sarodido61 Inviato: 14 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2015 (modificato) Salve sono in attesa di due protesi ordinate fine marzo con superrush , x cui penso che a giorni possa riceverle . ho gia ordinato da luca stronghtape, petalo giallo e geoflex e pegaso matt come tape . Poi preso anche remover plus, fenomeno , e miracolo tutti prodotti consigliati da luca . Io avendo di mio capelli ricci e uso un gel dedicato ,ho preso anche settimo cielo che spero che faccia la stessa funzione del mio gel . Vengo al dunque mi sono dimenticato qualche prodotto che sarebbe utile nel mio armadietto ? x vostra esperienza mi arriveranno x fine mese , avendo ordinato il 20 di marzo con superush ? Cosi vado in ferie e fare il bagno senza dover far riporti . Grazie Modificato 14 Maggio 2015 da sarodido61 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 14 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2015 Ciao, per la protezione della cute e per una maggior durata dei collanti, ti consiglio Scalp Protector Tick (trovi maggiori informazioni nella discussione dedicata). Prova la cera liquida come aletrnativa al gel. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 14 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2015 Non ho esperienza con capello riccio... Ma credo che incanto e tocco magico non debbano mancare mai. Se poi chiudi con tape arretrato il migliore (secondo me) è supertape. Se vai a filo è ok strongtape che hai preso. Io ho ordinato un superrush l'8 marzo e arriva domani. Ma c'è stato un po' di ritardo, non è da escludere che il tuo arrivi prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2015 Non ci dici come è la base delle protesi. Secondo me Petalogiallo non serve a nulla, era Petalorosso+DuoTac da ordinare se hai parti in pellicola. Comunque ormai hai petalogiallo e metti quello sulla pellicola, sembra nastro da carpentiere, di quello per attaccare le canalette ai muri. Non capisco perché geoflex che in fondo ha lo stesso utilizzo di Strongtape, ma male non fa. Puoi usare anche il tuo gel. Io comprerei ASSOLUTAMENTE Essenza. Un ordine superrush ci mette 6/7 settimane ma SE C'E' ANCHE L'INVIO DEL CALCO parte dal 1 del mese successivo e ci mette una settimana in più. Quindi tu hai 7/8 settimane dal 1 aprile, dovrebbe arrivarti per fine maggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sarodido61 Inviato: 14 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2015 Grazie a tutti . la mia protesi è a ferro di cavallo ( come da te consigliato ) fronte lace e bordi retro in pellicola . I tape avevo chiesto consigli a luca , visto che spesso sono al mare , mi ha consigliato questi che sono tra i piu attaccanti . E comunqui , dice che bisogna provare in quanto non sempre si riesce quello che e meglio in assoluto , tanti fattori possono incidere . Infatti ho preso tutti i prodotti consigliati , e proveddero a questi nuovi da qui consigliato . Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2015 Luca ha esagerato con l'adesione... Beh, poco male, con quei ricci non si vedrà nulla. Comunque mi raccomando Essenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sarodido61 Inviato: 14 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2015 Grazie Zazza provvedero x Essenza . Sono contento ho ricevuto emai da medusal che e partita raccomandata oggi , x cui o sabato o lunedi Avrò un nuovo look .......almeno spero. Ultimo consiglio avendo ordinato due protesi , quando pensi che dovrei ordinare le prossime ? Avendo un adeguato ricambio .grazie . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 14 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2015 (modificato) Io ho sempre ordinato due impianti alla volta e sono sempre arrivati identici (teoricamente la scelta dei capelli ed il colore dovrebbero farla una sola volta in base ai parametri dell'ordine e non alla quantità ordinata). Se anche i tuoi impianti rispettano questa caratteristica, potresti anche alternare gli impianti per ridurre le manutenzioni. Se poi chiudi tutto con tape (con il capello che hai sei praticamente al riparo da ogni sorta di sgamo), a regime in 30-40 minuti fai tutta la manutenzione senza ritocchini intermedi per la gestione della colla. Se in un ordine gli impianti dovessero essere diversi, avrai un impianto in più di scorta :sorriso-02: Modificato 14 Maggio 2015 da Mercuzio67 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sarodido61 Inviato: 14 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2015 dai 10 minuti a.... qualche ora, dato che io lo metto a protesi staccata e spesso me la dimentico finché non arrivano gli ospiti.... Sarodido: mettila almeno un paio di settimane, poi ordinane SOLO una. Non serve che ordini entro fine mese, da quando hai il calco in fabbrica ordina pure quando vuoi. Scusa zazza , se ho capito bene mi consigli di provare la protesi x almeno 2 settimane , in modo da poter valutare , ma quello che vorrei sapere quanti mesi vado avanti con queste due protesi ? Cosi mi regolo man mano x ordinare , senza rimanere scoperto visto che il ciuffo davanti lo devo tagliare .(non sai quanto mi pesa dover tagliarlo , ma seguo volentieri il tuo consiglio evitando due mini protesi ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2015 Ogni protesi dura circa 3 mesi. Fai conto però che le prime tu non sai come trattarle e potrebbero durarti 2 mesi. Inoltre DEVI sempre avere una protesi nuova pronta in caso di problemi. Per questo dopo due settimane dovresti ordinarne subito una per essere tranquillo. E dopo altre 2 settimane io ne ordinerei un'altra. Perché non subito una coppia di protesi? Perché all'inizio hai i parametri un po' sballati e più aspetti più idea hai di come aggiustarli. Da questo punto in poi fai un ordine nuovo ogni volta che cambi protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 14 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2015 Sì ascolta Zazza! Dopo 2 settimane ordina la nuova. Io ho aspettato un mese per la terza protesi e sono stato costretto ad un superrush, perché la mia prima dopo 25 giorni era finita. La seconda invece è su da due mesi e domani arriverà la terza... È ancora piuttosto densa, ma ho rischiato. Devo però (ahimè) contraddire mercuzio, perché i miei due impianti ordinati insieme erano diversi sotto il punto di vista densità e scolorimento nodi (una all lace, l'altra con il ferro). Sono arrivate infatti a 15 gg di distanza l'una dall'altra nonostante fossero due rush dello stesso giorno. Insomma cerca di essere sempre preparato e non ti ridurre all'ultimo perché quando ti accorgi che rischierai di rimanere cabrio, la sensazione è molto brutta! In bocca al lupo! Facci vedere le foto dei riccioloni quando la indosserai! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 14 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2015 Ciao Pazzo, figurati fai benissimo ad evidenziare il dato differente, così possiamo anche fare delle statistiche. Io ho riportato il mio caso, sottolineando il pensiero puramente teorico del tipo di scelta possibile e usando il condizionale sul risultato atteso. Ovviamente il tuo caso è differente, visto che quella con il ferro potrebbe essere prodotta da operai dedicati a questo tipo di impianto e seguire un percorso produttivo che non a nulla a che vedere con la produzione degli impianti totalmente in lace. Se così fosse è ovvio che la scelta dei capelli venga effettuata da persone ed in tempi differenti e spiegherebbe il timing diverso nella consegna, così come la diversa resa estetica. IMHO, avere due impianti da alternare ha enormi vantaggi, sia dal punto di vista dell'usura dei materiali che dal punto di vista della velocità nelle manutenzioni. Poi, come per le altre cose che vengono fatte, ognuno può continuare a seguire le proprie abitudini senza porsi troppe domande :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sarodido61 Inviato: 15 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2015 Sì ascolta Zazza! Dopo 2 settimane ordina la nuova. Io ho aspettato un mese per la terza protesi e sono stato costretto ad un superrush, perché la mia prima dopo 25 giorni era finita. La seconda invece è su da due mesi e domani arriverà la terza... È ancora piuttosto densa, ma ho rischiato. Devo però (ahimè) contraddire mercuzio, perché i miei due impianti ordinati insieme erano diversi sotto il punto di vista densità e scolorimento nodi (una all lace, l'altra con il ferro). Sono arrivate infatti a 15 gg di distanza l'una dall'altra nonostante fossero due rush dello stesso giorno. Insomma cerca di essere sempre preparato e non ti ridurre all'ultimo perché quando ti accorgi che rischierai di rimanere cabrio, la sensazione è molto brutta! In bocca al lupo! Facci vedere le foto dei riccioloni quando la indosserai! :) scusa pazzoliva , cosa intendi x bruciata dopo solo 25 giorni ? Da due a tre mesi di media durata 25 giorni è possibile .? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 15 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2015 (modificato) scusa pazzoliva , cosa intendi x bruciata dopo solo 25 giorni ? Da due a tre mesi di media durata 25 giorni è possibile .? Eh bella domanda. Qui si cercano le risposte http://forum.salusmaster.com/topic/55962-diradamento-impianti-in-lace-la-mia-teoria/ Se leggi tutti i dati e vedrai che ad alcuni durano anche 9 mesi, a qualcuno un mese. La Media è quella che ti ha detto Zazza: 2/3 mesi. La mia prima è durata 25 giorni, ma non ti so dire perché. Nodi scoloriti troppo, troppi shampo, colorazione aggressiva, scarsa manualità, sf.iga ecc... non lo so. Fatto sta che la seconda invece è su da 60 giorni e le abitudini sono state più o meno le stesse. Il punto è fai presto l'ordine perché è una scocciatura poi dover contare i giorni e rischiare di rimanere senza un cambio pronto come è successo a me. Modificato 15 Maggio 2015 da pazzolivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati