Vai al contenuto

Toppik Originale O Contraffatto?


Messaggi raccomandati

  • 1 month later...

Ho acquistato il Toppik su Ebay, il venditore aveva tutti i feedback positivi, più di 2000 ed allora l'ho comprato: 27,5 a 23 euro compresa spedizione. Un altro toppik che avevo acquistato sempre da Ebay mi ha scatenato una forte dermatite seborroica. Vorrei provare questo... non ho mai provato ad acquistarne uno a prezzo pieno per capire la differenza. 40 euro non mi sembrano pochi. Però se questo è contraffatto mi fa perdere parecchi capelli con la dermatite purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

Salve, vorrei chiedervi delle info: ho acquistato il toppik per la prima volta 3 mesi fa, ne ho acquistato 2 barattoli su ebay da venditori inglesi..il prodotto è arrivato dopo 2 settimane ma ciò che trovo strano è il fatto che ho acquistato un barattolo da 27 grammi a poco meno di 20 euro e adesso leggendo questa discussione mi stanno assalendo alcuni dubbi. Il prodotto mi sembra buono, si camuffa perfettamente con i capelli e non vedo strani effetti , è pur vero che non l'ho comparato con altro per ora.. ma secondo voi bisogna evitare di acquistare a questi prezzi? eppure la confezione( è quella nuova) è identica alle foto che vedo sul web ed è specificato pure il nome dell'azienda (belga) che ha sdoganato il prodotto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, vorrei chiedervi delle info: ho acquistato il toppik per la prima volta 3 mesi fa, ne ho acquistato 2 barattoli su ebay da venditori inglesi..il prodotto è arrivato dopo 2 settimane ma ciò che trovo strano è il fatto che ho acquistato un barattolo da 27 grammi a poco meno di 20 euro e adesso leggendo questa discussione mi stanno assalendo alcuni dubbi. Il prodotto mi sembra buono, si camuffa perfettamente con i capelli e non vedo strani effetti , è pur vero che non l'ho comparato con altro per ora.. ma secondo voi bisogna evitare di acquistare a questi prezzi? eppure la confezione( è quella nuova) è identica alle foto che vedo sul web ed è specificato pure il nome dell'azienda (belga) che ha sdoganato il prodotto..

Considera che nello shop del sito originale americano, la confezione da 27 grammi è venduta a quasi 47 dollari http://www.toppik.com/shop/hair-fiber(è la confezione denominata "economy").

Al cambio attuale, sono quasi 42 euro. E in America, il Toppik originale si compra al prezzo migliore.

Sicuramente hai beccato le ciofeche cinesi. Comunque tranquillo: ci siamo cascati in tanti agli inizi, non sono male, e l'importante è che ti ci trovi bene.

Se e quando deciderai di passare al Toppik originale, noterai il salto qualitativo rispetto alle imitazioni cinesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acquistato il Toppik su Ebay, il venditore aveva tutti i feedback positivi, più di 2000 ed allora l'ho comprato: 27,5 a 23 euro compresa spedizione. Un altro toppik che avevo acquistato sempre da Ebay mi ha scatenato una forte dermatite seborroica. Vorrei provare questo... non ho mai provato ad acquistarne uno a prezzo pieno per capire la differenza. 40 euro non mi sembrano pochi. Però se questo è contraffatto mi fa perdere parecchi capelli con la dermatite purtroppo.

40 euro sono ancora troppo pochi, in Italia, per sperare di comprare il Toppik autentico. Con la conf. da 27 grammi si va sui 51 - 52 euro, a seconda del rivenditore (autorizzato).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

La cosa più bella è che queste discussioni ti saltano agli occhi soltanto DOPO avere acquistato su ebay, prima solo commenti positivi su prendere Toppik in questo sito! Ho già scritto in una discussione aperta di recente, per la fretta, non avendo visto già questa. Io ho comprato da qui: https://www.ebay.it/itm/Toppik-27-5g-VARI-COLORI-SPEDIZIONE-GRATUITA-cheratina-castano-medio-biondo-nero/302571018478?hash=item4672a358ee:g:lRsAAOSw8btZga3Y

Come vedete 100% feedback positivo e fra l'altro attesa di un mese circa. La differenza tra i due Toppik è abissale. Provato una volta, mai più.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...