Vai al contenuto

Nuovo Utente - La Mia Situazione


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

ho 30 anni e vivo all'estero. Da qualche anno a questa parte ho cominciato ad avere problemi di calvizie: inizialmente limitata all'area posteriore, successivamente progredita fino ad estendersi anche all'area anteriore.

 

Dato che non ho il coraggio di rasarmi a zero, ho cominciato a convincermi della possibilità di adottare una soluzione come la protesi. Il fatto è che non ho idea da dove partire. C'è un centro specializzato che consigliereste? Chiedo questo perché, non avendo nessuna nozione sulle protesi e non essendo un mostro di manualità, sono un po' spaventato dalla componente fai da te: soprattutto inizialmente. Ora come ora non saprei neppure ipotizzare con sicurezza l'area della testa per la quale dovrei fare il calco.

So che se mi iscrivessi al vostro New Hair System potrei ricevere i contatti dei vari referenti di zona, ma ne troverei qualcuno anche qui in UK con cui scambiare 2 chiacchiere di persona?

 

Ecco alcune foto della mia testa

 

Grazie mille

post-34365-0-65099600-1426698912_thumb.jpg

post-34365-0-58684800-1426698916_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che tu abbia il front che possa tenere, quindi potrebbe bastarti una parziale ma di vaste proporzioni.

 

Nella prima immagine hai toppik?

 

Dalle immagine si capisce molto poco, devi essere visto da un incaricato. Non so se in UK possa esserci un incaricato vicino a te ma di sicuro tornerai qualche volta in Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Tornare in Italia non è un problema anche se i miei soggiorni, in genere, non possono mai durare più di 2 giorni consecutivi (a volte posso limitarmi a 2 mezze giornate)

 

Quindi gli incaricati New Hair System svolgerebbero una sorta di tutoraggio indicando i modelli più adatti alle mie esigenze e suggerendomi anche parrucchieri con esperienza in fatto di protesi?

 

Fino ad ora non conoscevo neppure l'esistenza del Toppik; l'ho googlato dopo aver letto la tua risposta (credo proprio che inizierò ad utilizzarlo per coprire un po' la pelata).

 

Anche a mio parere il front sembrerebbe tenere (in tutti questi anni, infatti, mentre la maggior parte dei capelli mi abbandonava progressivamente, non ho mai notato cambiamenti in fatto di attaccatura).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto nel forum.

Bravo che hai postato le foto, ma la foto del front è fatta male, ci son chilometri di faccia che non ci interessa e i capelli presi d'infilata. Ce ne posti una migliore? Perché c'è una dissonanza tra un front che pare quasi integro e un vertex completamente andato. Pare addirittura una parte del back compromessa.

Se non chiedo troppo ci servirebbe foto di come sei messo sopra le orecchie, è quello che cambia molto.

 

Non penso proprio che abbiamo incaricati in UK.

Ricordo inoltre che l'incaricato ha come scopo quello di fare il calco e compilare il primo ordine, a bontà sua se poi si offre anche per far chiacchiere (di solito sì se fa anche il calco, dubito venga a prendere un caffè per farsi spulciare). La lista parrucchieri è anche quella fornita agli abbonati.

Non aspettarti incaricati e abbonati in ogni provincia!

 

Leggiti le faq, così ti fai un'idea se puoi farcela da solo o meno: http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0 e di quali tipi di protesi esistano

Link al commento
Condividi su altri siti

parietale messo bene, ora il vertex sembra appena diradato e non messo male come prima.

Il front... è sempre la stessa :P

 

Qui ci hai confusi....occorre determinare per bene come sei messo. Sul vertex dal vivo sei come la prima o come la seconda foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè sei pelato come la prima foto, mentre quella successiva è un effetto ottimo della foto?

