Vai al contenuto

Problema Ai Capelli!


Lorenzo89

Messaggi raccomandati

Un mese e 4 giorni di fina! Psicologicamente mi ha aiutato moltissimo, se penso che sto prendendo un farmaco che aiuta i capelli, bhe mi fa stare bene! Capelli più neri e lucidi, un amica della mia mamma mi ha detto se tingessi i capelli, perchè a detta sua erano nerissimi! Sides nessuno, incredibilmente da quando assumo fina sono molto piu attivo! Se le pretese sono queste avanti tutta, vi terrò aggiornati

Link al commento
Condividi su altri siti

Io parlavo dei benefici che ti sembra di aver avuto fino ad ora. Ci vanno minimo 3 mesetti per vedere qualcosa con la fina, non lo dico io lo dicono i dottori e gli studi, quindi trovo difficile che tu possa già avere avuto qualcosa di concreto.

Comunque riguardo ai sides ovvio che la componente psicologica giochi un ruolo non trascurabile, anche se ci sono casi che effettivamente li riscontrano.

Link al commento
Condividi su altri siti

strippio ma ti sei iscritto solo per offendere e demotivare chi cerca di migliorare la propria capigliatura? se sei anti fina perche' ti iscrivi? per salvare il mondo dal consumo di fina? e anche se crescono i seni dove e' il problema?tanto alle donne piacciono ugualmente le tette.

chi assume fina lo vedi lontano un km perche' hanno come minimo una terza di seno....

le tette in cambio dei capelli?infatti assumiamo gli alfabloccanti per farci crescere le tette,i capelli sono solo una scusa,io ho gia' una quinta...se le vuoi toccare sono 5 euro...

poi dici mamma mia che gente,nemmeno li conosci e li offendi per una loro scelta nel curarsi? io ho capito questo,se ho capito male spiegaci...

Modificato da macgyver
Link al commento
Condividi su altri siti

Strippio non ho detto questo, ma se uno studio scientifico, ripeto scientifico, ha detto che finasteride causa problemi all'1 o al 3% della gente..significa che non le hanno dette a caso queste cose, c'é uno studio! Ho detto che i sides della maggior parte della gente che frequenta i forum o internet sono dovuti a problemi psicologici, vai su google metti "sides finasteride", cominci a pensare forse verranno anche a me ed entri in un tunnel! Riguardo la crescita del seno sono veramente rari i casi, e li la psicologia non c'entra

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho criticato "chi prende FINA" MacGyver....ho detto che é l ora di finirla con l etichettare per problemi psicologici chi ha avuto dei danni da questa roba.

Per quanto siamo "individui" e quindi l'uno diverso dall altro apparteniamo tutti alla stessa razza...ovvero siamo tutti esseri umani.

Quindi ritengo che questa roba all'essere umano non sia salutare...punto...e lo dico per il bene delle persone, che magari manifestano in modo diverso i propri problemi : c é chi ha lo sperma più liquido, chi non gli tira più il fringuello, chi si sente stanco morto e chi come me in poco tempo mi sembrava do avere il fisico do una donna.

Cioè vi semra normale che una persona santissima e muscolosa in un mese perde 7 kg di muscoli, gli vengono le maniglie dell'amore, gli si restringe la parte dorsale e gli diventano le gambe di un neonato?

 

Problemi psicologici?

 

Questa roba é una schifo e il fatto di difenderla non fa altro che avallare gli interessi e le casse delle case farmaceutiche che danno un medicinale per la prostata per far ricrescere i capelli (che non lo metto in dubbio, per i capelli funziona)..

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un modo scientifico per vedere se un farmaco ha effetti collaterali e SU QUANTI SOGGETTI ne ha: il test doppio cieco. Tutto il resto è bla bla bla bla da forum oppure è dovuto ad altre cause.

Esiste per tutti i farmaci e se ne trovano sul web. Certo, bisogna avere la voglia di cercarselo, leggerlo e capirlo. Tanti utenti sono purtroppo molto pigri e preferiscono leggere le opinioni dei singoli.

 

 

Il test che lessi io tanti anni fa prima di prenderlo, come dovrebbero fare tutti, osservava disturbi sessuali in meno dell'1%, contro un 50% che vedo di lamentele degli utenti del forum, e non osservava la marea di altri effetti tra i più variegati che leggo sul forum. Anzi, mi permetto di consigliare di starci molto attenti a dare sempre la colpa al finasteride: se una persona lamenta i sintomi descritti da Strippio io consiglio di ricorrere URGENTEMENTE al proprio medico.... è un pazzo a pensare che una riduzione delle gambe a 30 cm di lunghezza (che sono le gambe di un neonato molto abbondante) sia dovuto al finasteride, quello ha bisogno di cure e subito!!! Ma anche per un dimagrimento improvviso bisogna andare dal medico, ci son malattie gravi dietro (a me è successo e non era il finasteride!).

 

 

Viceversa dissento sul fatto che il finasteride "funziona". I casi di gente a cui son ricresciuti tanti capelli sono rarissimi, io non ho mai visto uno che passa da NW4 a NW1. A tutti gli altri se ferma la caduta devono ringraziare.

Difatti sempre i test clinici si limitano ad osservare un aumento dei capelli (leggendo con attenzione si nota che non sottolineano mai quanto) e una riduzione delle zone glabre (anche qui trovare scritto di quanto è raro).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...