Vai al contenuto

Finasteride


AT90

Messaggi raccomandati

E appurato ormai che ho aga 2 dermatologi non mi hanno preso in considerazione poiché dicono che la mia è stempiatura fisiologica, peccato che a me proprio non sembra, per chi volesse vedermi ho postato in trico foto e sto peggiorando

Mi potete dire un dermatologo a Torino che possa prescrivermi finasteride? Grazie a chi mi aiuterà

Link al commento
Condividi su altri siti

Toglimi una curiosità, anzi togliCI perché non so quando avrò occasione di ripassare di qui, ma:

"appurato ormai che ho aga" e "2 dermatologi ... dicono che la mia è stempiatura fisiologica" sono in contraddizione, giacché chi può appurare che sia AGA è proprio un dermatologo.

Non è il forum che può appurarlo, dovessimo anche dirti tutti in coro che hai aga.

 

Tutti i dermatologi possono prescrivere finasteride, lo può prescrivere qualunque medico (perlomeno quando lo prendevo io, dubito che ora sia cambiato qualcosa).

O forse volevi chiedere un dermatologo che la prescriva senza troppi indugi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle presentazione della tua situazione non ci sono foto che riguardano il vertex, quindi presumo che lì non hai problemi. Dalle foto infatti sembra solo una stempiatura fisiologica, del resto bisogna accettare che dai 18 anni(ad alcuni anche prima) i capelli iniziano a cambiare, inoltre chi meglio di un medico può valutare al meglio la tua situazione. Ci penserei molto prima di assumere fina, magari puoi attendere che la stempiatura si stabilizzi per poi effettuare un trapianto in età più matura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...