Vai al contenuto

Amici Bastardi


Messaggi raccomandati

Penso sia l'unico qua sul forum che sia successa una cosa di questa..l'altro giorno un mio amico mi fa..io lo so cosa hai tu in testa..tipo con l 'aria di sfida tipo che si era scervellato a capirlo..tipo una sua sfida personale..ho visto un video su YouTube e ha spiegato come mettono la protesi..cioè non lo sapevo manco io quando sono entrato con l idea di mettermi la protesi e lui lo sa da normocrinuto che non c'è ne dovrebbe interessare un cxxxx completamente..penso sia l'unico che succeda una cosa di questa

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre detto io: prima di mettersi la protesi si eliminano gli "amici" così. E la cosa andrebbe fatta anche da chi la protesi non la mette. Questi non sono "amici", queste son persone che si comportano da compagni di scuola/caserma o da colleghi invidiosi. Con compagni/colleghi/camerati devi convivere, con gli "amici" no e quindi vanno eliminati.

 

Io avevo paura di far calare troppo le relazioni sociali, ma col tempo ne ho avuto un enorme beneficio e alla fine chi ha perso relazioni sociali son stati loro.

 

Ascoltate il vecchio zio Zazza che lui ha tanta esperienza di vita, non mi ascoltate mai e continuate a vivere nei vostri mondi :boy-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma Zazza vedi il fatto è che questi sono amici di una vita..di infanzia..è una vita che li vedo giorno per giorno..mi hanno visto in tutte le fasi della caduta dei capelli .giorno per giorno..questo è il punto..e che sono basarsi perché tra di noi ce ne diciamo di tutti i colori..

Link al commento
Condividi su altri siti

un gran pezzo di m.erda, ce ne sono diversi nascosti nel tessuto sociale.
Recidi i rapporti con questa persona anche se amico d'infanzia, un amico d'infanzia se tale fosse non cercherebbe nel web tracce della tua ricrescita miracolosa, soprattutto per poi venire a dirtelo.
Spera che non inizi a dirlo a giro, ma non ci farei molto affidamento.

Generalizzando approfitto per ribadire un'idea che mi porto dietro da mesi, e cioè che il web stia rendendo edotti una moltitudine di persone senza problemi di capelli sulle nostre tecniche e che quindi, nel giro di poco tempo - qualche anno al massimo, il nostro non sarà altro che un segreto di pulcinella..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì è vero il web sta dicendo tutti..ma poi pensa che al tempo del Toppik a malapena lo sapevo io cosa era la protesi..e questo da normocrinuto arriva e mi.dice una cosa di questa..ci.sono rimasto in trappola..e.niente io gli ho risposto male..dicendogli tipo tua madre ha la parucca..e comunque va be sul fatto di raccontarlo al massimo a quelli del gruppo lo dice..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì è vero il web sta dicendo tutti..ma poi pensa che al tempo del Toppik a malapena lo sapevo io cosa era la protesi..e questo da normocrinuto arriva e mi.dice una cosa di questa..ci.sono rimasto in trappola..e.niente io gli ho risposto male..dicendogli tipo tua madre ha la parucca..e comunque va be sul fatto di raccontarlo al massimo a quelli del gruppo lo dice..

hai detto niente Vits...lo dice al gruppo e tu sei tranquillo? Io gia con un pezzo di m.....erda di ex collega che mi ha fatto la battuta e ha supposto che avessi qualcosa sono entrato nel panico....ascolta taglia corto fatti amici nuovi....hai idea che vuol dire uscire con una comitiva di stron...zi dove tutti sanno che porti na protesi e ti deridono?
Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo come si evolverà la situazione..ma probabilmente non mi dirà più niente..può essere che la detto anche per ridere e tipo non lo pensa..vedremo..anche se credo che appena questa estate mi vedrà buttarmi a mare..si rimangerà tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

vits....devi ancora imparare a distinguere chi e quali veramente sono tuoi amici seri. Credimi. Protesi o non protesi tu pensa solo ad una cosa: un VERO amico, pur sospettando qualcosa, va a verificare in rete e poi appunto viene a sputartelo in faccia? Fai come vuoi ma io di questi presunti amici ne faccio a meno. Consiglio: mandalo in mona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Recentemente, su un social in cui non sono iscritto ma a cui accedo tramite account di un amico, una ragazza pubblicò il video di un utente che si incollava in testa una protesi, probabilmente una pellicola.

Non vi dico il tenore dei commenti.

Alla faccia di chi va in giro a sbandierare la propria situazione, convinto ormai che lo sdoganamento sia alle porte.

 

Non avete idea di quanto lontani si sia dall'accettazione di tutto ciò, per altro condivisibile: se non fossimo portatori noi, rideremmo in egual misura di uno che si spalma la colla in testa e si attacca un tappetino di capelli!

