Vai al contenuto

Prodotti Di Luca E Bagagli A Mano In Aereoporto


Messaggi raccomandati

Remover son 120 non passa. Travasalo in un contenitore di quslcos altro.

la colla è considerata liquido

 

Occhio che a me una volta ha visto un barattolo senza etichetta e mi ha chiesto espressamente a cosa servisse. Quindi la colla potrebbero chiederti a che ti serve e travasa il remover in contenitore con etichetta.

 

 

Ma se usi solo il bagaglio a mano non stai via abbastanza per dover far manutenzione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Esistono programmi che parlano di questo... interessantissimo... argomento?

Ma sono documentari, finti reality o telefilm? O talent scout?

Programmi interessanti ma sicuramente scritti e non docurealty.. Dubito che chi trasporti droga o contanti per cifre di gran lunga superiori ai 10000$

voglia mostrarsi in giro :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rambb,per far fronte a delle eventuali emergenze, ti basterebbe portarti dietro solamente del remover e del tape (giusto per una manutenzione veloce qualora fosse necessaria)

P.S.Usa il tasto cerca e trovi tutto ciò che ti serve su questo argomento

pensavo a removeer + colla per eventuali ritocchi. sto via 10 giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

Approfitto della discussione per una richiesta/proposta:
Ma sarebbe possibile chiedere a Luca di proporre un formato kit da viaggio? ovvero colla, miracolo, remover ecc... in barattolini molto piccoli magari con scritto sopra "flight permitted" o qualcosa del genere... So che obbietterete che basta travasarli in qualcos'altro, ma sarebbe molto più comodo e si eviterebbe il problema di un controllo in cui si accorgono che nel barattolo non c'è quanto scritto nell'etichetta e rotture di scatole varie... poi la colla non si travasa, e credo sia trattata come un liquido.
Un kit magari da acquistare con ordinazione non lo so... io lo acquisterei, non mi pare una cattiva idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quando dormo fuori una notte mi porto *SEMPRE* una bustina trasparente con dentro qualche pezzo di tape. E pure una boccettina in cui ho ritravasato Miracolo.

 

Ma scusate... dovete giustificarvi? Ma voi abitualmente nelle tasche interne di valigie/valigette/beautycase non avete una montagna di minioggettini dimenticati dai viaggi precedenti o ficcati dentro perché "non si sa mai", quali saponettine, spugnettina lucidascarpe, spille di sicurezza, kit da cucito, dentifricino fossile, sacchetto per scarpe, sacchetto da lavanderia rubato in qualche hotel, penna, accendino, appendino in ferro, passaporto di cui avete già fatto denuncia di smarrimento, depliant dell'hotel precedente.... Chi nota un sacchettino con dei pezzi di biadesivo? E se qualcuno lo nota, potete tranquillamente dire che è lì da anni perché "non si sa mai se devo attaccare qualcosa tipo foto"

 

Se NON li avete, allora io mi preoccuperei più di uno sbrego sui pantaloni che vi fa girare con le mutande di fuori più che della protesi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quando dormo fuori una notte mi porto *SEMPRE* una bustina trasparente con dentro qualche pezzo di tape. E pure una boccettina in cui ho ritravasato Miracolo.

 

Ma scusate... dovete giustificarvi? Ma voi abitualmente nelle tasche interne di valigie/valigette/beautycase non avete una montagna di minioggettini dimenticati dai viaggi precedenti o ficcati dentro perché "non si sa mai", quali saponettine, spugnettina lucidascarpe, spille di sicurezza, kit da cucito, dentifricino fossile, sacchetto per scarpe, sacchetto da lavanderia rubato in qualche hotel, penna, accendino, appendino in ferro, passaporto di cui avete già fatto denuncia di smarrimento, depliant dell'hotel precedente.... Chi nota un sacchettino con dei pezzi di biadesivo? E se qualcuno lo nota, potete tranquillamente dire che è lì da anni perché "non si sa mai se devo attaccare qualcosa tipo foto"

 

Se NON li avete, allora io mi preoccuperei più di uno sbrego sui pantaloni che vi fa girare con le mutande di fuori più che della protesi....

duotac per foto? e quello della security se la beve? É il primo volo da protesizzato...
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello della security va a guardare i biadesivi? Mica ti ispeziona il bagaglio, lo guarda con lo scanner.

Io ho SEMPRE nel bagaglio a mano penne, matite, gomma, carta, scotch (voi no? Non scrivete mai?). Avere anche dei biadesivi mi pare normalissimo.

 

Se non è una roba assurda o un liquido non ti fa domande.

 

 

Areoporto di San Francisco, volo interno, anno 2003 (quindi relativamente a breve distanza dalle torri gemelle). Davanti a me viene fermato un giovanotto perché allo scanner risulta qualcosa e gli chiedono di aprire il bagaglio a mano... aveva un paletto d'acciaio cromato di 25 cm, diametro 4 cm, a punta. Lui sostiene che è parte di un attrezzo ginnico per fare step e mostra che ha anche i due appoggiapiedi, il tutto nel bagaglio a mano.... l'attrezzo in acciaio per lo step nel bagaglio a mano!!!! Lo fanno passare senza ulteriori commenti.

Cazz, ci poteva impalettare la hostess senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

MAI VISTO aprire un bagaglio a mano se non quando conteneva cose sospette E COMUNQUE sempre fatto aprire dal passeggero e per vedere le sole cose sospette.

Se infili 'sti duotac in un libro a mo' di segnalibro vuoi che ti dicano qualcosa? La valigia non ha una fodera interna o viaggi con le valigie di cartone?

 

Diverso il discorso alla dogana, lì solitamente è l'addetto che fruga. Ma fruga a cercare cose grosse, anche lì se proprio sei paranoico mettili nella fodera. E se vengono trovati nella fodera, possono benissimo essere dei pezzi interni di valigia che si son staccati, dentro alla mia fodera si son staccati pezzi che mai pensavo esistessero.

Link al commento
Condividi su altri siti

anno scorso volo su New York, volo interno su Los Angeles, volo Las Vegas-Londra, ritorno da Londra e nessun controllo sul bagaglio a mano.

Io dormo fuori casa 3 giorni a settimana e non mi sono mai portato nulla.

Faccio un controllo prima di partire e al limite incollo la parte del back scollata (successo 2 volte in 2,5 anni)

il front è già pronto perché settimanalmente ritoccato o manutenuto.

 

tranquilli non interessa a nessuno del vostro parrucchino. Basta un po' di inventiva per i liquidi.

io miracolo l'ho messo nel barattolino del collirio. se in aeroporto per dimostrare che è collirio lo devo mettere son guai :dimenticanza-01:

e se la morosa ha bisogno di collirio e se lo mette?? vabbè perde un occhio e le potrò sempre dire che era scaduto...

Link al commento
Condividi su altri siti

hahaha perde un occhio grande william!

uno forse dovrebbe comprare al supermercato qualche prodotto con flaconi passabili al controllo perchè a norma con le dimensioni, magari prodotti che vengono utilizzati anche e non svuotati solo per il contenitore..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma negozi per parrucchieri, profumerie, supermercati.. dove?

Ciao Bradpitt, io ho visto queste confezioni anche nelle profumerie tipo Limoni, oppure da Acqua&Sapone o alla Carrefour e,

proprio la scorsa settimana, in una profumeria della catena Douglas

Modificato da manulore80
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...