Jump to content

"buchi" Sulle Tempie


Recommended Posts

Caro selvaggio, sono contento che tu abbia preso la decisione più giusta per la tua salute. Mi rincresce tu abbia avuto di questi problemi, tra l’altro qualcosa di strano l’ho avvertito anch’io quando ho fatto uso di minox, ma devo dire che un po’ sto gongolando perchè hai confermato un’ipotesi su cui sto raccogliendo delle info, soprattutto per far venire qualche dubbio a matte92 che è straconvinto che questi problemi siano fantasie.

Link to comment
Share on other sites

Sono ancora convinto che l'effetto nocebo sia determinante in questi casi. Frequento un altro forum, i.e.s.o.n., molto più attivo di questo su tutti i temi e si dibatte spesso riguardo a sides dati dai vari medicinali. In più ci sono molte persone ESPERTE che danno spiegazioni scientifiche, vi consiglio di passare.

Edited by Matte92
Link to comment
Share on other sites

Selvaggio se vuoi rassegnarti fai pure! io comunque se fossi in te prima andrei a farmi visitare in un centro specialistico almeno per capire bene il problema e sentire se ci sono alternative al minox. Ormai si consiglia solo quello ma secondo me si possono percorrere strade non solo meno nocive ma anche più efficaci!

Matte conosco i.e.s.o.n. e lo frequento spesso. Non mi considero assolutamente un esperto vista la vastità dell'argomento, sono solo una persona curiosa che ama approfondire e pensa che oltre le comunicazioni ufficiali che molto spesso sono mezze verità, ci sia anche altro. Sarò malfidato!

Edited by redidenari
Link to comment
Share on other sites

Non intendevo che tu volessi apparire qui come un esperto, ma che di là ci sono realmente persone che hanno molte competenze in materia e possono fornire più chiarimenti di quelli che possiamo darci noi.

Tu pensi che questi medicinali siano da evitare, comprendo e capisco che ci sono valide motivazioni, non sono però d'accordo quando si dice che il puro minox dia sides sessuali.

Link to comment
Share on other sites

Matte non so che dirti...ma io con il minox non mi sono sentito lo stesso e ti assicuro che in quel campo non ho problemi. in più non sapev niente di tutto questo discorso che fa redidenari sui sides e quindi non è possibile che mi sono sggestionato. Però prenderlo mi mette pensiero...quei tre quattro mesi che ho provato ho avuto non poche occasioni imbazzanti con una ragazza con cui uscivo! Mi volevo sotterrare! :/

Link to comment
Share on other sites

Ok Matte! I veri esperti sono altri è chiaro ma questo non vuol dire che io non possa fare ricerca e raccogliere casistiche su una tematica che mi sta a cuore. La pensiamo diversamente perchè abbiamo avuto esperienze diverse a riguardo ma mica ce l‘ho con nessuno. Amici come prima!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...