Vai al contenuto

Prodotti Di Luca E Bagagli A Mano In Aereoporto


Messaggi raccomandati

  • 3 weeks later...

Aggiungo la mia esperienza, 2-3 voli al mese in europa li faccio sempre e porto SEMPRE il necessario per una eventuale manutenzione.

 

Mi sono procurato un beauty case trasparente, con boccettine trasparenti che riempio con gel, balsamo, miracolo, fenomeno.

A parte dischetti struccanti, cotton fiocc e tape.

 

Mai un problema se non con i contenuti delle boccette.

 

Una volta in romania mi hanno chiesto cos'era la boccetta di fenomeno ed io "boh roba della mia fidanzata, ho preso il suo beauty case".

Mai domande su tape o su altri articoli.

 

Avrò fatto almeno una trentina di voli con bagagli a mano e solo due volte ho dovuto dare spiegazioni (quella data sopra)

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

> boh roba della mia fidanzata, ho preso il suo beauty case

 

Se dai una risposta del genere negli Stati Uniti dopo che al check in ti han chiesto due volte "hai preparato tu personalmente i tuoi bagagli? Hai custodito sempre di persona i tuoi bagagli?" sicuro sicuro ti fermano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dai una risposta del genere negli Stati Uniti dopo che al check in ti han chiesto due volte "hai preparato tu personalmente i tuoi bagagli? Hai custodito sempre di persona i tuoi bagagli?" sicuro sicuro ti fermano...

 

Vero ma difficilmente vado negli stati uniti con il solo bagaglio a mano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai avuto il problema, comunque una soluzione è comprare una bottiglietta piccola (meno di 120 ml) di un prodotto commerciale tipo solvente unghie, oil non oil eccetera e dopoa verla ben lavata, metterci miracolo. Il tape invece passa dappertutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...