Vai al contenuto

Consiglio Shampoo Antiforfora?


Messaggi raccomandati

ho 18 anni e ho bisogno di uno shampoo antiforfora..

Un anno fa provai per più di un mese biokap antiforfora senza nessun effetto;

poi dopo una visita al dermatologo mi è stato prescritto mellismed bioshampoo, provato per un mese senza risultati

 

voi me ne sapete indicare uno non particolarmente aggressivo e dannoso per i capelli?

 

 

Abitualmente (faccio la doccia ogni giorno) uso lo shampoo johnson baby, per la sua delicatezza

 

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

il migliore secondo me da usare due massimo tre volte a settimana e' il nizoral

 

ciao un mio amico l ha utilizzato e non è stato un gran successo, quindi preferisco evitarlo.

 

la mia forfora è secca, non c è sangue o altre robe.. pero' le " scaglie sono abbastanza grandi"

 

su internet ho trovato ESI ALOEDERMAL SHAMPOO e Triconac Shampoo Antiforfora... pareri? Quale puo' fare al caso mio?

 

o se ne avete altri da consigliare fatevi avanti, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi son trovato da dio.son tornato nuovo dopo decenni credimi.poi tu dici il tuo amico si e' trovato male,ma non siamo tutti uguali e lui potrebbe avere altri problemi che all' apparenza puoi classificarli come simili.altri ne ho provati ma da rasato,erano pomate.

anche io l' avevo come te la dermatite,identica come l' hai descritta,se mi vedi adesso non ci crederesti mai,e calcola che uso anche il minox da mesi.

Modificato da macgyver
Link al commento
Condividi su altri siti

io mi son trovato da dio.son tornato nuovo dopo decenni credimi.poi tu dici il tuo amico si e' trovato male,ma non siamo tutti uguali e lui potrebbe avere altri problemi che all' apparenza puoi classificarli come simili.altri ne ho provati ma da rasato,erano pomate.

anche io l' avevo come te la dermatite,identica come l' hai descritta,se mi vedi adesso non ci crederesti mai,e calcola che uso anche il minox da mesi.

grazie vi faro sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Prima regola: se all'amico ha fatto male, ma anche bene, non è detto che a me faccia lo stesso effetto.
Nizoral non è per chi ha la forfora col sangue, che sinceramente non ho mai sentito nessuno avere questo problema, è specifico per la dermatite seborroica, cosa di cui potresti soffrire quindi intanto provalo prima di dire che non avrà un buon effetto, due volte la settimana.

Poi una bella visitina da un dermatologo male non fa.

I shampoo Biokap a mio giudizio sono spesso pubblicizzati troppo e senza veridicità, non mi piacciono affatto.
I prodotti dell'Esi secondo me sono buoni e molto meglio dei Biokap vari. Il Mellis ha una formulazione che trovi in moltissimi shampoo anche da supermercato, secondo me da evitare.

Il Triconac non lo conosco, dalla formula non mi convince molto ma questo è relativo, va provato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...