Vai al contenuto

Protesi Vertex Pellicola Tre-Ti E Consigli Lavaggio


Messaggi raccomandati

Censuro perché vendono protesi.

Comunque leggete BENE:

Il prodotto è costituito da :
- membrana incollabile sulla cute .... va sostituita ogni mese
- pellicola di poliuretano microforata che funge da supporto alla protesi capillare
- protesi capillare

Se chiamiamo TAPE la "membrana incollabile sulla cute"..... ecco che è una protesi in pellicola!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 85
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Oh ragazzi, sabato spero di capire un po' di più e quindi aggiornarvi.

Per ora: zero pruriti e fastidi comunque..

Non sono di certo un esperto, ma nemmeno un fessacchiotto..appena capisco che qualcosa "puzza" saluto tutta l'allegra compagnia e col capo cosparso di cenere(che copre) mi sfogherò con voi..

Link al commento
Condividi su altri siti

la densità non ci serve perché non è detto che sia la stessa scala.

 

1) Se la protesi è quella toppa evidente nella prima e terza foto, l'integrazione è fatta male. Ti hanno tagliato i capelli dopo averla installata?

2) Non è che necessiti anche di qualcosa sul front? Quel ciuffo centrale "a riporto" e quelle tempie rade.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno solo accorciato i capelli della protesi..i miei erano cortissimi e mi han detto di farli crescere..vedrò l'11 che taglio mi faranno per confondere!

Certo che avrei bisogno anche per il front: tenendoli però un po' lunghetti copro la stempiatura..non sono pronto ad una totale!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai la cosa strana? Per me è evidentissima la presenza di una protesi, ma per amici, fidanzata e parenti nulla, tranne 2 occasioni: la mia ragazza, il giorno dopo l'istallazione mi ha detto: falli crescere ai lati e dietro che te li hanno tagliati a caschetto, e una mia collega invece dopo pochi giorni mi disse: ma hai tinto i capelli? Hanno un colore diverso del solito e comunque falli crescere dietro che te li hanno tagliato a scodella!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La toppetta sul vertex è la cosa più facile che ci sia, lì non si può sbagliare (se non il colore!). Nel tuo caso sembra solo un taglio fatto male.

Speriamo alla prossima manutenzione.

 

Intanto si chiama STANDARD e non totale, che è tutt'altro. Poi se un giorno ci posti foto coi capelli tirati indietro possiamo dirti se ti conviene passare alla standard o meno. Perché essere pelato e coprire col riporto, per la pigrizia di non mettere una protesi standard, è ridicolo (ridicolo per i nostri prezzi, per i tuoi prezzi invece forse ha senso).

Dipende anche da se sei o no una persona a cui la stempiatura non dà fastidio perché fa intellettuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno,

da 2 giorni sono in crisi: sabato ho la manutenzione della mia tre ti è sono fortemente tentato di dire: "togliete tutto e arrivederci"!

Continuo a guardare la tricopigmentaziiine e son tentato di buttarmi su quella..magari mi farei meno pare e costerebbe pure meno(guardando i forum me la caverei con 1000 euro il primo anno e 500/600 gli anni successivi)..boh!!

Rasato non starei male, ma rasato e non pelato, ho solo paura di un risultato innaturale!!

Aiutatemi, anche solo dal punto di vista psicologico!!

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

La trico ti costa quasi come una protesi.

Dipende SOLO da te, se vuoi avere i capelli oppure no.

 

Aiuto psicologico da me non arriverà mai, io sono un soggetto brutale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Zazza

i costi sarebbero come una delle vostre protesi però!!

Dico bene? Io pago quasi il doppio!! E ci sta pure che paghi...maaa, mi sembra di mentire a me stesso, non so come spiegare...

La tricopigmentaziiine se fatta bene mi permetterebbe di tenere i capelli a 3/4 mm magari, e mi potrebbe stare bene(li ho portati spesso a 5 mm per cercare di mascherare la calvizie).

Il problema è che mi spaventa il risultato..che faccio se me lo fanno innaturale??

Giro con la bandana per 2 mesi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio,

mi sembra un artificio con troppi compromessi! Denaro in primis, paura da sgamo ogni giorno o quasi, poi..le pieghette che mi si fanno nel back mi buttano a terra!! Ca..o! Con quello che pago dovrebbe essere perfetta!!!

Per il resto sono felice: ho i capelli e in un minuto sono pronto per uscire: li bagno e da una spazzolata: pronto per la giornata!!

Vorrei farla sfoltire un po', magari sarebbe molto più naturale..sabato lo farò presente comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Vertex87,

 

come ti ha già detto Zazza, gestire una toppetta sul vertex è la cosa più semplice che ci sia (chiudi tutto con tape e sei tranquillo per 10-15 gg). Un parrucchiere che ti gestisce correttamente l'integrazione lo trovi sicuramente, quindi il rischio di sgamo è praticamente inesistente.

A prescindere dalla qualità del prodotto che indossi, la soluzione di rivolgersi ad un centro è la soluzione peggiore, visto che non sei tu a gestire direttamente il tuo impianto. Ti danno fastidio le pieghette? Ti prendi 1h e rifai la manutenzione. Nel tuo caso, te le tieni e attendi il giorno dell'appuntamento.

Considerando 4-5 impianti in un anno, abbonamento e prodotti, direi che stai tranquillamente dentro i 700/750€.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...