Vai al contenuto

"buchi" Sulle Tempie


Messaggi raccomandati

Caro selvaggio, sono contento che tu abbia preso la decisione più giusta per la tua salute. Mi rincresce tu abbia avuto di questi problemi, tra l’altro qualcosa di strano l’ho avvertito anch’io quando ho fatto uso di minox, ma devo dire che un po’ sto gongolando perchè hai confermato un’ipotesi su cui sto raccogliendo delle info, soprattutto per far venire qualche dubbio a matte92 che è straconvinto che questi problemi siano fantasie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ancora convinto che l'effetto nocebo sia determinante in questi casi. Frequento un altro forum, i.e.s.o.n., molto più attivo di questo su tutti i temi e si dibatte spesso riguardo a sides dati dai vari medicinali. In più ci sono molte persone ESPERTE che danno spiegazioni scientifiche, vi consiglio di passare.

Modificato da Matte92
Link al commento
Condividi su altri siti

Selvaggio se vuoi rassegnarti fai pure! io comunque se fossi in te prima andrei a farmi visitare in un centro specialistico almeno per capire bene il problema e sentire se ci sono alternative al minox. Ormai si consiglia solo quello ma secondo me si possono percorrere strade non solo meno nocive ma anche più efficaci!

Matte conosco i.e.s.o.n. e lo frequento spesso. Non mi considero assolutamente un esperto vista la vastità dell'argomento, sono solo una persona curiosa che ama approfondire e pensa che oltre le comunicazioni ufficiali che molto spesso sono mezze verità, ci sia anche altro. Sarò malfidato!

Modificato da redidenari
Link al commento
Condividi su altri siti

Non intendevo che tu volessi apparire qui come un esperto, ma che di là ci sono realmente persone che hanno molte competenze in materia e possono fornire più chiarimenti di quelli che possiamo darci noi.

Tu pensi che questi medicinali siano da evitare, comprendo e capisco che ci sono valide motivazioni, non sono però d'accordo quando si dice che il puro minox dia sides sessuali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Matte non so che dirti...ma io con il minox non mi sono sentito lo stesso e ti assicuro che in quel campo non ho problemi. in più non sapev niente di tutto questo discorso che fa redidenari sui sides e quindi non è possibile che mi sono sggestionato. Però prenderlo mi mette pensiero...quei tre quattro mesi che ho provato ho avuto non poche occasioni imbazzanti con una ragazza con cui uscivo! Mi volevo sotterrare! :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...