Vai al contenuto

Nuovissimo Look Del Nostro Modello Gabrio Gamma


Messaggi raccomandati

 

concordo sulla prima osservazione, qua siamo per parlare di capelli, non di altro. Sono affari suoi.

Detto questo, tornando sul discorso capelli, mettetela come vi pare... se uno posta delle foto è ovvio ch poi debba attendersi giudizi, che posso essere positivi o negativi. Io non sono così tecnico da entrare in discorsi inerenti hairline e via discorrendo,il senso delle mie parole iniziali è solo quello che, guardando la seconda foto, a me pare evidente di trovarmi davanti un parrucchinato. Poi se a voi piace....amen.

Io non andrei mai in giro in quel modo. MAI.

Ma contano di più le sensazioni di chi indossa l'impianto, non le mie.

 

Non sono d'accordo. Forse se sai già che è portatore e se segui questo forum avrai imparato dei trucchetti visivi da considerare , che il 99% delle persone esterne al problema ignora. Dire che è evidente mi sembra un po eccessivo.Prima di entrare qua tu sapevi che esistevano protesi che ti permettono di scoprire il front? O di avere look come in prima foto ? Io credo proprio di no.

 

A mio parere una foto evidente di parrucchino/protesi puo' essere questa

 

25-sett.jpg

 

 

non di certo questa. Qua si puo' solo ammirare il risultato estetico eccellente e molto giovanile(può piacere o meno per carita' ma questo è tutto tranne un look evidente di protesi, anzi magari da neofita penserei ad un trapianto al 100%). Complimenti Gabrio!

 

AyEQKm5.jpg

Modificato da dengel11
Link al commento
Condividi su altri siti

Daccordissimo con Dengel!

Ragazzi...mettiamoci in testa una cosa: PORTIAMO UNA PROTESI!!!!!!

E se la cerchi....si trova!!!!!! C'È'!

Dobbiamo solo cercare di portarla al massimo dell' insgamabilita'.

Qua si cerca se le labbra son rifatte o no, è manco ci si azzecca (SON SUE), figuriamoci esprimersi per i capelli!!!!!!!!!

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

La prima foto risale a quando tantissimi anni fa era calciatore. Si è gonfiato le labbra in tenera età?!?

https://www.google.it/search?q=gabrio+gamma+calcio&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=aMphVa6bE6bgywP6jIKIBg&ved=0CAcQ_AUoAQ&biw=320&bih=460

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Stava meglio coi capelli lunghi però.

Ok, direi di smetterla con la questione labbra e concentrarsi sui capelli.

 

A proposoto, non trovate ciurioso che qui ci facciamo mille pippe sullo sgamo, visto come la madre di tutte le sciagure, e lui, che lo annuncia pubblicamente su forum e sito NHS, non ha nessun sito che parla fi lui e che rilancia la notizia?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Forse se sai già che è portatore e se segui questo forum avrai imparato dei trucchetti visivi da considerare , che il 99% delle persone esterne al problema ignora. Dire che è evidente mi sembra un po eccessivo.Prima di entrare qua tu sapevi che esistevano protesi che ti permettono di scoprire il front? O di avere look come in prima foto ? Io credo proprio di no.

 

 

difatti ho scritto "a me pare evidente", non ho scritto "è evidente (a tutto il mondo)"

 

a supporto di ciò tu poi riporti la prima foto, sulla quale non ho nulla di "negativo" da dire, mentre io ho sempre indicato la seconda...

Link al commento
Condividi su altri siti

Stava meglio coi capelli lunghi però.

Ok, direi di smetterla con la questione labbra e concentrarsi sui capelli.

A proposoto, non trovate ciurioso che qui ci facciamo mille pippe sullo sgamo, visto come la madre di tutte le sciagure, e lui, che lo annuncia pubblicamente su forum e sito NHS, non ha nessun sito che parla fi lui e che rilancia la notizia?

Zà nessuno ne parla perché non è ridicolo, al contrario....

Quindi per gli ignoranti è una non notizia, ma è una scoperta che incuriosisce e non genera nessun tipo di derisione.

Leggiti gli altri forum dove si parla di lui e la protesi. Inizialmente non ci crede nessuno, poi appena leggono prove concrete sono stupiti e vogliosi di comprarla anche loro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero!

Gli manca la leggera "V" nel front.

Appena passerà a trovarmi lo sequestro per un calco ad hoc! ;-)

 

Luca, questa è la linea frontale a cui mi riferivo, con la prima leggera curvatura dal peak alle pupille che ti consente di avere una prima parte quasi orizzontale, adatta per quel taglio e successivamente curvare per chiudere meglio le tempie. E' una attaccatura molto naturale e che ben si presta a questo tipo di taglio.

