Vai al contenuto

Sgamabilità Al Tatto

Messaggi raccomandati

Ragazzi... Io ho una lace con ferro in pellicola.... Passando la mano tra e sotto i capelli si sente chiaramente la pellicola... Mi spiego meglio... Se passo la mano nella zona dove c'è il lace, anche al tatto si confonde con la cute.... Mentre se passo la mano tra i capelli nella zona del ferro si sente nettamente la diversità di materiale tra la cute e la pellicola.... Nel caso in cui una ragazza mi passasse la mano tra i capelli nella suddetta zona, se ne accorgerebbe in un nanosecondo che "c'è qualcosa che non va". Tutto ciò fa parte della normalità?

Link al commento
Condividi su altri siti

eh kevin è un dei motivi per cui il lace viene generalmente preferito alla pellicola.

Per me non è un grosso problema perché ho i capelli corti ed ingellati e quindi non c'è molto da passare la mano.. ma se li hai lunghetti morbidi fluenti... la mano, soprattutto dietro, le stronzette hanno il vizio di metterla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dissento da Wiliam.

In questo momento ho il ferro in pellicola e io, che so dove sta, passando la mano non riesco a capire dove sia il salto ferro lace (con densità 90 in via di diradamento, lunghezza 7 cm). Rispetto ai bitorzoli che ha un cranio normale anche il salto nulla-pellicola è analogo a qualche bitorzolo, bisogna che uno proprio scopra che non si tratta di irregolarità ma segua un contorno ben preciso... insomma iospezione accurata.

Divero il discorso se installi non perfettamente, allora la pellicola sui capelli si sente eccome.

Inoltre non capisco come mai a me NESSUNA mette mai le mani tra i capelli!!! Forse perché non vedono che ho installato storto e non serve che controllino? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah no per adesso, avendo la protesi da pochissimo nessuna ragazza mi ha messo le mani nei capelli.... Ma normalmente in situazioni "intime" succede....

Per quanto riguarda la sgamabilità al tatto, non intendo il saltino.... Ma proprio la differenza di materiale al tatto... Mi spiego.... Se io appoggio un dito sulla testa, sul ferro in pellicola, sento che il materiale è ""plasticoso"".... Che non è lo stesso materiale rispetto ad appoggiare il dito su una zona non coperta da protesi....

Link al commento
Condividi su altri siti

senti la differenza perchè un conto è la cute, è un conto è la pellicola, cioè un polimero

cosi come sul front si sente il passaggio dalla cute al lace

qualcuno dice di no, ma io lo avverto... però dobbiamo essere onesti, noi sappiamo dove cercare e dove, una persona che ci passa distrattamente la mano sulla testa se non sente scalini non fa caso ad altro, la percezione tattile è anche ridotta dalla massa di capelli

oltre al fatto che il parruccato non si fa mettere le mani in testa volentieri e dopo poco si sottrae eheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me sul forum esistono due "sensibilità"

quelli che sono approdati alle new gen dal copertone, e quelli che non hanno mai indossato protesi

i primi sono molto più orientati a parlare di soluzione "insgamabile, impercettibile, invisibile" visto che prima avevano in testa una struttura semirigida spessa un cm

i secondi, al contrario, appena indossato l'impianto vedono il lace, sentono la pellicola ecc... visto che prima non avevano nulla

tutto sommato è anche una diversità di approccio comprensibile

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhahahhahaa MAX come sempre svisceri le nostre debolezze, i nostri incosci meccanismi mentali.

ebbene si. dopo 14 anni con quel "coso" in testa a me sembra di non sentire (quasi) niente e comunque la mia soglia di tolleranza è più alta rispetto a chi è sempre stato a testa natur..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si io la sento veramente tanto la diversità di materiale... E come se mi fossi avvolto dello scotch da pacchi attorno alla testa.

Cercherò di non farmi toccare i capelli dalle donne

Certo che alle donne piace mettere le mani nei capelli!

devi essere abile a fartele mettere in altri punti. :P

Link al commento
Condividi su altri siti