Vai al contenuto

Presentazione Gianmarco


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi non sapendo come iniziare un nuovo forum scrivo qui, sono un ragazzo di 17 anni e da circa un anno perdo capelli in modo molto consistente, ho sempre avuto dei capelli molto folti ma dall arrivo dell autunno con le cadute stagionali ha avuto inizio un vero e proprio calvario per me. i miei capelli sono diventati molto fini e basta un soffio per alzarli, notai dei piccoli capelli sull attaccatura delle tempie ma non mi preoccupavo molto di questo finche un giorno andando dal barbiere mi feci tagliare i capelli, lui me li sfolti solo nella parte posteriore (vertex in poi) non so per quale motivo pero non era la prima volta che lo faceva. tornato a casa mi sono guardato allo specchio e da li sono inziati i primi incubi. Ho letteramente un buco in testa, capelli molto fini e si intravede la cute.

Io non ho mai avuto il vertex diradato, non ci avevo mai fatto caso anche perche mi sembra presto perdere capelli a 17 anni.

Il dubbio che mi assale da molto e il fatto che mi si sta diradando il vertex o e' solo colpa del barbiere e ricrescendo tornera' tutto normale?

Scusate se ho scritto in malo modo ma ho molta fretta, vi chiedo gentilmente il vostro aiuto!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti. Sei riuscito a scrivere nella sezione PROTESI e a infilarti pure in seconda pagina della presentazione di un altro utente. Sgrunt!

Ora ti ho spostato qui ma è un miracolo se ritroverai il tuo post.

 

Direi che senza foto nessuno può dirti nulla, se non che 17 anni è un'età buona per perder capelli, io ho iniziato proprio a 17 anni (certificata da dermatologo) e ho avuto una ottima carriera :P

Per tua fortuna si iniziano a perdere di solito davanti quindi può essere solo tua fobia.

 

 

Consiglio soprattutto una visita dal dermatologo. Quello "della mutua" costa molto poco, anche se ci vogliono di solito dei mesi, ma tanto di sicuro a 17 anni non perdi i capelli in qualche mese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...