 

 

 

Nella prima curvatura che parte dal peak, rimarrei abbastanza lineare come disegno, mentre la curvatura finale la farei con delle rientranze. Per la graduazione non mi spingerei oltre il 1/2 cm e con uno stacco di densità non inferiore a 20. In alternativa trovo anche interessante la graduazione a "triangolo" partendo dal peak, che replica molto bene un principio di stempiatura

 

 

 

Lo stile Flat Back mi sembra il più indicato ed il capello sottile per la naturalezza è secondo me un must.

In ogni caso, tienici aggiornati perché sicuramente verrà un ottimo risultato :sorriso-02:

Link al commento
Condividi su altri siti

dico la mia

alcuni hanno parlato di hairline troppo alta, ma non è corretto

l'attaccatura è posizionata correttamente, ciò che stona è l'assenza dei triangoli parietali a incorniciare il volto

in questo modo, la fronte appare troppo ampia, ma il problema non è in altezza, bensì nel fatto di non essere delimitata in zona temporale: ne risulta una riga dritta e troppo estesa, fateci caso

cosa fare in questi casi? sul fronte protesi, non c'è molto da fare, forse risulterebbe più naturale un accenno di stempiatura, mentre sconsiglierei di scendere con il peak centrale, se non di qualche mm

meglio sarebbe, invece, un taglio dove con qualche ciuffo si vanno a coprire le tempie, nascondendo l'arretramento dei parietali e ricostruendo la cornice del viso

su questi front, poi, continuo al mia battaglia personale

i tagli moderni a trazione posteriore non sono riproducibili con le protesi, o meglio, l'approssimazione che è possibile raggiungere coi nostri impianti in lace costituisce in questi casi uno dei peggiori risultati fra quelli consentiti

la protesi non riproduce fedelmente le naturali irregolarità della hair line, restituendo per lo più linee dritte con effetto non completamente naturale

e non riproduce la corretta uscita del capello, neppure con un flat back

magari mercuzio farà un miracolo, ma diciamo che una protesi deve essere gestita nel quotidiano, non può essere un lavoro di microchirurgia

fantastica invece l'integrazione laterale, ma se non sbaglio gabrio conserva ancora un buon patrimonio di indigeni quindi va a sfumare sui suoi

 

my two cents

Modificato da MAXMAGNUM
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che è più o meno ciò che hai inserito nella foto matteo.
Anche meno estesi di come tu hai fatto.

I triangoli aiutano tantissimo nel dare l'idea di una testa che non ha mai avuto problemi di capelli al momento in cui uno si va a protesizzare.
La loro mancanza può insospettire gli osservatori attenti.

C'è anche però da dire che alcune persone senza alcun problema di capelli hanno di per se, naturalmente, un'attaccatura senza triangoli o con triangoli radissimi come ho avuto modo di evidenziare nella discussione che ho iniziato proprio ieri.

Dagli un occhio

http://forum.salusmaster.com/topic/56120-smentita-dellindefettibilita-di-corposi-triangle-points-per-un-front-credibile/

Modificato da bradpitt
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

noto solo ora questa discussione e mi son letto tutti i commenti.

Che dire, bellissima l'immagine restituita.

Nella prima foto si vede un lavoro stupendo, mentre nella seconda, colpevole anche la scarsa qualità e soprattutto la luce puntata in fronte, si ha una percezione un po' strana. Non focalizzerei l'attenzione su quella foto quindi.

Sono anch'io tendenzialmente contrario a voler troppo da queste protesi, finendo per bruciarne l'insgamabilità.

Devo però dire che dopo la doccia, a capelli bagnati e pettinati tutti indietro la naturalezza è totale!!

L'ho fatto ieri dopo 5 giorni dalla manutenzione e l'HL era bellissima.

Però mi era venuta bene la chiusura dei temple points, fondamentale per l'insgamabilità del punto di passaggio protesici/indigeni.

Con una pettinatura così spavalda, Gabrio risolve con la netta differenza di taglio. Bravo!!

dimostra della strategia, applicata anche ad una estetica moderna. Utile e dilettevole direi.

Di contro portare un simile taglio significa essere per forza di cose un po' dipendenti dalla perfezione del front ed io personalmente preferisco la libertà di 6-7 giorni senza pensarci.

Per chiudere, trovo giuste le osservazioni di MAX riguardo la linea frontale e geniale la chiave di lettura di Mercuzio.

Infatti osservando la seconda foto non è immaginabile una linea frontale più naturale e quindi più a V che non vada a svuotare pesantemente le tempie.

A meno di adottare la linea proposta da Mercuzio che, senza saperlo, mi ha suggerito una nuova strada da percorrere avendo io stesso il problema di mantenere una bella V ma senza scavare le tempie!! thanks

 

PS: ricordiamoci che portare un parrucchino come non fosse un parrucchino è comunque fondamentale per non farlo sembrare un parrucchino e non far pensare ad un parrucchino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...