Vai al contenuto

Trapianto + Protesi


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi vorrei proporre un trapianto linea frontale e protesi messa appena dietro la Linea frontale e il Back ..come vi pare come idea ? Così ci sarà un front naturale che cresce .e i capelli protesi ci incastonati nel mezzo ...insgamabilissimi..Ke ne pensate..?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alt, prego andare su http://forum.salusmaster.com/forum/3-trapianto-di-capelli/a parlare di tecniche di trapianti e di quale sia il migliore e di dove si trovino.

 

Qui AL MASSIMO si parla di quali differenze ci sono per un trapianto solo sulla striscia frontale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può fare, ma metti in conto almeno 2 settimane in cui sulla zona trapiantata NON PUOI attaccare la protesi. Dopodiché avrai un periodo in cui nella zona trapiantata avrai capelli molto molto corti.

 

E metti in conto di avere una cicatrice o dei cerchietti sul back.... per quando ti verrà l'idea di farti un doppio taglio cortissimo....

 

 

 

PS: ho traslocato una risposta nella sezioen trapianti. Se volete parlare di tecniche di trapianto andate LA' senza che io debba fare da vigile urbano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe per le due settimane non è un problema mi sto a casa..riguardo al Back. .intendi la zona bassa del Back giusto ? Vabbe basta tenerli più lunghetto. .e riguardo invece al trapianto...per averli almeno a una lunghezza di due cm..quanto tempo passa dopo il trapianto

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto passa? Passa il tempo che ci mettono i tuoi capelli a crescere di 2 cm.... i miei una vita, quelli di altre persone molto meno.

 

"Vabbe basta tenerli più lunghetto".... lo disse anche il mio chirurgo.... poi venne la moda del back rasato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai considerato un problema ?

 

1) I dottori non ti faranno mai un trapianto solo front per farti uscire diradata nel resto come una bambola rattoppata

2) Cosa fai ? Hai i capelli trapiantati e per vedere i risultati aspetteresti 5-6 mesi (per vedere la densità ) quindi devi stare rasato a 0 e si vedrebbe tutta la tua "pelata" in mezzo e nel vertex.

3) Nel caso anche il trapianto andasse a buon fine non sarebbe mai una densità sufficiente per essere paragonata al resto.

 

Se vuoi portare i capelli abbasati, risolveresti il problema dello sgamo,del trapianto e delle densità in un solo colpo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1) c'è chi lo ha fatto, se glielo spieghi te lo fanno.

2) può mettere una protesi comunque, ma secondo me non prima di due settimane e senza attaccarla davanti e pettinata a caschetto.

3) confermo, ma una striscina frontale poco densa ci può stare.

 

Il problema fondamentale è..... che è Vits!!! Ci son voluti 500 messaggi per una cosa reversibile come la protesi, per una cosa irreversibile (e molto molto più seria dal punto di vista medico) come il trapianto ho paura di sapere come va a finire. Anzi, non voglio proprio vedere 5000 messaggi su questo... :rm_polar_bear:

 

> io me ne frego della moda Zazza

 

ah ha ha ha ha.... passato nel giro di 2 mesi dal famigerato caschetto con cui ci hai sfracicato la minchia ad una pettinatura trendy di moda.....

Link al commento
Condividi su altri siti

vits ti parlo per esperienza di striscia in front io prima di levare il cappellino ci ho messo 3 mesi ,conta che mi hanno rasato totalmente e non ho mai portato protesi..se sei portatore di protesi puoi uscire subito in quanto avresti gia la protesi della giusta lunghezza ,conta pero che nella donor prima che ricrescano un po ci vogliono 2-3 mesi e va rasata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la rasatura non è un problema pece magari le prime due settimane starei a casa..e poi terrei una protesi attaccata non sopra i capelli trapiantati con frangia lunga che scende e gia potrei uscire nel attesa che crescano..per quanto riguarda il Back. .per quanto temposi vedrebbe la ccicatrici. .dengel ai detto cazzate

Link al commento
Condividi su altri siti

vits ti parlo per esperienza di striscia in front io prima di levare il cappellino ci ho messo 3 mesi ,conta che mi hanno rasato totalmente e non ho mai portato protesi..se sei portatore di protesi puoi uscire subito in quanto avresti gia la protesi della giusta lunghezza ,conta pero che nella donor prima che ricrescano un po ci vogliono 2-3 mesi e va rasata.

 

In realtà puoi scegliere di fare la FUE senza rasare la donor, così come impiantare le graft senza tagliare i tuoi indigeni (costa tutto D+). In caso di integrazione con protesi, la striscia frontale deve essere di 1,5-2 cm al massimo, quindi una densità di 60/70 UF/cm2 è assolutamente fattibile (se la si vuole aumentare, si può sempre fare una seconda passata dopo 1 anno ). Normalmente, la ricrescita avviene non prima dei 3 mesi, ma vista la dimensione dell'area da trattare, una protesi a copertura del front risolverebbe il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

I parietali ed i temple points non si riescono a ricostruire con una protesi, almeno non con risultati soddisfacenti. Con l'autotrapianto può essere invece ricostruita tutta la cornice del viso e ad oggi si ottengono degli eccellenti risultati. Detto questo, direi di cambiare argomento perchè siamo OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...