Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

sono sicuro che si tratta di un argomento discusso e ridiscusso, ma penso possa essere utile avere risposte aggiornate ad oggi! ;)

 

Quest'estate vado al mare, e per la prima volta con il Toppik. Utilizzo il Toppik da poco più di 3 anni e quindi sono abbastanza esperto, tuttavia non so come comportarmi con il mare visto che non l'ho mai affrontato da quando ho problemi di capelli.

Premetto che si tratta di una vacanza relax con la ragazza, quindi niente amici. La mia idea era quella di non bagnare la testa, ma penso che in una settimana lei si porrebbe qualche domanda, quindi vorrei togliere ogni sospetto bagnandoli qualche volta.

Ho fatto qualche tuffo in piscina in questi anni e guardandomi allo specchio il risultato è un po' innaturale, il Toppik finisce sulla cute e la cosa si vede.

Qualche consiglio per affrontare al meglio la cosa? Ho ancora abbastanza capelli rispetto alla media delle foto che ho visto qua, quindi non è una situazione in cui scendi sott'acqua capellone e esco calvo, però comunque si nota che la cosa non è naturale a capello bagnato! ;)

 

Aspetto vostri consigli (anche da chi ha avuto esperienze a riguardo! :))! ;)

 

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non ti conviene andare in acqua senza nulla in testa e goderti il mare? il toppik o canceleares puoi metterteli a casa quando sai che non devi toccare acqua.

,almeno ti godi il mare,l' acqua,oppure ti fai rasato e problemi zero per quella settimana.

io farei proprio cosi',almeno non rischi nulla e ti diverti spensierato.

Modificato da macgyver
Link al commento
Condividi su altri siti