Vai al contenuto

Frontale Vits


Messaggi raccomandati

È un po' sfuocata la foto, ma sembra tutto ok! Bravo!

Forse manca un po' la V, ma escludo si possa pensare ad una protesi. Ti auguro che il tuo amico si convinca e non ti stressi più.

Parametri e metodo di chiusura?

Modificato da pazzolivo
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi lo tagliata questa protesi..il taglio non lo potuto fare come quello di corone perché i parietali c'è li ho corti..quindi il ciuffo lo tagliato più corto rispetto a corona. .ma la lunghezza in generale della protesi e come il taglio di corona..il fatto è che il parucchiere non potendola integrare la lasciata a doppio taglio e l e 'effetto non è che mi faccia impazzire..comunque li trovo tutti io sto parucchieri. .e come se abbiano paura di tagliare la protesi ...cioè sono fissati sempre a tagliarla lunga..per fortuna ho un parucchiere di riserva che la taglia corta..perché sinceramente il doppio taglio da troppo effetto parucca. ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque pazzolivo i parametri sono poco mossa..densità 110..colore 2...e chiusura con colla superatt..senza tape arretrato..non saprei ma il tape di dietro e come se poi fa tipo da dosso al pezzo di lace da chiudere con la colla..tipo come se il lace sta forzato. .invece così è tranquillo perché non ha la forzatura del tape...anche la protesi la attacco tutta con la colla. ..e bellissimo..non si sente niente..l unica pecca poi è la pulizia..perché questa la supermatt e dura a togliersi..ma la tenuta non ha paragone con nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

I parietali non si vedono moltissimo, ma sembrerebbe che il disegno della linea frontale sia corretto. Anche se la foto è un po' sfuocata, la chiusura del front é ben fatta ed il risultato è ottimo. E bravo Vits!!! :clap:

Modificato da Mercuzio67
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì lace a filo..pazzolivo vedremo..perché prima chiudevo con tape a filo.ma credo non più di tre giorni..poi si stacca qualche lembo..ma perché io faccio palestra, faccio due lavaggi al giorno..sudo quando mi alleno..se si fa una vita diciamo normale..credo che una settimana dura tranquillamente

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si, ma non è che con un front incollato decentemente si giustifica una crescita miracolosa...

 

si è vero mercuzio però non può stare neanche chiuso in casa

 

il risultato è buono poi sta in lui gestire la situazione al meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perché il font è chiuso bene ma la densità è molto alta a vederla così,può essere naturale in un 18enne o in una persona che ha mantenuto coerenza col tempo e che ha sempre avuto un cespuglio. Ma se prima era molto diradato forse sarebbe stato meglio ordinare densità inferiori(e secondo me non di poco) e fare intravedere la cute

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ragazzi invece di incoraggiarlo me lo smontate, stiamo parlando di un portatore che la protesi precedente l'ha fusa co il phon.

 

Vits dai retta ammia.... questa è un'ottima integrazione !

Modificato da sergio18
Link al commento
Condividi su altri siti

I complimenti sono stati fatti, anche se oramai la frittata è stata cotta e mangiata. In questo forum però, la maggior parte degli utenti commettono errori macroscopici e poi si domandano come mai gli amici/conoscenti non si fanno gli affari loro. Per un passaggio graduale ci vogliono almeno 6-12 mesi, pattern progressivi, densità spelacchiate e tutto questo per simulare un autotrapianto o cure miracolose. Qui si passa da calvi a capelloni con pattern decisamente "opinabili", densità mannare e tagli quantomeno discutibili.

E' inutile avere a disposizione delle NewGen se poi le si utilizzano come delle parrucche. IMHO

 

P.S:Se leggi il post di Fbt08, vedrai un NW7 ricostruito che personalmente reputo un capolavoro che rasenta la perfezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

I complimenti sono stati fatti, anche se oramai la frittata è stata cotta e mangiata. In questo forum però, la maggior parte degli utenti commettono errori macroscopici e poi si domandano come mai gli amici/conoscenti non si fanno gli affari loro. Per un passaggio graduale ci vogliono almeno 6-12 mesi, pattern progressivi, densità spelacchiate e tutto questo per simulare un autotrapianto o cure miracolose. Qui si passa da calvi a capelloni con pattern decisamente "opinabili", densità mannare e tagli quantomeno discutibili.

E' inutile avere a disposizione delle NewGen se poi le si utilizzano come delle parrucche. IMHO

 

P.S:Se leggi il post di Fbt08, vedrai un NW7 ricostruito che personalmente reputo un capolavoro che rasenta la perfezione.

 

si tutto vero ma vits il suo debutto l'ha gia fatto da qualche mese per di più con un risultato di gran lunga peggiore.

 

Quindi le alternative sarebberero di passare l'estate in casa o uscire con 40 gradi (vive in sicilia) con il cappellino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi forse non ci siamo capiti..quando ho fatto il passaggio alla protesi non mi hanno detto niente..solo complimenti..questa è stata una battuta Dell altro giorno dopo tipo 8 mesi di protesi. Ma comunque sia ancora non sono presentabile completamente perché ho i capelli a doppio taglio purtroppo qua il parucchiere e un vero.incapace..solo capace di fare tagli molto lunghi..dice che la protesi ha molti limiti nel taglio..quindi i parietali non li ho integrati..e sinceramente quel doppio taglio forte da l effetto parucca. .domani vado da un altroparucchiere molto piu esperto che li sa integrare benissimo..anche se con testa antica..e domani posto le foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Sergio quando ho ottenuto quel risultato non era il debutto. .era il taglio che mi aveva fatto il parucchiere incapace in cui sono andato ieri..e praticamente mi ha rifatto lo stesso taglio..poi sono andato in quello in cui devo andare domani e me la integrato..poi le foto non le ho postato..e ora è risuccessa la.stessa identica cosa..nonostante il front e perfetto ma non posso uscire con i capelli di ora..domani li integro e posto le.foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo di dirti Mercuzio che non tutti riescono ad ottenere i tuoi risultati

 

Sergio18, i miei risultati non hanno nulla a che vedere con le mie riflessioni, visto che ho portato ad esempio un NW7 di nome Fbt08. Come vedi sopra, Vits pensa che la gente è tutta con l'anello al naso e che nessuno di quelli che lo conosce si sia accorto di niente. Se poi vogliamo parlare del sesso degli angeli, per me va bene...

Modificato da Mercuzio67
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sergio18, i miei risultati non hanno nulla a che vedere con le mie riflessioni, visto che ho portato ad esempio un NW7 di nome Fbt08. Come vedi sopra, Vits pensa che la gente è tutta con l'anello al naso e che nessuno di quelli che lo conosce si sia accorto di niente. Se poi vogliamo parlare del sesso degli angeli, per me va bene...

 

Ma vuoi che non sia d'accordo con te!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...