 

Forza Vits, non mollare!

 

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

MDM ultimamente mi rubi le parole di bocca.

 

Sdoganato, accettato, normale.... ma che dite??

Non so se volete illudervi o se davvero ci credete o se vivete nel paese che non c'è....

La gente è sempre più infima, pronta a sparlare, quasi in cerca di qualcosa di cui sparlare.

L'apoteosi di questa sadica ricerca è il parrucchino, da sempre icona della figuraccia, dello sfxxxto, del patetico.

 

Se scoprissero che rubo probabilmente molti mi apprezzerebbero, che tradisco, quasi tutti...

che porto il parrucchino riderebbe il mondo meno chi non vuole ferirmi e quindi una risatina se la fa tra se e se.

 

Vits avresti dovuto ridere su una simile insinuazione, come avrebbe fatto un normocrinuto.

Purtroppo non hai mai voluto farci vedere il suo risultato finale quindi non so dire quanto tu sia insgamabile o meno.

Certo le prime installazioni con quella differenza di colore e lunghezza e la non corretta centratura della protesi sul back non hanno di sicuro favorito l'integrazione sociale.

Poi se ricordo bene te ne sei fregato della gradualità della ricrescita, passando da pelatino con toppik a capelluto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posto un video di una persona che si depila l'inguine chiaramente ottengo tonnellate di commenti dal faceto allo schifato, proprio come chi si mette la protesi. Ma è una cosa ampiamente sdoganata.

 

La protesi ovviamente NON è sdoganata, ma se uno che ti ha sempre visto con dei bei capelli ti sente dire "è un parrucchino" penso che non gli faccia né caldo né freddo (sempre che ci creda), al massimo chiede dettagli se è interessato pure lui.

Chiaramente ciò non vale nei primi tempi.

 

 

Vits, sei diventato grande, gli "amici" d'infanzia vanno mollati... soprattutto se non sono amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

No quando ho postato quelle foto poi ho risolto tutto e quando mi sono presentato dopo mesi che non mi vedevano l impatto tutto ok..poi ora ultimamente ho avuto qualche problemino..ma perché ho avuto una protesi tagliata troppo corta e poi ne ho portata una più lunga. .ma comunque vediamo come.si evolve la cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

vits nel suo avvicinamento al parruccamento si è preoccupato di ogni caz.zata immaginabile tranne che perfezionare la tecnica e pianificare una strategia ed un reinfoltimento graduale.

Mi dispiaccio per ciò che gli è successo, ma sinceramente temevo succedesse..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda tutto e successo perché hanno visto quel video..ma comunque vedremo l evolversi delle cose..appena me lo dicono un altra volta..li abbandono e non ci esco più. .perché se io avevo una compagnia che non sapeva del mio passato da spelacchiato nessuno avrebbe sospettato mai niente

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che come ti avevano detto molti utenti la hai montata male e hai fatto un lavoro non ben fatto.

poi come le scrivi,avresti dovuto dirglielo in faccia:

ha parlato lo sperto,che dici ca...te... ecc

le cose o le fai bene o e' meglio non farle.

secondo te il video lo hanno visto perche' mentre camminavano per strada ci sono inciampati sopra?

oppure regalavano un' auto a chi guardava quel video?

o era in prima serata con belen nuda?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma questo mio amico guarda video di tagli su You tube..capace che guardando un video di capelli ci sarà spuntato il video della protesi..tipo questo ai tempi quando ancora ero senza protesi si guardava i video del trapianto di capelli..ma comunque ora ho fatto un installazione da dio..ho.il front scopertissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo te il video lo hanno visto perche' mentre camminavano per strada ci sono inciampati sopra?

oppure regalavano un' auto a chi guardava quel video?

o era in prima serata con belen nuda?

Riportavo l'altro giorno la mia esperienza, Mac....su un social che "sfoglio" la sera con account di un amico, in home era postato un video di un tizio che faceva installazione di una protesi.

Potrebbe semplicemente essere andata così (glisso sui commenti che lessi, per la serie tipo ricoperto di ridicolo e giù tutti i pelati (dalla foto profilo) a dire quanto più belli fossero loro e le donne a dar ragione).

 

Qui non si tratta di installazione fatta male o bene; come ho già detto, in senso assolutamente generale e non specifico su Vits, se uno passa da volume 3 mm per via del toppik, ad una testa da 80/90% di capelli non ci sarà installazione che tenga: solo un babbano disinteressato non si accorgerà di nulla, tutti gli altri quanto meno vedranno qualcosa di anomalo.

 

Potete stare giorni a parlare di tape a filo, di colla sul front e menate varie ma se poi fate un salto così senza passaggi intermedi o senza una buona situazione di partenza, qualcuno se ne accorgerà per forza.

 

Fine.

 

My two cents (cit. Max)

 

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...