Vai al contenuto

Biopello Hair ..... Sinonimo Di Lace .........?


Messaggi raccomandati

Un saluto mi sto facendo una cultura sulle protesi in lage newgen leggendo molto materiale sul vostro sito, mi sono imbattuto per caso in questo sito httpxxxxxxxx- dove parlano di bi o pelle la mia sarà una osservazione scontata ma la loro bi opelle (probabile trovata commerciale per i profani) altro non sarebbe che una protesi in lace ........... ? chiedo a voi che siete decisamente super esperti ..... grazie -

Ps : Spero che avere postato un link non abbia infranto alcuni regolamenti del forum -

Un saluto e attendo vostra replica -

Modificato da zazza
no nomi né link rivenditori di protesi o prodotti commerciali
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto,

 

sì hai infranto una regola,quella di postare nomi o siti di aziende così dette concorrenti,

appena arriva il moderatore cancellerà il nome di tale sito,

la bio p@lle non esiste è un nome come un altro per venderti un'impianto in pellicola sottile,quelle più spesse una volta si chiamavano c@xelli natux@li a conx@tto (il nome è coperto da copyright e non si può scrivere causa problemi legali),

 

di questa bio p@lle se cerchi nel nostro motore di ricerca trovi qualcosa,

altrimenti guarda quà...

 

http://forum.salusmaster.com/topic/55981-a-mi-manda-rai3-la-disavventura-di-un-signore-che-si-affida-ad-un-centro/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e bentornato.

 

Ogni volta che arriva qualcuno segnalandoci nomi commerciali del genere viene fuori che son sempre pellicole sottili, non lace.

 

Personalmente mi stupisco che questi sistemi di marketing funzionino. È incredibile come ci sia chi creda che vengano prodotte protesi con basi in materiale organico umano (!!!) e per giunta geneticamente compatibile col portatore. E mi stupisco anche che ci sia chi preferisce incollarsi qualcosa di vivo piuttosto che degli innocui biadesivi... brrr

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...