Vai al contenuto

Azzardo Taglio Estivo A 1, 6 Cm - Foto


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

Sono portatore nonché cliente NHS da circa 3 anni e mezzo.. Oggi per la prima volta ho azzardato un taglio corto, praticamente una semi spazzola con frangia più lunga.

Premetto che io Il taglio me lo faccio da solo..

La protesi che ho sacrificato é una standard, 90/100,lisci,pellicola + front in lace, verso dalla corona a destra..

Al di là dello Style che può piacere o no.. Ho notato che il taglio così corto evidenzia un effetto nido di rondine sulla testa e cioè i capelli sembrano andare in ogni direzione..

Secondo Voi questo effetto disordinato corto può essere a rischio sgamo? considerando che i miei parietali sono

lisci e tutti più o meno in un verso..

 

 

Scusate le foto sono un tantino grandi e posso caricarne solo una alla volta

Grazie a tutti

post-27562-0-62899100-1432660875_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

Sono portatore nonché cliente NHS da circa 3 anni e mezzo.. Oggi per la prima volta ho azzardato un taglio corto, praticamente una semi spazzola con frangia più lunga.

Premetto che io Il taglio me lo faccio da solo..

La protesi che ho sacrificato é una standard, 90/100,lisci,pellicola + front in lace, verso dalla corona a destra..

Al di là dello Style che può piacere o no.. Ho notato che il taglio così corto evidenzia un effetto nido di rondine sulla testa e cioè i capelli sembrano andare in ogni direzione..

Secondo Voi questo effetto disordinato corto può essere a rischio sgamo? considerando che i miei parietali sono

lisci e tutti più o meno in un verso..

 

 

Scusate le foto sono un tantino grandi e posso caricarne solo una alla volta

Grazie a tutti

l'effetto disordinato che vedi non porta assolutamente allo sgamo perchè ci sono molte persone che quell'effetto detto anche spettinato se lo crea nei propri capelli! A me personalmente non dispiace perchè sono uno che non ama avere styling molto precisi!
Link al commento
Condividi su altri siti

sgamo no, ma l'integrazione con i parietali non mi sembra eccelsa.

In genere con quel taglio i capelli sono molto uniformi.

Avevo anch'io fatto un esperimento in tal senso ma tagliando anche i capelli davanti, lunghezza 1 cm (con una all-lace)

 

Le foto sono sfocate perché fatte col mio vecchio telefono, ma con una buona installazione il front va bene (ovviamente con ritocchi frequenti) ma il problema vero era proprio l'integrazione dei parietali e del back.

Infatti i capelli protesici non possono avere la stessa direzione degli indigeni (a meno di aver la fortuna di avere i parietali che vanno proprio nella direzione dei protesici)

Quindi a taglio corto si vede chiaramente l'area di capelli con direzione differente.

E quando parlo di direzione non intendo solo in senso orizzontale, ma anche inclinazione di fuoriuscita più o meno verso l'alto.

Mia opinione

 

L'ultima foto è sfocatissima ma si capisce cosa intendo...

Modificato da Wiliam
Link al commento
Condividi su altri siti

Si esatto William, é lo stesso effetto.. Diciamo che rasando un po di più i parietali va un po meglio.. Ma un altra cosa che si nota é la differenza di colore il capello della protesi quando é corto la evidenzia di più soprattutto alla luce del sole..

Ma forse con la protesi tagli così corti sono da sconsigliare..

post-27562-0-04696900-1432717593_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...