Vai al contenuto

Trapianto Dottor Gambino


Comir

Messaggi raccomandati

Riporto la mia esperienza sull'auto trapianto che ho già postato anche in un altro sito.

Salve a tutti, mi sono appena iscritto e l'ho fatto per contribuire con la mia esperienza sull'autotrapianto. Io ho 54 anni e ho fatto due interventi, uno a dicembre 2013 e uno a novembre 2014, entrambi con il dott Gambino, Chierica e tempie il primo, solo tempie il secondo. Prima di decidermi nel corso degli anni ho fatto diversi consulti e letto un'infinità di commenti ed esperienze ed ora, per quanto mi riguarda, sono convinto di aver fatto la scelta migliore.

Il dott Gambino è una persona molto competente e professionale, estremamente disponibile e paziente, il cui scopo è comunque il benessere del paziente e non solo il guadagno in sè e per sè.

Non chiedetemi di dare spiegazioni con termini tecnici perchè magari non sono in grado di farlo ma credo che alla fine ciò che conta sia il risultato, anche rispetto alle proprie aspettative. Nessuno si è accorto che ho fatto un trapianto da quanto bene è stato fatto: un esempio: sono andato da un parrucchiere quando erano lunghi ca 6/7 cm e chiedendogli insistentemente se notava qualcosa di diverso indicandogli le zone del trapianto lui continuava a non capire cosa intendevo perchè non notava niente di anomalo; quando gli ho detto che avevo fatto un trapianto mi ha detto: impossibile perchè io ne ho visti tanti di trapianti e si notano subito! E per tutto il tempo ha continuato a dirmi che era incredulo! Non mi ricordo neppure i problemi che avevo prima di farlo, cosa che invece succederebbe se fosse stato fatto male (chiedetelo a mia moglie quanti nervosi abbiamo patito insieme: luci, vento ecc chi ha problemi di capelli sa di cosa sto parlando) . La cicatrice è invisibile, i capelli sono stati inseriti come al naturale, e da vicino neppure ti accorgi quali sono i trapiantati dagli altri se non per il colore che è più intenso.

Come mi aveva detto il mio amico Giordano da Monza (anche lui trapiantato da Gambino dopo esperienze allucinanti con altri medici) il dott. Gambino mi ha ridato una nuova vita togliendomi tutte quelle parti negative e stressanti legate al problema dei capelli.

Nell'intervento non si sente dolore, nel post come in tutti gli interventi c'è da sopportare qualche lieve dolore ma niente di particolare: io dopo il primo appena visti spuntare i primi capelli avevo già prenotato il secondo intervento.

Tutto questo grazie alla professionalita del dott. Gambino e della sue equipe.

Concludo scrivendo che di fronte al risultato ottenuto ed alla sensazione di benessere che ora vivo, quando mi chiedono quanto mi è costato io rispondo sempre "nulla" perchè sono i soldi meglio spesi della mia vita e con quel che mi hanno ripagato è come se non li avessi spesi!

Se qualcuno desidera contattarmi e vedermi di persona sono sempre disponibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Comir, ti ho creato una discussione tutta tua.

 

Grazie per la testimonianza, ma (come per altro ti hanno chiesto in altro forum) sarebbe molto più utile se ci mettessi foto del prima e dopo. Capisco l'offrirsi di mostrarsi di persona, ma se questo è un forum è perché non siamo tutti nello stesso paese.

Te lo chiedo perché il problema principale del trapianto è la quantità di capelli trapiantata, che per uno che è fortemente pelato non fornisce mai una "folta chioma". Ed è per questo che il tuo parrucchiere ha detto che se ne accorge sugli altri: basta vedere chi ha una grossa area diradata coperta da pochi capelli belli robusti (quelli che tu vedi col colore più intenso) dove solitamente si è pelati.

Chiaramente se tu sei un NW2 la cosa è molto facile, se sei un NW5 e ora hai una buona chioma Gambino merita un monumento.

 

Le foto puoi postarle anche con il volto coperto o tagliato. Nella sezione protesi, dove ti assicuro avere la foto è socialmente molto più rischioso, facciamo così.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...