speranza1 Inviato: 5 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2015 Arrivata Il problema principale è il colore.E' davvero troppo acceso,a confronto coi miei che sono più cinerei e biondicci questi sono fiammanti castani. Secondo problema sembra essere il riccio che visto così a primo impatto sembra esagerato.Ma non mi esprimo più di tanto perché per capire questo ci vuole l'installazione Il punto comunque è che il colore così non può andare si vede davvero tanto lo sbalzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 5 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2015 il riccio non è un problema, lavala e vedrai che già si molla. Per il colore, a parte una lavata non so che suggerirti. Attendiamo suggerimenti dei "coloratori". E se sei abbonato puoi sempre rimandarla indietro anche dopo averne fatto la prima lavata non troppo aggressiva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speranza1 Inviato: 5 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 5 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2015 Ho controllato se ero nella discussione di come sgamare un copertonato.... Ma che bellino che sei :P (visti i precedenti di stanotte, nessun significato occulto è da sottointendere in questa frase) Una volta lavata e tagliata decentemente si integra molto di più di quel che la foto lascia immaginare. Andrebbe comunque spenta, direi di ricorrere o ad xxxx come servizio-per-abbonati oppure quantomeno ad un suo consiglio sul forum. Ti ho diviso la discussione, così si nota di più questo topic interessante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 5 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2015 Beh a mio avviso lo stacco è troppo eccessivo ed evidente. Difficile consigliarti qui e come... Se hai urgenza e se sei abbonato posso aiutarti direttamente io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 5 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2015 fatti aiutare da ice perchè quel rossiccio lì sembra un colore da donna! per il riccio, invece, basterà qualche lavaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speranza1 Inviato: 5 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2015 Ok,io penserei di inviare entrambe le mie protesi a ice in modo da avere un colore adatto.Avevo pensato di rimandarle in factory ma aspettare altri 3-4 mesi mi sembra davvero troppo visto che le ho ordinate a novembre e riceverle tra maggio e giugno è esagerato,oltretutto i capelli continuano a cadere senza sosta nel frattempo Per il ricciolo,visto che dietro in realtà li ho quasi lisci e davanti abboccolati, dietro potrei andare di piastra(se non si rovinano) mentre davanti vedo un po come sistemarli per mantenere il ricciolo Volevo chiedervi se lavandoli diventano voluminosi oppure se serve qualche prodotto(oltre ai vari sogno-essenza) perché i miei capelli sono molto voluminosi e non vorrei che quelli della protesi fossero troppo "addomesticati" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speranza1 Inviato: 12 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2015 Ritornate dalla cura ice sono un'altra cosa,non più rossicce,colore più spento e quasi identico al mio,sono appena più scure dei miei ma secondo me impercettiblmente Direi che sono pronte per essere installate 2 Utenti hanno reagito qui! zazza e iceyes 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speranza1 Inviato: 14 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2015 (modificato) Il problema in realtà non si è pienamente risolto(pensavo di si).Ne ho parlato con ice che è stato davvero molto disponibile.In pratica le protesi che mi ha rimandato sono molto meglio di come erano in partenza,è sparito il rosso e il colore è molto più spento.Credevo che il colore fosse impercettibilmente più scuro dei miei ma mi sono confrontato con una persona e mi ha detto che si nota lo stacco(non molto) tra miei e quelli della protesi e che soprattutto si nota la differenza rispetto al colore naturale dei miei capelli che sono più scuri nel back e più chiari davanti con ciuffi biondicci. La persona in questione mi ha detto che ondulazione e densità sono completamente azzeccati e non ci farebbe nemmeno caso ma che vedendo improvvisamente un castano al posto del mio biondiccio mi chiederebbe cosa ho fatto e che è la cosa che si nota.Io credo che il colore sia fondamentale anche perché funge da cartello di richiamo ed è forse il primo parametro che viene notato da terzi insieme alla densità Sono indeciso sul da farsi,ricolorare sarebbe un problema perché ice mi ha spiegato che rifacendo il colore adesso resisterebbe massimo 1 mese e che poi andrebbe rifatto Modificato 14 Marzo 2015 da speranza1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speranza1 Inviato: 23 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2015 (modificato) Sono ancor qui in dubbio.In teoria l'appuntamento per la prima installazione ce l'ho settimana prossima ma non so se devo intervenire in qualche modo o meno. Il colore come ho già detto è stato spento da ice ed è molto meglio ma permane una differenza molto visibile tra i miei che sono castani chiari con ciuffi biondi e la protesi che è castana. Per adesso penso di installare facendomi fare dei colpi di sole dal parrucchiere per schiarire il tutto.Non so però se è la cosa giusta. Anche perché comunque nel back lo stacco continuerebbe a notarsi Modificato 23 Marzo 2015 da speranza1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 23 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2015 ciao speranza. Dalla mia luuuuuunga esperienza di protesi ti direi che mai il colore è stato identico al mio. Al massimo ci si avvicinava fortemente ma per il resto ho dovuto sempre assumere pettinature strategiche per dissimulare la differenza per quanto minima. Non so quanto hai i capelli lunghi e se vuoi tenerli naturali, ma l'aiuto di tagli scalati e di gel sono per me fondamentali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 23 