Vai al contenuto

Delicate&sensitive


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, volevo provare a usare questo tape su tutto il perimetro della mia protesi(all lace che installo dietro il mio front) è fattibile?

O è indicato solo per attaccare il front? Può arrivare alle 2 settimane di tenuta lavando i capelli 3 volte a settimana??

un ultima cosa, e se mettessi un piccolo strato di ghost bond su questo tape andrebbe a rafforzarmi la tenuta originale ,o invece la indebolirebbe visto che è una colla a base d'acqua??? Grazie a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao.

arrivare alle 2 settimane dipende dalla tua pelle.

a me il supertape lowprofile fa sempre 2 settimane ma quando faccio manutenzione il sensitive è molto spappolato e poco saldo.

 

secondo me la colla all'acqua non ne aumenta la resistenza ma non c'è che provare.

può essere che invece crei una barriera tra tape e cute, tale da darti qualche giorno in più.

 

la tua domanda penso dipenda dalla volontà di ridurre lo spessore sui bordi.

A tal fine ti consiglio di mettere tape arretrati su tutto il perimetro della protesi, spalmarti pegaso sul profilo della tua pelata e poi installare.

L'unica fregatura è che così non puoi usare il metodo quintoj ma scartucciare tutti i tape prima ed applicare tutto insieme.

inoltre in fase di pulizia della protesi potresti bestemmiare un po'. ma con sensitive bestemmieresti poco meno...

 

Io una volta ho provato questa tecnica e devo dire che per 7 giorni circa ho avuto la perfezione in testa.

Sui bordi non si sentiva assolutamente nulla.

in più la colla non si solleva con il crescere dei capelli e quindi... tutto bello attaccato invisibile ed impalpabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

> O è indicato solo per attaccare il front?

 

ai lati e dietro si spappola per nulla, contento tu...

 

> Può arrivare alle 2 settimane di tenuta lavando i capelli 3 volte a settimana??

 

su di me no, a 2 settimane sul front si vede

> un ultima cosa, e se mettessi un piccolo strato di ghost bond su questo tape andrebbe a rafforzarmi la tenuta originale ,o invece la indebolirebbe visto che è una colla a base d'acqua???

 

non lo so

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...