Vai al contenuto

Opinioni E Dubbi


alberto123

Messaggi raccomandati

salve ragazzi mi sono appena iscritto e ho 22 anni

da un po ho notato che i capelli sulla tempia sono diventati piu chiari e cosi sono stato da un dermatologo che mi ha prescritto e shampoo 1 per forfora e 1 come coadiuvante anticaduta e minox 1,5 ml al di

allego alcune foto e aspetto pareri

grazie:)

sono un po indeciso sul da farsi

post-34621-0-10521600-1433705380_thumb.jpg

post-34621-0-20434600-1433705383_thumb.jpg

post-34621-0-80833300-1433705386_thumb.jpg

post-34621-0-42930400-1433705390_thumb.jpg

post-34621-0-43848300-1433705393_thumb.jpg

post-34621-0-20671300-1433705395_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,a guardare dalle tue foto sembri me all' inizio...quando iniziai a diradarmi e stempiarmi...

da come ho capito non ti ha prescritto la finasteride...

il minox da solo fa' poco e col tempo purtroppo sempre meno perche' non abbassa il dht.

i capelli oltre a schiarirsi son diventati anche piu' fini vero?e in quantita' minore sono diventati e idem la crescita piu' lenta?

da quanti mesi o anni hai notato che si stanno schiarendo nelle tempie?e nel resto dei capelli hai notato di averne meno negli ultimi mesi o anni?quanti ne perdi circa al giorno tra lavaggio e tutto il resto di quelli che vedi?

potrebbe anche solo trattarsi di effluvio.

cosa ti ha detto il dermatologo?aga o effluvio?perdi capelli? hai carenze?

spero che ti rispondera' il dott gigli con la sua opinione anche se dalle foto non puo' dirti piu' di tanto.

Modificato da macgyver
Link al commento
Condividi su altri siti

ma la cura la hai iniziata? cosa non ti soddisfa? la vorresti cambiare con cosa? o aggiungerci cosa altro? o non ti fidi del dermatologo?

per esperienza personale e non,ti consiglio che una cura prima la inizi e meglio e',almeno vedi prima dei risultati e superiori,e poi strada facendo la cambi o modifichi con l' intento di avere piu' risultati...

poi se il dott gigli ti ha gia' risposto nell' altro forum e non ti soddisfa,non ti soddisfa nemmeno il tuo dermatologo,non ti soddisfano nemmeno gli utenti che ti hanno gia'risposto,purtroppo non esistono molte cure per le calvizie e piu' che cure sono dei tamponamenti provvisori che possono rallentare la calvizie in alcuni anche per molti anni.

valuta bene quello che ti senti dentro te,se curarti (io ti consiglio di si dato che sei in una buona situazione e hai dei bei capelli )che nell' arco di un anno sai come migliori?

se non la rallenti l' aga magari fra pochi anni potresti rimpiangere che non ci hai nemmeno provato,pero' se ti fai tutti sti problemi prima di incominciare e prendi fina dirai che ti avra' fatto venire tutti i sides immaginabili...

Modificato da macgyver
Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace ma il fatto è ,come avete visto, che ho un po paura. comunque iniziero cosi.

si è come dici tu mcgyver. sono diventati piu fini e meno numerosi. l' attaccatura bene o male è stata sempre cosi. pero a schiarirsi l ho notato da dicembre quando ho rasato i capelli, per poi decidere di andare dal derma il 10 maggio.

per la perdita siamo circa sui 80 al di , al lavaggio un po di piu

poi non mi fidavo molto del derma dato che mi ha detto di tornare dopo tre mesi, e io gia ho pensato, "ma come? se ci vogliono almeno 6 mesi per vlutare?"

ecco perche ho chiesto in un paio di forum.

e poi avevo paura di fina.

aspetto risposte grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

forse ho paura di non concludere nulla non so.

e per il dermatologo come mi comporto secondo voi. intendo dire quando torno alla visita?

dopo 6 mesi da quando inizio?

per quanto riguarda minox avrei deciso di acquistare rogaine extra streight da jonny ma non capisco bene come acquistare con la paypal. ce l ho ma non l ho mai usata o acquisto tramite bollettino?

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno mi risponde piu?

ho deciso di iniziare quindi utilizzerò minox.

vorrei sapere solo come utilizzarlo, nel senso quanto e dove metterlo, il derma mi ha detto di metterne 1,5 al di su tutta la parte superiore, ma qui ho letto che va messo solo dove si hanno problemi, nel mio caso solo tempie.

inoltre quando riprenoto per una visita sec voi,?

poi vorrei sapere in particolare da mcgyver com è la sua situazione ore dato che ha detto ke era come la mia una volta?

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia situazione e' un segreto...

 

 

nessuno mi risponde piu?

ho deciso di iniziare quindi utilizzerò minox.

vorrei sapere solo come utilizzarlo, nel senso quanto e dove metterlo, il derma mi ha detto di metterne 1,5 al di su tutta la parte superiore, ma qui ho letto che va messo solo dove si hanno problemi, nel mio caso solo tempie.

inoltre quando riprenoto per una visita sec voi,?

poi vorrei sapere in particolare da mcgyver com è la sua situazione ore dato che ha detto ke era come la mia una volta?

Link al commento
Condividi su altri siti

PRIMO NON PRENDO IN GIRO NESSUNO

POI NESSUNO SI DEGNA DI RISPONDERE BENE

VA MESSO SOLO DOVE SI HANNO PROBLEMI O SU TUTTA LA PARTE SUPERIORE COME MI HA DETTO IL DERMA, MA A PARTE LE TEMPIE NON HO ALCUN PROBLEMA. ECCO XCHE VI CHIEDE QUESTE COSE , SE NO NON L ' AVREI FATTO.

POI NE METTO 1,5?

E FRA QUANTO RIPRENOTO SE è IL CASO POI?

PER FAVORE RISPONDETE

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...