Vai al contenuto

Colla Per Il Front Se Li Voglio Pettinare All'indietro


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, è un pò che manco dal forum. Un consiglio semplice e veloce, la migliore colla per il front se li voglio pettinare all'indietro, uso tutto lace sottile. premetto che la colla di solito non la uso perchè applico true blue sul front fino al bordo. Però se voglio portarli in dietro o comunque rendere il front visibile e scoperto credo la colla diventi indispensabile. Ho fatto esperimenti negli ultimi mesi con colle ad acqua. Una delusione: attaccano poco e creano strati bianchi che poi si vedono. Mi consiglate una colla che non crea quella roba bianca e che, ovviamente, tenga? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il true blue, oltre ad un vecchio singolo di Madonna, è il "true tape" di colore blu, regge all'acqua eccome, tanto quanto tutti gli altri tape per lace.

Se è altro, ignorate questo messaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Pegaso secondo me la migliore colla acrilica (io pelle grassa). Usavo la classic la trovavo più ..performante. permatec la alter ego a base d'acqua. In una parola Fantastica e penso che molti la pensino allo stesso modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, mi sembra di capire che Pegaso sia la migliore. Ma è acrilica, giusto? Io ho una lieve dermatite e credo sia un problema a quanto mi ha detto il dermatologo, al quale ho accennato la cosa e mi ha consigliato quelle a base silicone. Qual è disponibile tra i prodotti di luca con buona tenuta, durata, invisibilita', naturalezza al slicone, se c'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Colle al silicone non ne esistono moltissime e non sono adatte se hai cute con eccesso di sebo. A livello di sicurezza di ingredienti non mi sembrano il massimo e l'unica che ho provato è la Leo Bond di Keepers, colla siliconica a base di acqua di ultima generazione. Avendo eccesso di sebo, su di me non funziona benissimo, ma se non hai questo problema potresti provarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...