Vai al contenuto

Salve A Tutti, Sono Nuovo


Messaggi raccomandati

Si, davo per scontato che tu fossi abbonato. Sulla convenienza direi che non c'è nemmeno bisogno di fare le somme, visto che il costo di 4-5 impianti è decisamente superiore al costo di un impianto standard + xxxx. Per il taglio chiedi a lui, ma non credo ci siano problemi.

Modificato da Mercuzio67
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena abbonato :) domani sistemo il calco e posto le foto. Quindi ricapitolando dovrei: compilare il modulo d'ordine [ impianto standard densità 80, in lace (leggermente giallo?), flat back, ondulazione (4?)] e inviare la ciocca per il colore. Una volta arrivata la protesi va ad xxxx che, inviatogli il calco, su mia richiesta, considerando si possa fare, ne ricava 5 impianti. Ho capito bene? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi essere certo del colore del lace, Medusa vende i campioncini delle basi, ma con light yellow/pink dovresti andare sul sicuro. Ondulazione direi 3.2 e prima di farla arrivare ad xxxx è meglio che verifichi se rispetta tutti i parametri richiesti nel modulo. Contatta xxxx e mettiti d"accordo su come procedere. Il numero dei mini impianti dipende dalla dimensione del tuo calco, quindi potrebbero essere 4 o anche 5-6

Modificato da Mercuzio67
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Scusami, mi era partito il msg...

Allora, il calco che avevi fatto precentemente andava bene, anche se già allora avevo evidenziato il problema dell'inclinazione. Questo è propio da buttare, mentre l'altro devi solo calibrarlo meglio, soprattutto l'inclinazione dal peak verso le tempie che deve essere a salire e non a scendere.

Modificato da Mercuzio67
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...