Vai al contenuto

Trapianto + Protesi


vits

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi dei trapianti..io sono un portatore di protesi ..però vorrei rifarmi la linea frontale e mettere la protesi nel mezzo tra front e Back. .sikkome sarò destinato a una caduta totale un solo trapianto non mi potrà mai dare una folta chioma quindi opto per questa soluzione ..alla fine a me basta un front che cresce di capelli miei..

Link al commento
Condividi su altri siti

allora: il migliore qualita prezzo in turchia è koray e puo darsi che con un ht risolvi ... inutile dire che il prezzo sara di 7-8 mila euro.

hasson è piu bravo ma fa solo strip... feriduni sara bravo con la fue ma è ancora piu caro... con un trapianto low cost in turchia risparmi ma ti devi accontentare di basse densita e danni in donor...

in italia a meno che non vai da tesauro ti rovini e basta...

quindi per la tua specifica richiesta la risposta è koray ... logicamente farai una fue.con estrazioni manuali e non motorizzate.

 

l'idea è buonissima in quanto eviti di sistemare sempre il front ma avrai piu problemi di integrazione capelli tuoi con protesici..

 

qui un video dimostrativo :

Modificato da matteosiracusa
Link al commento
Condividi su altri siti

Matteo Siracusa io basse densità non ne voglio..voglio un front bello denso una volta che faccio un operazione di questa..e tra queste tecniche che tu hai elencato non so niente..che differenza c'è ? Cmq il prezzo non mi interessa..una volta che lo faccio lo faccio buono

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora quello del video bel risultato..anche se non è il mio taglio preferito..aveva un attaccata molto alta..questo è un punto che non ho capito..la decide il dottore a nostra scelta o si deve mantenere l attaccata naturale..e quei capelli trapiantati potrebbero crescere fino a riempire tutta la fronte o crescono quei pochi cm e basta ?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora vits: i capelli che trapiantano non sono soggetti ad aga per cui in teoria non dovrebbero cadere...i dottori lasciano la linea frontale un po piu alta perche quando sarai vecchio sarebbe innaturale avere una fronte da quindicenne e in piu i bulbi in donor non sono infiniti... le tecniche che ci sono sono strip e fue. strip : losanga di pelle prelevata da dietro con cicatrice a vita lunga. fue: prelievo di unita singole,che se fatta bene non lascia segni evidenti. per le densita koray riesce a metterne sulle 50-60 a cm quadrato o forse meno...hasson ne mette fino a 70-80. i low cost arrivano fino a 35 x cmq..

quando fai un trapianto devi pensare molto al futuro...sei sicuro che a 60 anni una densita in hl di 80 bulbi x cm quadrato sia naturale??? magari tutto il resto della testa arrivera a 50 bulbi x cmq.

i capelli trapiantati crescono normalmente come i capelli nel resto della testa.

l'attaccatura la scegli insieme al dottore ..logicamente il dottore cerchera di farti apparire il piu naturale possibile ... lascia perdere cose estreme...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe a me sinceramente di quando sono vecchio non mi importerebbe. .perché sicuramente sarò destinato a perderli tutti i capelli..mio padre e così. .ci mancano dalla fronte fino al vertice..per questo io opto per questa soluzione trapianto più protesi..perché anche se un trapianto ora mi darebbe un buon risultato..ma la mia aga non è ancora finita..e mi ritroverei. .poi con i capelli caduti sul resto..quindi il mio obbiettivo era quella intanto di avere un attaccatura non stempiata come quella che vedo in molti casi di trapianti..trapiantare una bella striscia frontale fino a dove posso arrivare...e poi se ricopro tutta la parte mancante bene..se non ci riesco posso mettere sempre la protesi dietro i trapiantati..tanto ormai ci gioco con la protesi☺

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi un altra cosa che vorrei capire..mettiamo il caso di avere io una densità nella dono di 90 uf per cm 2...nel trapianto posso metterne 50 per cm 2 in modo da coprire più area ? Già con un densità di 50 otterremo un buon risultato ?

Link al commento
Condividi su altri siti

50 uf x cmq è buonissimo.... tornando a quello che dicevi prima: il discorso è che anche in donor a 60 anni potrebbero diventare piu radi e quindi avere una donor diradata e un hl da 70 uf x cmq è innaturale... per quello che ti dicevo vai da koray...li con un ht riusciresti a fartene impiantare una cinquantina che andrebbero bene sia adesso che in futuro..tieni anche presente che hai la trico a disposizione...50 uf piu trico effetto densita e risulteresti pieno di capelli in front.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia quanti elementi ci sono da valutare...ma la differenza tra Koray e Hassan quale è ? Che Koray ne mette 50 per cm 2 e Hasson 80..? Ma non si potrebbe vedere qualche foto con la densità di 50 per cm 2 ..così potrei capire meglio..le foto che hanno gli utenti che hanno fatto i trapianti da Koray sono con densità 50 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende da caso a caso in base alla superficie da coprire... hasson and wong fanno solo la strip ossia losanga con cicatrice lunga...koray fa solo la fue ossia niente cicatrice e estrazioni manuali.

poi la copertura e l'effetto finale dipendono anche dal calibro del capello(capelli spessi-effetto innaturale ma piu copertura )capelli fini effetto piu naturale ma meno copertura....

fai una cosa scrivi a koray e spiegagli la situazione mandando foto...ti sapra dire lui..conta che ti ci vorranno minimo 3000 uf ...e costa 2.5 euro a graft..

qua nel forum ci sono un sacco di casi koray per cui guardateli un po...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vits, il trapianto non è come la protesi che decidi tutto da casa con comodo e mal che vada hai buttato 150 euro. Dal chirurgo devi farti vedere prima.

Questa visita SPESSO è gratis, ma devi sbatterti a viaggiare e quindi solitamente un paziente decide prima il chirurgo e poi sente cosa gli propone, soprattutto per richieste particolari come la tua.

 

INUTILE DIRE che prima anche solo di informarti sarebbe il caso di avere una robusta esperienza con la protesi, diciamo minimo minimo un anno di protesi per sapere esattamente cosa si vuole.... ma qui ognuno si faccia male da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quelli che seguono solo la sezione trapianti, vi informo che VIts è stato sospeso dalla scrittura per un mese. Può ancora leggere le vostre risposte, quindi se volete dirgli qualcosa scrivete pure.

 

Motivazione: DECINE di richiami, altre due sospensioni, un migliaio di errori di ortografia, centinaia (e non è un numero esagerato) di post monoriga di difficile comprensione, varie discussioni aperte su topic identici, comportamento maleducato nei confronti di chi gli risponde.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...