Vai al contenuto

Sono Un Pò Dubbioso Sul Mio Dermatologo.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 69
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Boniiiiii, restiamo sul faceto.

 

 

Consigliare esami del sangue non è illegale, chiunque può farsi gli esami che vuole anche senza prescrizione medica (basta che paghi il prezzo pieno, io l'ho fatto varie voltre). E' per prescrivere terapie o farmaci che bisogna essere medici o per interpretare gli esami e fare una diagnosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto zazza,anche io le ho fatte spesso,son carissime se uno ne fa' tantissime arriva a pagare 120 euro blink,ma circa una 40 ina di elementi controllati,per quei pochi che ti ho detto blink sui 30 euro circa...magari se ti fai fare il ticket dal medico curante risparmi e paghi intorno ai 15 ma potrei sbagliare dato che forse non conta solo la quantita' ma quali tipi di minerali vanno a controllare,(ora non ricordo la cifra esatta) cmq ti conviene prima andare dal medico curante,cosi' risparmi,non avere fretta un paio di giorni in piu',ma se risparmi ti conviene parecchio,blink

Modificato da macgyver
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono fatto fare le ricette e ha detto il medico che sono analisi importanti e quindi non sa se sono mutuabili,facendo il calcolo verrebbero intorno ai 96 euro.

Comunque oggi ho rivisto mio cugino dopo tanto tempo e lui è un capellone della madonna.

Possibile che sia io l'unico sfxxxto a soffrire di aga nella mia famiglia ? D:

Cioè solo a pensare che mio padre è un capellone della madonna

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...