Vai al contenuto

Medical Tape E All Lace


Messaggi raccomandati

Se nessuno ti ha risposto alla prima non puoi in meno di 24 ore upparla e poi aprire una apposita discussione, soprattutto considerando che quella originaria era ancora in prima pagina.

Te le ho unite.

 

Non siamo un customer care con servizio 7x24. Sono in pochi ad averlo provato e probabilmente ieri avevano una vita loro..... sai com'è, la domenica.....

Link al commento
Condividi su altri siti

I browser per smartphone fanno schifetto, in particolare quello che solitamente è fornito in dotazione di base.

Io mi sono installato 4 browser diversi e se un sito non funziona con uno provo con l'altro.

 

Vai direttamente qui: http://www.iprodottidiluca.com/abbonati/tape-medicali.php DOPO essere entrato con la password, così salti il menu odioso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Eccomi! Ho provato anche io il medical tape.

Confermo quasi tutto ciò che ha scritto Marcus. Meraviglia: non sporca! Tiene benissimo (per me 12 giorni, poi manutenzione ma solo perché mi sento meglio così e non per cedimenti).

Differentemente da lui, non ho avuto difficoltà ad attaccarlo sul lace (sprimacciandolo ben bene, ma sensa scaldare). Difficile invece da tagliare e sagomare perché è molto appiccicoso ....e anche perché ho perso la mano con i rotoli, usando sempre il sensitive pre-tagliato.

Lo trovo invece leggermente più spesso e rigido del sensitive, ma anche più brillante (forse perché non squaglia e attualmente ho una densità bassina).

Dopo le prove, l'ho adottato stabile su tutte le parti non molto visibili per le mie pieghe (nuca, orecchie, base tempie, tratto arretrato front), mentre ai lati del front metto sempre il sensitive e sul front pegaso super matt.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...