Vai al contenuto

Clinica In Francia......


rocco75

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi io vivo in francia....e sto andando in un centro per la cura dei capelli e parlando di fue turchia e vari paesi e dottori mi hanno detto di provare comunque a fare un consulto a parigi dove tutti credono che sia molto più caro........guardate anche voi il sito e la tabella costi della fue......ti fanno un forfait a 4500euro per i primi 1000graft....poi i successivi 1000graft a 2,5euro il graft(come in turchia da koray) e poi dopo i 2000graft a 1,80 il graft......

quindi se non faccio male i calcoli aiutatemi anche voi...... primi 1000graft 4500euro+(1000graft*2,5euro 2500euro) +eventualmente altri 1000graft a 1,80euro 1800euro)TOTALONE 8800EURO 3000graft contro koray 2,5 per 3000graft 7500euro NON CE POI TUTTA QUESTA DIFFERENZA e sto in francia e posso andare a rompergli i coglioni tutti i giorni....essere seguito.....ma ovviamente sento vostri pareri COSA NE PENSATE????????

IL SITO CHALLENGHAIR-PARIS.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Rocco secondo me la cosa più importante l’hai detta proprio tu! Sempre meglio far intervenire qualcuno che poi sia facilmente raggiungibile in caso di problemi o comunque per essere seguito a dovere. Se vai in turchia e poi hai necessità che fai un abbonamento alla Turkish Airlines? :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...