Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

sono sicuro che si tratta di un argomento discusso e ridiscusso, ma penso possa essere utile avere risposte aggiornate ad oggi! ;)

 

Quest'estate vado al mare, e per la prima volta con il Toppik. Utilizzo il Toppik da poco più di 3 anni e quindi sono abbastanza esperto, tuttavia non so come comportarmi con il mare visto che non l'ho mai affrontato da quando ho problemi di capelli.

Premetto che si tratta di una vacanza relax con la ragazza, quindi niente amici. La mia idea era quella di non bagnare la testa, ma penso che in una settimana lei si porrebbe qualche domanda, quindi vorrei togliere ogni sospetto bagnandoli qualche volta.

Ho fatto qualche tuffo in piscina in questi anni e guardandomi allo specchio il risultato è un po' innaturale, il Toppik finisce sulla cute e la cosa si vede.

Qualche consiglio per affrontare al meglio la cosa? Ho ancora abbastanza capelli rispetto alla media delle foto che ho visto qua, quindi non è una situazione in cui scendi sott'acqua capellone e esco calvo, però comunque si nota che la cosa non è naturale a capello bagnato! ;)

 

Aspetto vostri consigli (anche da chi ha avuto esperienze a riguardo! :))! ;)

 

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non ti conviene andare in acqua senza nulla in testa e goderti il mare? il toppik o canceleares puoi metterteli a casa quando sai che non devi toccare acqua.

,almeno ti godi il mare,l' acqua,oppure ti fai rasato e problemi zero per quella settimana.

io farei proprio cosi',almeno non rischi nulla e ti diverti spensierato.

Modificato da macgyver
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, in passato sono andato molte volte a mare con toppik bagnando i capelli senza essere sgamato perchè ne usavo poco, anche se in estate sono solito tagliare i capelli molto corti e quindi non uso le microfibre. Ad oggi la mia situazione è peggiorata e uso quantità più alte di microfibre, non posso fare il classico taglio estivo corto perchè dopo l'estate ho deciso di passare ad una protesi e quindi mi serve una certa lunghezza dei capelli per non destare sospetti. Molte volte evito di bagnare i capelli, altrimenti li bagno e sott'acqua tendo a massaggiare la testa nelle zone dove so che ho messo più toppik per evitare che si notino accumuli, ovviamente la riuscita non è sempre al top ma almeno posso bagnare i capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Grazie a tutti per le risposte.

 

@mcgayver: grazie del consiglio, però non ce la farei mai. Se fossi in grado di fare una cosa del genere, non avrei mai messo il Toppik e me ne sarei fregato in qualsiasi circostanza!

 

Comunque alla fine penso che non mi bagnerò i capelli. Sinceramente se mi arrivano dei getti d'acqua addosso non m'interessa, quello non mi preoccupa, il problema è l'immergere la testa sott'acqua, quindi lo eviterò! Sarò sempre munito di cappellino per ogni evenienza! :D

 

Grazie ancora a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...