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2015 Sono ancor qui in dubbio.In teoria l'appuntamento per la prima installazione ce l'ho settimana prossima ma non so se devo intervenire in qualche modo o meno. Il colore come ho già detto è stato spento da ice ed è molto meglio ma permane una differenza molto visibile tra i miei che sono castani chiari con ciuffi biondi e la protesi che è castana. Per adesso penso di installare facendomi fare dei colpi di sole dal parrucchiere per schiarire il tutto.Non so però se è la cosa giusta. Anche perché comunque nel back lo stacco continuerebbe a notarsi Si anche io proverei ad installare , un taglio adeguato aiuta molto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 23 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2015 ah non hai ancora installato?? allora se il colore è simile va bene. vedrai che col giusto taglio non avrai problemi. A capelli appoggiati sopra cambia tutto, è davvero inguardabile anche se il colore è azzeccato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 23 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2015 beh oddio, il colore diverso... diverso rimane e lui deve rasare parecchio, posso capire la titubanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 23 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2015 eh non so bene la situazione ammetto. consiglialo tu MAX visto che sei più al corrente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 23 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2015 se non sbaglio lui fa un riportone sfruttando i capelli ricci e lunghi si vede che ne ha pochi (almeno, lo vedo io che riconoscono un riporto anche a tre isolati di distanza) ma cmq un po' copre il problema è che non sappiamo quanto la protesi, corretta da ice, sia cmq diversa nella tonalità dagli indigeni e quindi se sia integrabile o no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speranza1 Inviato: 24 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2015 (modificato) Appena posso posto una foto per quanto possa essere non un parametro perfetto comunque da un'idea.La protesi è un castano pieno e uniforme e io sono castano chiaro con ciuffi biondicci e la differenza si vede subito anche se non è di 7 toni e magari è di 1,5.Per questo pensavo ai colpi di sole per schiarire il tutto Come dice Max io ho tanto da tagliare(ho un ciuffone sul davanti che copre la stempiatura)quindi per chi mi guarda c'è un riferimento importante di colore tra prima e dopo e penso che uno che non sappia dell'esistenza delle protesi guardi più il colore e la densità rispetto agli altri parametri Modificato 24 Marzo 2015 da speranza1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camillo97 Inviato: 24 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2015 ma scusa fatti fare dal parruchiere un castano pieno e uniforme dei tuoi.. io sono un 1b..ma tutte le volte che metto protesi nuova tingo sia le parti finali della protesi e i mie con un castano scuro..in modo da avere un colore perfetto omogeneo.che si integri perfettaente con i parietali...poi sul davanti la lascio intatta.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speranza1 Inviato: 25 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2015 E' una soluzione anche questa ma l'avevo messa da parte sia perché cambiare colorazione alla capigliatura significa mettersi un cartello in testa con scritto "guarda qua e fammi domande" sia perché non so bene se la protesi si schiarisca più velocemente del colore fatto sui propri. Sono ancora indeciso sul da farsi,anche sull'ordinarne di nuove con ciocca nuova più abbondante e chiara e tenermi queste di riserva.CI ho speso 300 euro però Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 25 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2015 2 protesi di riserva non sono mai soldi buttati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speranza1 Inviato: 25 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2015 Ok,penso che la migliore soluzione potrebbe essere fare un ordine super super rush con qualche accorgimento rispetto a ciò che mi sono accorto non andare(il riccio è troppo poco sul front e troppo sul back,nel centro ho una zona da cui partono i capelli in cui si vede cute che io nella realtà ho coperta,colore troppo scuro).Le altre due protesi le tengo come riserva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 25 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2015 non avendo visto le protesi e il confronto coi tuoi capelli naturali, non siamo in grado di giudicare ciò che ti deve essere chiaro, però, è di non aspettarti che il passaggio alla protesi possa passare inosservato innanzitutto, si tratta di prodotti manuali commissionati a factory che si trovano dall'altra parte del mondo... pretendere che ce le facciano su misura come il camiciaio sotto casa pè speranza vana, soprattutto quando le richieste sono particolari (ricci bicolori ecc) quindi capiterà sempre la mandata meno precisa... a quel punto che fai, giri col cappello? in secondo luogo, mettere la protesi e sperare che nessuno se ne accorga è una contraddizione in termini... se la indossi è per problemi di capelli, quindi se il risultato fosse identico a prima... a che pro? tutti si accorgeranno che hai fatto qualcosa ai capelli, l'importante è che non sospettino che è un parrucchino ;) 1 Utente ha reagito qui! Mercuzio67 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 25 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2015 bravo MAX tutto esatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speranza1 Inviato: 25 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2015 Lì a metà testa ho fatto cadere ciuffi della protesi per far notare la differenza di colore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 25 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2015 Lavala 2 o 3 volte prima dell'installazione, vedrai che il colore scaricherà molto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati