Vai al contenuto

Capire Quando Il Toppik Sta Per Finire


Messaggi raccomandati

Salve a tutti sono nuovo.

Ho iniziato ad usare il Toppik con soddisfazione.

Unico difetto non si sa quando il barattolo sia vicino all'esaurimento.

 

Forse basterebbe usare un bilancia di precisione da cucina.

Mi sapreste dire quando pesa in grammi un barattolo (quello da 12) vuoto compreso il tappo di chiusura ?

 

Grazie........

Modificato da Gmt
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

io faccio anche a peso, per non stare sempre a svitare il tappo con perdita di prodotto ecc...allora....

Nuovo senza Tappo pesa 46gr

Vuoto senza tappo pesa 34gr

quando sta sui 36 ricompro....

Ovviamente mi riferisco alla confezione piccola da 12.

capisco che costa ma........ io lo apro anche piu' volte al mese... faccio anche travasi dal vecchio non completamente finito al nuovo....... credo sia una tua fissazione, e' pratico e male che vada perdi 0.00001 grammi ogni volta che lo sviti e guardi dentro ......stai piu' sereno ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco che costa ma........ io lo apro anche piu' volte al mese... faccio anche travasi dal vecchio non completamente finito al nuovo....... credo sia una tua fissazione, e' pratico e male che vada perdi 0.00001 grammi ogni volta che lo sviti e guardi dentro ......stai piu' sereno ;)

io sto serenissimo, rispondevo all'autore del post XD. Comunque io metto del nastro adesivo sopra il tappo per ridurre il numero dei buchi ( e cosi mi dura molto di più!) e perciò per togliere il tutto ogni volta mi ci vorrebbe una vita! Ognuno ha poi il suo metodo...saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...