varie sagomature. Ovviamente, i rotoli hanno il prezzo in funzione della metratura. Sopra i 100€ non si pagano le spese di spedizione, mentre al di sotto di tale importo sono circa 13-14 €.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo il via libera del buon Zazza vi posso dire che il rotolo di Stick-It l'ho acquistato su eBay da un venditore INGLESE con migliaia di feedback (ecco spiegata la velocità della spedizione heheh)...ha diverse lunghezze e larghezze...e ha anche la versione normale (non in rotolo) con diversi tipi di curvatura ora che guardo bene!

 

...rapportando il totale comprensivo di spedizione costa meno del sito alternativa che avete utilizzato finora ed arriva in metà del tempo!

 

Date un'occhiata e fatemi sapere ;)

 

Ps: il venditore ha anche un sistema di feedback anonimo/privato...meglio di così!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto cercando di acquistare Stick it, da un famoso sito. Mi rivolgo a mercuzio sopratutto.... Ho calcolato i costi di spedizione. Ma mi da delle date di cui non capisco se sono le date di arrivo dei prodotti. Vi posto un immagine.

 

 

image.jpg

Sì. Con 13€ arriverà tra l'11 e il 12 agosto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono le date di arrivo in funzione del corriere scelto. Normalmente consegnano in 4 gg e proprio oggi a me è arrivato un pacco, io però faccio ordini sempre 1-2€ sopra i 100€, così non pago le spese di spedizione e per mesi sono tranquillo. Se devi acquistare solamente un pacchetto di stickit, ti conviene farti dare il nome del sito da dadotratto, visto che le spese sembrano molto contenute.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...