Vista questa situazione confusa io non me la sento di suggerirti una protesi ENORME, non vorrei che stessi esagerando e abbisognassi di una di dimensioni molto più contenute o addirittura una toppetta piccola. COncordo che vai visto dal vivo (o foto molto molto più decenti, guarda le nostre come son grandi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto, se ti avessi visto su un altro forum, avrei scommesso su un autotrapianto stile Alvi Armani. Hai un pattern veramente strano. In ogni caso, l'unica cosa certa è che non devi intervenire sulla linea frontale, per il resto attendiamo foto migliori.

Modificato da Mercuzio67
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, dopo aver spulciato le varie discussioni del forum, ho deciso di evitare i centri specializzati. Ho inviato i miei dettagli a Medusa per provare ad entrare nell'affascinante e misterioso mondo delle protesi. Del resto, dopo aver visto sia i risultati da voi ottenuti sia i prezzi veramente interessanti, sento che, armandomi di pazienza e buona volontà, potrò presto tornare ad avere una chioma sulla capoccia. Naturalmente sono un po' spaventato dalla novità, ma voglio provare.

Ho scattato qualche altra foto, questa volta usando il flash, sperando che il risultato possa aiutarvi a farvi un'idea sulla mia situazione

post-34365-0-75214000-1426761429_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che hai un strana calvizie, col front quasi intonso e il crown da nw7

cmq la tua situazione è abbastanza facile

protesi standard da collocare dietro il front

col tuo front così folto, non avrai nessun problema a integrare la protesi dietro e, rispetto a noi, avrai mille sbattimenti in meno

per contro, nel crown dovrai scendere molto in basso con l'impianto

io consiglierei subito una all lace in questo caso

prendi la misura dall'inizio del diradamento al vertex, perchè dovresti rientrare nei 25 cm ma la protesi sarà cmq una bella sberla

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido in toto Maxmagnum.

 

Sulla base io prenderei una all lace se pensi di portarli corti come adesso e con densità bassa (70-80), altrimenti un ferro di cavallo in pellicola annodata.

 

Da adesso in poi fai crescere i capelli e usa il toppik.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio obiettivo è quello di farli crescere e pettinarli come li ho sempre portati (vedi foto). Non troppo lunghi ma neppure corti come ora.
Pensate mi sarà possibile?

Per fare il calco aspetterò di tornare in Italia, perché mi sono appena trasferito qui in UK e non ho persone fidate a cui chiedere di farmi aiutare.

 

Grazie ancora per la celerità delle risposte

post-34365-0-19566700-1426763769_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non iniziare con una pettinatura in quel modo, troppo rischiosa. Inizia con una che lateralemente vada in giù o indietro.

Poi, quando sarai esperto, potrai osare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao calvettuzzo.

3/4 di noi vorrebbero avere la tua situazione per cui vai tranquillo, protesi all-lace e via che avrai un risultato naturale al 100% e manutenzioni distanziate senza ritocchi del front. nella sfortuna sei stato fortunato a conservare un front così.

Un consiglio che mi sento di darti è di camuffare il più possibile la tua situazione da qui al momento in cui installerai, in modo da evitare che la gente si insospettisca.

hai alla portata un risultato così naturale e bello che sarebbe un peccato farti sgamare per la densità improvvisa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao LittleBastard e benvenuto nel forum.

Come avrai sicuramente letto qui scritte in rosso
http://forum.salusmaster.com/topic/28102-avviso-molto-importante-regole-da-leggere-prima-di-postare-nella-sezione-protesi/?do=findComment&comment=403826 prima di postare in questa sezione, è obbligatoria una breve presentazione onde evitare che appaia chissachì e dispensi consigli senza che si sappiano le sue conoscenze e esperienze.

 

 

Alla luce dei miei 7 anni di finasteride, dei miei 3 anni di minoxidil e dei miei 5 anni di protesi ti posso dire che hanno senso se si trova nella situazione del secondo gruppo di foto O se vuole restare pelatino. Se vuole mettere una protesi non servono a nulla, soprattutto Minoxidil che andrà interrotto appena mette al protesi quindi prima che si possa vedere qualche risultato.

 

Ciao,
za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...