Vai al contenuto

Nuovo Nel Forum(Spero Nel Vostro Aiuto)


Messaggi raccomandati

Salve a tutti.Sono un ragazzo di 24 anni protesizzato da circa un anno.

Porgo un problema riguardo la protesi(nuova)che adesso porto.

Però premetto di aver fatto degli errori non informandomi in qualche forum o non chiedendo consigli ad altre persone che gia sono portatori di protesi e quindi un bel pò piu' esperti di me.

ma ho fatto solo affidamento al privato che mi ha venduto la protesi.

La protesi mi è costata 450€,doppio lace capelli credo piu' sintetici che europei.

Purtroppo solo ora mi sono reso conto dei tanti parametri che bisogna fare attenzione,tipo ondulazione,il front con minore densità rispetto alla zona centrale della protesi ecc..cose che però il tizio che mi ha venduto la protesi non ha fatto.

Il front non ha nulla di naturale la densità 100 è eccessiva per la mia testa dato che anche nelle tempio sono un pò diradato.

Questo mi rende al quanto triste e a disagio perchè non sicuro di me stesso.

Sono costretto a portare i capelli abbassati ed avendo la pelle iper sensibile mi irrita la fronte.

E a volte usare anche un cappellino.

Mi affido davvero di cuore a voi e ascolterò attentamente consiglio per conisglio che sarete i grado di darmi.

GRAZIE infinte in anticipo

post-34407-0-77806100-1427914531_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e grazie per avermi risposto.

No,questa che ora porto è la mia seconda protesi arrivatami circa 1 mese fa.

Però come ho scritto non mi sento al sicuro per niente non è realistica. È vorrei alcuni consigli per una nuova.450€ pensavo fosse un ottimo prezzo..però in molti mi dite che non è poco..quanto costa una protesi in lace newgen??

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima un messaggio per Sonpelato.

 

In questo forum è obbligatoria una PRESENTAZIONE perché chi riceve i tuoi consigli deve sapere il livello di esperienza di chi lo sta consigliando. Ti ricordo che devi ancora farcela (non servono foto se tu non sei interessato a consigli). E' scritto nel regolamento.

 

Soprattutto perché hai dato a Andrea 2 consigli di cui uno non è assolutamente adatto per quella pettinatura (scolorire i nodi) e l'altro non si può assolutamente dire vedendo solo quella foto (densità 100), anzi quasi a nessuno io consiglio così tanto.

 

 

Segue col prossimo una risposta a Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

FERMO LA'!

Scolorire i nodi è essenziale, come dice Sonpelato, ma PER UNA PROTESI CHE MOSTRI IL FRONT. Per quella cosa lì non serve assolutamente a nulla. Non l'ultimo dei tuoi problemi, questo proprio non è un problema.

 

 

Ciao e benvenuto nel forum.

 

La protesi non è proprio un cesso. Certo, è molto densa, ma con quella pettinatura a 24 anni passi per uno di 15.... ehmmm, a 24 anni sarai invidiato da quelli che i capelli li stanno perdendo. Cioè sei quasi credibile.

Dubito che siano i capelli che toccano la fronte a irritarti la pelle, dai, non ho mai sentito che qualcuno fosse irritato per i capelli che toccano la pelle, tutti quelli che hanno la frangia. A proposito, Vits, ci sai dire qualcosa?

 

 

Per sfoltirla, io mi limiteri a portarla ad oltranza finché non perde capelli. Se non altro ammortizzi i 450 euro.

Altrimenti non c'è molto modo dato che avendo il doppio lace non puoi neanche strappare i capelli da dietro.

 

1) Ma tu intendi portare il front scoperto o ti va bene quella frangetta?

2) se intendi portarlo scoperto, davanti hai lace vero?

3) E i tuoi, sono dello stesso colore o sei un osceno essere bicolor?

 

Intanto per la nostra misura della densità la tua protesi sempre molto di più che 100.

Densità 100-nostra QUASI SEMPRE è troppa. Per giudicarlo però dobbiamo sapere a che lunghezza vuoi portare i capelli e come son messi i tuoi parietali (serve foto dei TUOI laterali)

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Za'.

Come sempre pronto a darci una mano.

1) La frangetta mi va anche bene,ma a volte mi piace cambiare e pettinarli in tutt'altro modo,e magari portare la fronte scoperta.

2) Si,ho 1 centimetro di lace.Ma sia usando il no-shine che la colla,si nota comunque le maglie del lace sotto.

3) Si,per fortuna il colore è esattamente lo stesso di quello dei miei parietali.

Nel pomeriggio allegherò varie foto dell'intera protesi.

GRAZIE ZA'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci servono foto DEI TUOI PARIETALI per suggerirti la densità, non della protesi. Quella sappiam bene come sia.

 

1-2) 1 cm di lace e IMMAGINO poi parta il doppio lace. Non è male, con la pratica e la tecnica giusta riesci a scoprire il front. Prima di pensare a scolorire i nodi io farei una prova a scoprire il front avendo installato con tape opportuni (cioè non elastici, non so no-shine come sia). Se non vedi le maglie del lace, poi ti poni il problema di scolorire i nodi.

3) ottimo.

 

 

In sostanza, dalla descrizione la tua protesi non sembra per nulla male, l'avevi descritta come una tragedia.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevo descritta come una tragedia perché non potevo confrontarmi con altri.

Vedevo delle foto di testimonianza di altre persone portatori di protesi e il loro capelli sembrano così veri,tirati in su con la fronte scoperta,la giusta densità e il lace totalmente invisibile.

Forse sbaglio io in qualcosa.

Comunque si scusami Za,volevo dire foto di parietali ma prima ho scritto della protesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo problema principale è la densità che è eccessiva.

poi dipende anche da che qualità di capelli hai: se sono veramente sintetici allora sì che fanno schifo. comunque io penso che siano semplicemente indiani non remy oppure che tu li abbia maltrattati durante i lavaggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo questa protesi da 1 mese non credo che io li abbia già maltrattati.

Uso uno shampoo commerciale,che è shampoo + balsamo insieme.

I capelli rimangono morbidi.

Poi ho sentito parlare di creme per capelli ideate apposta per teneri i capelli sempre morbidi e lucenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ha ha ha...

Andrea, studiati il forum.

 

Per maltrattarli basta un lavaggio fatto facendo il frullino con le dita, come si fa abitualmente sui propri. Se lo fai ecco che li hai ingrovigliati.

Inoltre devi usare un balsamo separato, ecco un'altra bistrattazione. Poi io userei uno shampoo di alta qualità.

 

Seriamente, studiati le faq e il forum. Ti serve

Link al commento
Condividi su altri siti

Pessima scelta telefonica a parte, ci serviva il parietale DAVANTI.

 

Quanto al back, ADESSO SI' CHE E' UNA SCHIFEZZA. Si vede lontano 4 chilometri che è un parrucchino. Ma chi è il parrucchiere che te li ha tagliati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...