Vai al contenuto

Protesi Standard Brush Back


Messaggi raccomandati

Io sto proseguendo i test chiudendo il lace in eccesso con tape, HL tagliata irregolare e cerotto spray a protezione sopra lace. Considera che ieri ho fatto barba, doccia, manutenzione, asciugato, vestito e styiling in 1h, con un risultato estetico al pari della colla...Una pacchia!!! :sorriso-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao maurizio grazie!!

io sono convinto dei progressi e dei risultati di mercuzio, un po' meno che il protesizzato medio possa replicarli.

Quei tape devono avere la curvatura perfettamente maggiore di quella del lace, perché allontanandosi dal centro aumenta il raggio.

Deve essere posizionato perfettamente e scaldato perfettamente e poi schiacciato bene senza appiccicare i capelli...

 

Mercuzio non volermene, tu possiedi evidentemente ed oltre ogni dubbio una manualità ed una precisione che manca alla maggior parte di noi.

Sono sicuro che quelle piccole imprecisioni che si potrebbero verificare influirebbero e non poco sul risultato finale

Modificato da Wiliam
Link al commento
Condividi su altri siti

Io, sto provando a sperimentare questo stile, che ritengo possa essere veramente un gran passo avanti nell'estetica generale, utilizzando, in fase di manutenzione, strisce di vecchi impianti installati al contrario.

 

In parole povere, per riuscire ad ottenere uno stile molto piu' naturale rispetto al FB, la stricia frontale deve essere applicata con il verso dei capelli all'incontrario, cioe', i capelli non devono dirigersi ne verso l'alto ne all'indietro ma devono scendere verso la fronte.

 

Provvedendo a pettinarli o phonarli all'indietro, si otterra' un pulitissimo e di lunga e naturale piega stile FB con l'esaltazione dei capelli della linea frontale che paiono, realmente fuoriuscire dalla cute.

 

Il problema che si evince e ' dato proprio da quella linea di separazione, molto visibile e che sottolinea anche Wiliam nelle sue immagini, dove avviene il netto cambio di direzione dei capelli. Linea che si nota solamente se i capelli, causa vento, non mantengono la loro posizione all'indietro.

 

Credo che, per me, sia il futuro dello stile da ordinare. Inutile sottolineare che l'adottare questa soluzione, il Brush Back, richieda assolutamente una perfetta conoscenza di come incollare il front, non sono possibili compromessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao pazzolivo.

si devo dire che rispetto al freestyle la situazione è moooolto migliorata se non addirittura risolta.

la tendenza alla direzione sinistra-destra è ancora percepibile, ma sui lati ora i capelli sono docili e davanti non si percepisce e poi l'uscita del capello è di gran lunga più naturale.

quindi direi che ci siamo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao pazzolivo.

si devo dire che rispetto al freestyle la situazione è moooolto migliorata se non addirittura risolta.

la tendenza alla direzione sinistra-destra è ancora percepibile, ma sui lati ora i capelli sono docili e davanti non si percepisce e poi l'uscita del capello è di gran lunga più naturale.

quindi direi che ci siamo

Splendida notizia!

Ho letto spesso che la chiusura con il tape a filo rende bene solamente sul FS... So che chiudi con il lace in eccesso e la colla... Ma credi sia fattibile il tape a filo su questo stile? Cioè, l'uscita è leggermente in avanti in modo da fare ombra sul tape? So anche che Mercuzio utilizza il tape, addirittura con il lace in eccesso e proprio con questo stile.... Ma i suoi risultati sono utopici al momento per me... :)

 

Ps.. William ho messo le foto su tua richiesta su "nuovo micetto", ma presto le volevo oscurare... Fammi sapere se le hai viste. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora colore 2 (80%) colore 3 (20%) però la prossima chiedo un 3ash perché il 3 da un po' troppo sul rosso.

bianchi umani

 

Io ho chiesto a Medusa se potevo chiedere un 3ash, ma mi ha detto che si possono chiedere solo i colori del kit... e di ash c'è solo il 4 tra i castani... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah si è vero mi sono sbagliato. il colore più scuro con la nota ash è il 4....

 

adesso vado a vedere il micetto :sorriso-02: :figo-01:

 

non c'è molta differenza per chiudere con tape a filo. se riesci col freestyle secondo me non hai problemi neanche con il BB

Modificato da Wiliam
Link al commento
Condividi su altri siti

vits prima di tutto dovrei capire come li porti sui lati e quali sono i problemi che ti danno col freestyle.

il BB è sicuramente più ordinato del freestyle e credo in genere vada meglio soprattutto per tagli corti.

Però dipende molto da cosa tu vuoi.

le mie protesi in freestyle avevano tutte i capelli del bordo sinistro che andavano verso l'alto :arrabbiato-02: e quelli del bordo destro che sparano dritti verso l'esterno :arrabbiato-02: una cosa assurda

questi del BB sono molto più regolari e tendono a cadere verso i lati.

Non proprio piatti però perché il BB in sé ha una tendenza un po' gonfia.

Ma ti ripeto per chiarezza molto meglio del freestyle.

My two cents :P :P lo rubo anch'io

Link al commento
Condividi su altri siti

non farti domande inutili, c'è la possibilità in via eccezionale di chiedere uno stile aggiuntivo, se ti va di richiederlo, ringrazia Medusa e compila il modulo così.

l'unica cosa che devi fare è prendere zona 1: 90, zona 3: 90 (per esempio)

se prendi zona 1: 80/90 zona 2: 90 o altre variazioni tra le zone 1-3, non si sa perché il cinesino fa una specie di ovale diradato tra la zona 1 e la 3.

Anche in questo caso è inutile domandarsi il perché, si fa prima ad adattarsi.

potrai sempre sfoltire dopo la parte di front eventualmente un po' troppo densa

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ma il discorso del front perché non devo comunicare i cm del front

 

Non si tratta di dovere comunicare i centimetri,

Wiliam e soprattutto Mercuzio hanno spiegato che con questo stile se si chiede il front graduato nei primi centimetri come solitamente facciamo,poi si corre il rischio(e quì non si sa il motivo) che il cinesino poi subito dietro alla zona 1(quella appunto del front) crei un'ulteriore zona più diradata dando un vero e proprio effetto di buco,

quindi è consigliato ordinare la percentuale di capelli uguale per tutte le zone e poi graduarla noi stessi una volta ricevuta,(capisco lo sbattimento ma con pazienza è risolvibile)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...