Vai al contenuto

Problema Ai Capelli!


Lorenzo89

Messaggi raccomandati

La foto secondo me non è per niente male come definizione dottore! Se clicca sul link e poi nuovamente sull'immagine si apre in una nuova pagina e si può fare un zoom abbastanza potente.

A me sembra di vedere capelli che rimangono al di fuori della linea frontale, quindi linea frontale in arretramento, magari molto lento come dici tu. Con lo zoom si vede anche qualcosa di molto piccolo tendente al vellus. Non ho le competenze per dire più di questo, potrebbe essere aga che colpisce la parte frontale e spinge all'arretramento.

Per quanto riguarda il dolore ai capelli se non erro dovrebbe chiamarsi tricodinia, ma non so molto altro di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dottore io non faccio diagnosi, ci mancherebbe! Pensavo si riferisse alla qualità dell'immagine, allora le ho detto che c'era l'opzione di fare un buon zoom.

Penso che si possa dire che la linea frontale sia arretrata nel tempo. Come ho detto sopra non ho le competenze per dire di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://imgur.com/mmtmDSe

Spero che cosi vada bene! Comunque ho notato che questo tipo di attaccatura l'ho notata in gente che non ha problemi di capelli come lui

http://imgur.com/O8e6tPe

L'unico in famiglia che ha problemi di capelli (leggero diradamento e ha 59 anni) é mio padre, ma abbiamo l'attaccatura completamente diversa! Dottore può essere un arretramento fisiologico! Non mi sembra, anche a vedermi allo specchio, che sia arretrata parecchio! Sono cosi da un anno piu o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahaha che stupido! Non faccio il lecchino, solo non mi metto a fare diagnosi dato che non sono un dottore. Comunque lavali sempre!

come no..dall' altra parte se ricordi ti sei messo in mezzo nel dire lascialo parlare che lui studia medicina...riferito a un altro utente senza che nessuno te lo avesse chiesto...( se questo non e' lecchinare...e sei il primo lecchino sui forum :-) )qui ora vuoi sostituire il medico...ancora un po' metti in dubbio le sue diagnosi e lo sostituisci.... :_)
Link al commento
Condividi su altri siti

matte92 hai preso x cretino pure il dott dicendogli come si apre una foto e che esiste anche lo zoom...forse pensi che lui stia scrivendo con una macchina da scrivere? lo reputi cosi' antico e imbranato?

:-)

Modificato da macgyver
Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: :lol: ahah ma la finite? Purtroppo non ricevo da nessuna parte!!

Comunque Mac, quella volta che sono intervenuto con lo studente era solo per dare contro a te che continui con questa idea che sulle tempie non c'entra il dht!

 

Per esservi presi gioco di me patirete le pene dell'inferno con i capelli! :divertenti-02: :sorriso-07:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu credi che sulle tempie il dht c'entra,e allora tutti gli altrisono scemi?medici,utenti,studenti,tu credi a un solo studente che studia libri fatti senza alcuna esperienza,e dai dello scemo a molti medici...

poi ci mandi pure le maledizioni....

dott matte92

Modificato da macgyver
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che come ti è stato detto sull'altro forum di studi validi che dimostrino che sulle tempie i capelli cadano per effetto del testosterone non ce ne siano, se non la teoria di un certo Dott. Marliani, mentre non ce n'è traccia nemmeno in letteratura anglosassone. D'altronde il ragazzo americano che aveva avuto un recupero mostruoso con la dutasteride dimostra che le tempie sono influenzate eccome dal dht!

Link al commento
Condividi su altri siti

La diatriba che vi è dietro a stempiatura fisiologica è talmente ampia che non mi dilungo! Sta di fatto che la stempiatura fisiologica esiste. Guardate james woods, stempiatura profonda e ampia, densità per me bassina, parietali belli corposi a mio avviso! Adesso ovviamente é peggiorato ma non per aga, ma per normale invecchiamento del capello! Scommetto che in un caso come james woods (anche da ragazzo) l'80% di questo forum avrebbe detto che era aga! E poi anche secondo me il ragazzo ha usato minox. La stempiatura diventa non fisiologica quando si esprime nei 25/26 anni, gia a 22 è sospetta secondo me! Ma se sei stempiato (come me, aga o non aga) da sempre non raccontatemi che è il dht, perché se lo era non coinvolgeva solo tempie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...